Emiliano2002 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Salve questa è la prima volta che apro una discussione; volevo chiedere cosa ne pensavate della mia squadra pensata per la lotta in doppio e magari dei consigli su come migliorarla: Decidueye e Articuno Decidueye: deciduenium Z Mosse: Fendifoglia Cucitura d'ombra Sintesi Giornodisole Articuno: Mosse: Geloraggio Localizza Purogelo Ventoincoda Garchomp e Xurkitree Garchomp: garchompite Mosse: Dragartigli Fossa Terremoto Codacciaio Xurkitree: palloncino o bandana Mosse: Fulmine Scarica Energipalla Codadiluce Non ho potuto elencare altro per mancanza di tempo siccome è mezzanotte meno 10 perciò ciao a tutti e vi prego di dare consigli per la squadra, modificandola tutta se necessario in quanto mi serve per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Articuno non si può usare in VGC 17, lo puoi usare nel punto lotta nelle battaglie in doppio, se vuoi parlare di questo team ti consiglio nelle lotte competitive non ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 In che formato vorresti utilizzare la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io metterei velenpuntura al posto di codacciaio su garchomp in quanto più precisa 2) toglierei fossa in quanto ha già terremoto come mossa terra , dagli dragodanza o frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiliano2002 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 On Thursday, July 13, 2017 at 14:56, Affamato ha scritto: Articuno non si può usare in VGC 17, lo puoi usare nel punto lotta nelle battaglie in doppio, se vuoi parlare di questo team ti consiglio nelle lotte competitive non ufficiali. Grazie mille per l'informazione, pensavo che visto che era possibile usarlo all'albero lotta fosse possibile anche nei tornei ufficiali On Sunday, July 16, 2017 at 22:13, Roxas ha scritto: In che formato vorresti utilizzare la squadra? La squadra sarebbe pensata per la lotta in doppio, ma l'avrei modificata On Sunday, July 16, 2017 at 22:26, PatrickCosimi ha scritto: Io metterei velenpuntura al posto di codacciaio su garchomp in quanto più precisa 2) toglierei fossa in quanto ha già terremoto come mossa terra , dagli dragodanza o frana Grazie per l'idea su velenpuntura, non ci avevo pensato per eliminare il tipo folletto, in quanto a fossa l'avevo sostituita con terrempesta per l'abilità di megaGarchomp che potenzia le mosse roccia terra acciaio nelle tempeste di sabbia, ma non sono male neanche frana e dragodanza On Thursday, July 13, 2017 at 14:56, Affamato ha scritto: Articuno non si può usare in VGC 17, lo puoi usare nel punto lotta nelle battaglie in doppio, se vuoi parlare di questo team ti consiglio nelle lotte competitive non ufficiali. Comunque ho cambiato decidueye e articuno con due pokèmon un pò più strategici, ossia toxapex e salazzle Toxapex abilità spietatezza (fa immancabilmente brutto colpo su avversari avvelenati) Mosse: fortino velenoshock ripresa idrobreccia o tossina Salazzle abilità corrosione (può avvelenare qualunque pokèmon) Mosse: tossina lanciafiamme velenoshock dragopulsar Allora, la strategia qui consiste nell'avvelenare i pokèmon avversari con tossina e di indebolirli molto con velenoshock che raddoppia i danni su avversari avvelenati e che è devastante con toxapex siccome farà sempre brutto colpo sugli avversari avvelenati. Garchomp e xurkitree sono gli stessi di sopra tranne che per le modifiche scritte nella risposta a PatrickCosimi, mentre xurkitree ha focalnastro. Anche in questo caso sarebbero graditi pareri e consigli, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 49 minuti fa, Emiliano2002 ha scritto: 49 minuti fa, Emiliano2002 ha scritto: Grazie per l'idea su velenpuntura, non ci avevo pensato per eliminare il tipo folletto, in quanto a fossa l'avevo sostituita con terrempesta per l'abilità di megaGarchomp che potenzia le mosse roccia terra acciaio nelle tempeste di sabbia, ma non sono male neanche frana e dragodanza A sto punto affiancalo a un pokemon con sabbiafiume no? tipo gigalith o hippodown o tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.