-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 AGGIORNAMENTO La distribuzione di Tapu Koko cromatico terminerà il prossimo 14 agosto! Non fatevelo sfuggire!!! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 20 minuti fa, PeterPan ha scritto: AGGIORNAMENTO La distribuzione di Tapu Koko cromatico terminerà il prossimo 14 agosto! Non fatevelo sfuggire!!! Ah, quindi avremo un mese di tempo allora! Thanks! :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Speriamo diano anche gli altri tapu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Non so se sia già stato chiesto, ma questo Tapu avrà le IVs prestabilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 6 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Non so se sia già stato chiesto, ma questo Tapu avrà le IVs prestabilite? Non l'ho softresettato perché mi è uscito come lo volevo, ma a me è uscito con 5 iv al 31. Se ci confrontiamo fra di noi riusciamo a capire se sono fissi o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 12 minuti fa, Souta ha scritto: Non l'ho softresettato perché mi è uscito come lo volevo, ma a me è uscito con 5 iv al 31. Se ci confrontiamo fra di noi riusciamo a capire se sono fissi o meno Mi dispiace ma per il momento non posso controllare. C'è qualcun'altro disponibile per dirci le IVs del suo Koko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 ora fa, Xylon16 ha scritto: Mi dispiace ma per il momento non posso controllare. C'è qualcun'altro disponibile per dirci le IVs del suo Koko? da quel ceh so ha 3 IV fisse a 31, il resto randomico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Il mio ne ha quattro al 31, quindi credo cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Bene88 ha scritto: Il mio ne ha quattro al 31, quindi credo cambi appunto. 3 fisse a 31 e le altre random, che possono andare da 0 a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ok, grazie mille. Solo una cosa. Le 3 IVs fisse a 31 sono su stats random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 10 ore fa, Xylon16 ha scritto: Ok, grazie mille. Solo una cosa. Le 3 IVs fisse a 31 sono su stats random? Sí, che io sappia sí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati