Vai al commento


Disponibile ora in Italia la distribuzione di Tapu Koko cromatico


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Combo ha scritto:

Che poi ha solo tre attacchi? owo"

Di buono ha che, se ho capito bene, ha la natura fissa. Dato che quasi tutti lo usano timido in molti potrebbero risparmiarsi infiniti soft reset :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Ha anche Ira della Natura >.>

Mh, nella news non c'è scritto nulla HAHAHAH. Allora siamo a posto se aggiungiamo quello x'

 

1 minuto fa, Souta ha scritto:

Di buono ha che, se ho capito bene, ha la natura fissa. Dato che quasi tutti lo usano timido in molti potrebbero risparmiarsi infiniti soft reset :D

Parlavo di attacchi, non natura owo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Mh, nella news non c'è scritto nulla HAHAHAH. Allora siamo a posto se aggiungiamo quello x'

 

Parlavo di attacchi, non natura owo"

si si XD intendevo che al di la degli attacchi ha di buono la natura fissa. Non mi ero spiegato bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

si si XD intendevo che al di la degli attacchi ha di buono la natura fissa. Non mi ero spiegato bene

Ah ecco. Beh, si sapeva che Timida è perfetto per tutti. :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Mh, nella news non c'è scritto nulla HAHAHAH. Allora siamo a posto se aggiungiamo quello x'

 

Parlavo di attacchi, non natura owo"

 

C'è scritto Timida nella news. Leggi... :c 

 

17 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Disponibile già da ora, non da domani.

 

Sì sì, si stava aggiornando la modifica della news. Fonti dicevano erroneamente 14 luglio, ma per fortuna ho controllato immediatamente. u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Finalmente direi.

 

Spoiler

Certo che potevano dargli Hp Ice  >.> dai accontentiamoci vah...

 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Oh, non si sa come da GF è sbucato un uovo, vuoi tenerlo tu, non è vero?"

Europa: :nuisance:

Non ci credevo quando l'ho letto

Modificato da Rikymarissa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

 


Il Pokémon Nume Locale avrà natura Timida, sarà al livello 60, come Allenatore Originale avrà Melemele e sarà contenuto in una Pregio Ball. Inoltre, terrà con sé un Elettroseme, la sua abilità sarà Elettrogenesi e conoscerà le seguenti mosse: Energisfera, Agilità e Scarica.
 

 

 

Premetto di non aver letto i commenti precedenti a quello che sto scrivendo, quindi in caso sia già stata segnalata la cosa chiedo venia! >.<

 

Nell'articolo vengono precisate tre mosse, ma in realtà a quanto ho potuto vedere, questo Tapu, ne possiede quattro!

La quarta mossa è Ira della Natura.

 

Spero di essere stato utile a migliorare ancora di più questo articolo, anche se penso che non ne abbia bisogno, visto che a parte questa piccola svista(?) è scritto in modo chiaro e perfettamente comprensibile!

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

 

Premetto di non aver letto i commenti precedenti a quello che sto scrivendo, quindi in caso sia già stata segnalata la cosa chiedo venia! >.<

 

Nell'articolo vengono precisate tre mosse, ma in realtà a quanto ho potuto vedere, questo Tapu, ne possiede quattro!

La quarta mossa è Ira della Natura.

 

Spero di essere stato utile a migliorare ancora di più questo articolo, anche se penso che non ne abbia bisogno, visto che a parte questa piccola svista(?) è scritto in modo chiaro e perfettamente comprensibile!

 

Non è stata una svista... le fonti segnano 3 mosse. Si tratta dello stesso Tapu Koko distribuito in Giappone, e anche di essk eeano segnate 3 mosse. Siccome anche a me pareva strano, ma sono sotto esami e non ho console a portata di mano, ho chiesto ad alcuni di controllare e avvisarmi. O mon mi hanno risposto o hanno detto 3... :( Peró se mi confeemi che questa è la quarta mossa la segno subito. Grazie!!! <333

(Oltretutto subito le fonti davano come data di rilascio domani. Ma su quella ho potuto avere amentita subito, quindi no problem). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

oh qualcosa di interessante. ora manca una ridistribuzione dei misteriosi e sarei apposto ^^

Ma li hanno finiti da poco di distribuire col fatto del 20esimo anniversario LoL

 

 

Comunque contento così di tapu Koko Shiny 

 

Ma degli altri 3 verrà fatta una distribuzione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma Finalmente direi.

 

  Nascondi contenuto

Certo che potevano dargli Hp Ice  >.> dai accontentiamoci vah...

 

glielo puoi dare tu u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...