Vai al commento


Come dovrebbe essere secondo voi un pokemon "perfetto"?


PierOmega

Post raccomandati

Quali caratteristiche dovrebbe avere un pokémon per potersi definire perfetto?

Si potrebbe già ottenere o bisogna aspettare altre generazioni di pokemon?

A mio parere il pokémon dovrebbe avere due tipi opposti come ad esempio Buio/Psico o affini come Acqua/Ghiaccio.

Dovrebbe avere statistiche ottimali, che ovviamente possono essere raggiunte tramite pensione pokemon e di conseguenza il pokemon non deve essere un leggendario.

Le sue mosse dovrebbero essere: Due attacchi che infliggono danno fisico e speciale, uno per tipo (es. una mossa fisica acqua e una speciale ghiaccio), un attacco che mira a migliorare le proprie statistiche o a peggiorare quelle dell'avversario, ed un attacco che permetta al pokémon di curarsi.

Questo è il mio parere personale e non ho trovato ancora un pokemon del genere (Ho provato con un Reuniclus ma essendo solo di tipo psico non soddisfa i miei requisiti).

Voi cosa ne pensate? Fatemi conoscere le vostre idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste Pokémon perfetto, ognuno ha i suoi punti deboli.

 

"A mio parere il pokémon dovrebbe avere due tipi opposti come ad esempio Buio/Psico"

Hoopa-U avrebbe da ridire dal momento che viene oneshottato con una mossa Coleottero. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Green ha scritto:

Non esiste Pokémon perfetto, ognuno ha i suoi punti deboli.

 

"A mio parere il pokémon dovrebbe avere due tipi opposti come ad esempio Buio/Psico"

Hoopa-U avrebbe da ridire dal momento che viene oneshottato con una mossa Coleottero. o:

Malamar resiste u-turn non stabbato molte volte :stupid:

Certo con il mio set e dopo almeno un troppo forte ma... Hey

 

Comunque esiste già il Pokémon perfetto: Weavile 

Quasi perfetto,di sicuro con una mega però lo diventerebbe (se non fosse per magearna ed i dati folletto acciaio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se esistesse il Pokemon perfetto si sarebbe giá beccato un IstaBan 

Era marshadow ahahahah

 

 

Arceus decisamente 

120 in tutte le statistiche 

Del tipo che vuoi tu 

 

D'altronde è il dio dei Pokémon (pare) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shu ha scritto:

Era marshadow ahahahah

 

 

Arceus decisamente 

120 in tutte le statistiche 

Del tipo che vuoi tu 

 

D'altronde è il dio dei Pokémon (pare) 

 

 

Ahahah lui è il Male! Ma secondo me si può fare di peggio XD.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Comunque esiste già il Pokémon perfetto: Weavile 

Mach Punch & gg.

 

12 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Quasi perfetto,di sicuro con una mega però lo diventerebbe (se non fosse per magearna ed i dati folletto acciaio)

Un Chansey basta, quindi manco Magearna è perfetto e parliamo di un Pokémon in grado di spazzare team interi! :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Green ha scritto:

Mach Punch & gg.

 

Un Chansey basta, quindi manco Magearna è perfetto e parliamo di un Pokémon in grado di spazzare team interi! :')

Il, stavo scherzando suo fatto che Weavile è il migliore u.u

 

E che magearna prima o poi deve traslocare in uber per la mia sanità mentale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me un pokémon perfetto esiste già ed è Arceus perchè parlando oggettivamente lui è il dio dei pokémon e degli essere umani, sarebbe narcisismo allo stato puro credere che un pokèmon possa essere migliore o anche messo sullo stesso piano di un dio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Competitivamente parlando dipende da pokémon a pokémon, e la perfezione non esiste, ma ognuno può essere utile a seconda delle sue statistiche e mosse (RIP per i poveri scarti che possono fare poco e niente nella lotta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti si scordano che nella quinta generazione era presente sto coso:

Spoiler

Risultati immagini per majin pokemon

Buio/Spettro con Magidifesa. Quando ancora non esisteva il Folletto. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peridot ha scritto:

Secondo me un pokémon perfetto esiste già ed è Arceus perchè parlando oggettivamente lui è il dio dei pokémon e degli essere umani, sarebbe narcisismo allo stato puro credere che un pokèmon possa essere migliore o anche messo sullo stesso piano di un dio 

Dal punto di vista di lore non fa una piega, ma...

 

Mega_Rayquaza_Model.gif

«Hey ciao amici in Sesta Generazione crearono una tier appositamente per me perché ero troppo OP anche per il mio stesso dio.»

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Tutti si scordano che nella quinta generazione era presente sto coso:

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per majin pokemon

Buio/Spettro con Magidifesa. Quando ancora non esisteva il Folletto. :stupid:

Dafuq 

Spero sia del pokewood

Comunque se mettevi a sableye magidifesa con shedinja vicino era anche lì un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Dafuq 

Spero sia del pokewood

Comunque se mettevi a sableye magidifesa con shedinja vicino era anche lì un problema

Sì, è uno di quei cosi del Pokéwood! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokémon perfetto esiste già, e si chiama Porygon-Z. uwu

Scherzi a parte, esteticamente Porygon-Z rappresenta la perfezione geometrica, è aggraziato nelle forme, simmetrico, dai colori magnifici (la tonalità magenta mi piace un sacco, forse avrei fatto l'azzurro un po' più blu e meno azzurro, ma rip), ben particolareggiato nelle animazioni (soprattutto negli schizzi che ha ogni tanto ahaha) e con un'ottima idea di base. Le statistiche mi piacciono un sacco (ha un attacco speciale ottimo e 135 è un numero bello da leggere :looksi:) e Adattabilità lo rende potente. Tra le mosse che impara ci sono Segnoraggio e Tripletta, che sono tra le mia preferite perché coloratissime.

Detto ciò, questo che è sembrato un elogio a Porygon-Z in realtà era anche un modo per dire che un pokémon, per me, può essere ritenuto perfetto quando se ne apprezza ogni dettaglio (con una particolare predilezione per il fattore estetico, nel mio caso x3).

 

Un altro fattore che può dettare la "perfezione" di un pokémon è il legame instaurato con questo: io apprezzo allo stesso livello di Porygon-Z (senza dividerli in primo e secondo posto, sono entrambi primi) Skitty perché ci sono molto affezionato, sebbene potrei passare ore ad elencarne i difetti, estetici o combattivi che siano.

 

Insomma, io i miei pokémon perfetti li ho già avuti, ma volendo potrei aggiungerne un terzo. Aspetto da generazioni il mio pokémon gatto a pelo lungo, e sebbene ci si siano avvicinati con Torracat ancora non sono pienamente soddisfatto. Se mai creeranno un gatto a pelo lungo con la G maiuscola, allora ecco un altro pokémon perfetto. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...