FnaTepig Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 BABBIA REGA!!11! hanno rivelato una carta nuovissima nella nuova serie di carte pokémon CRIMSON invasion!!! Ve la likko, mi raccomando, fatemi i complimenti, perchè sono riuscito ad entrare nei file di sistema della Pokémon Cart Incorporeision. Spoiler Taggo i bimbi molto interessati alle cart3 pokimon, ad esempio @Porygon-Z @Wilson ed @Angry Birds99 Nulla, vado ad esplorare i fail, magari scoverò altre nuove carte bellissime... Spoiler TrooooooooooooooooooooooLLLLLL xDDdDdDDdD 1111!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 In effetti ci avevo pensato pure io quando ho letto il nome, tra l'altro nella serie ci sarà Buzzwole che è identico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 31 minuti fa, FanTepig ha scritto: BABBIA REGA!!11! hanno rivelato una carta nuovissima nella nuova serie di carte pokémon CRIMSON invasion!!! Ve la likko, mi raccomando, fatemi i complimenti, perchè sono riuscito ad entrare nei file di sistema della Pokémon Cart Incorporeision. Apri contenuto nascosto Taggo i bimbi molto interessati alle cart3 pokimon, ad esempio @Porygon-Z @Wilson ed @Angry Birds99 Nulla, vado ad esplorare i fail, magari scoverò altre nuove carte bellissime... Nascondi contenuto TrooooooooooooooooooooooLLLLLL xDDdDdDDdD 1111!!!111!! Oemmeggi ke karta bela!La vuolio subbito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 EPPIKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ieri ho fatto il commento nel topic scrivendo "Crimson Mentone" ma non andava bene evidentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 “Illus. Kennysugimori” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Pikasumi ha scritto: “Illus. Kennysugimori” Bravoh, hai scovato il piccolo uovo di pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Io ti voglio ingravidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Chromatic ha scritto: Io ti voglio ingravidare No thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.