Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Oh beh, io ci ho prov-EH INVECE Riprova su Koro però Nascondi contenuto 39 Non funziona è sotto il dominio di Derek, Spoiler se qualcuno usa pixie grazie
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vi ricordo che siete congelati ! Non vi muovete Fabula: ma allora cosa possiamo fare??? Solo Chube può rendersi utile.
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Perfetto Vulpix, andiamo! Usa Stordiraggio sul Professor Derek e controlla il ghiaccio per scongelare tutti, so che puoi farcela! Spoiler Se funziona ti amo
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Perfetto Vulpix, andiamo! Usa Stordiraggio sul Professor Derek e controlla il ghiaccio per scongelare tutti, so che puoi farcela! nostro Salvatore
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non funziona è sotto il dominio di Derek, Apri contenuto nascosto se qualcuno usa pixie grazie Spoiler Ah, giusto, Pixie.
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vi ricordo che siete congelati ! Non vi muovete Spoiler Finny va in modalità berserk e spacca la schiena a Beartic. In pratica è andata così: Finny:FULL COWL!DITROITO SMASHHH!!!!!! Beartic:*ded*
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto se qualcuno usa pixie grazie Spoiler Wow, cosa avrà di utile un Pokémon che sa solo Azione, Millebave e Paralizzante...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non funziona è sotto il dominio di Derek, Nascondi contenuto se qualcuno usa pixie grazie Spoiler Io l'ho usato mezz'ora fa Pixie, e non m'ha ascoltato :V Mordecai: Eccheccactus, Pixie, fai qualcosa! Dice a Pixie che se non attacca il prof si vedrà costretto a trasformare il suo partner in una granita
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Perfetto Vulpix, andiamo! Usa Stordiraggio sul Professor Derek e controlla il ghiaccio per scongelare tutti, so che puoi farcela! Funziona il professore è rintontito Vulpix cerca di liberare Jace con le sue zampette
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Perfetto Vulpix, andiamo! Usa Stordiraggio sul Professor Derek e controlla il ghiaccio per scongelare tutti, so che puoi farcela! Spoiler Ma Vulpix non è Shouto
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Fabula: Ehi, Pixie, vieni qui. Cerco di chiamare Pixie.
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Io l'ho usato mezz'ora fa Pixie, e non m'ha ascoltato :V Mordecai: Eccheccactus, Pixie, fai qualcosa! Dice a Pixie che se non attacca il prof si vedrà costretto a trasformare il suo partner in una granita Pixie ti ascolta e incomincia a creare una bava forte forte sul profe Spoiler TRA LE GRANITE E LE GRANATEEEE
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Peppino: Rieccomi, BOOM. Pixie, facciamo vedere a quel montato cosa può fare un bruco: vai, Paralizzante e poi Millebave, immobilizzalo completamente!
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Mike:Finny,credo in te,nel cuore tuo!RENDITI UTILE E FA QUALCOSAAAQAAAAAAFBIUAFGVUFK Finny:*fiiiiiiiin*
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Intanto che il professore è bloccato, usa Geloscheggia sul ghiaccio per liberare gli altri Pokémon! @Darki♥
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Pixie ti ascolta e incomincia a creare una bava forte forte sul profe Nascondi contenuto TRA LE GRANITE E LE GRANATEEEE Spoiler Una bava forte forte
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Pixie ti ascolta e incomincia a creare una bava forte forte sul profe Nascondi contenuto TRA LE GRANITE E LE GRANATEEEE Mordecai: FINALLY Lascia Pixie a guardia del prof, e riprova a liberare Fraud dal ghiaccio
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Tanto vale ibernarmi completamente e risvegliarmi a fine avventura. Sempre se qualcuno sarà rimasto vivo fino ad allora. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Il prof è paralizzato, legato e confuso. Qualcuno gli dia il colpo di grazia
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Intanto che il professore è bloccato, usa Geloscheggia sul ghiaccio per liberare gli altri Pokémon! Fabula: Per favore, libera il mio Sugar prima di me!! Lui può dare una mano a Pixie!!!!
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Giovanni: Bene è il momento..... attacchiamo l'orso di e confondiamo anche lui fuggira. Hendrix scarica su Beartic
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 E' andato oramai, oramai, tutto è finito! Piange anche se gli si gelano le lacrime sulle guance
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Intanto che il professore è bloccato, usa Geloscheggia sul ghiaccio per liberare gli altri Pokémon! Si liberano quasi tutti, tranne il preside e il finneon di Andre
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: Bene è il momento..... attacchiamo l'orso di e confondiamo anche lui fuggira. Hendrix scarica su Beartic Colpisce ancora e crea ingenti danni all'orso che scappa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.