Hero Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 STA PER ARRIVARE... Preside:CARI giovini benvenuti nella prova di oggi! Ma la lascio presentare a due persone illustri, ovvero Artemisio e Adriano
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 24 minuti fa, Hero ha scritto: Preside:CARI giovini benvenuti nella prova di oggi! Ma la lascio presentare a due persone illustri, ovvero Artemisio e Adriano Mordecai: Ah, piacere, voi siete... ?
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Fabula: Artemisio!!! Io sono di Unima, signore. Una volta ho visto una sua mostra. Lei è spettacolare!
Delta_ Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Omg omg posso partecipare finalmente É felicemente attonito ma il suo Goomy continua ad essere felicemente apatico
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Teo: Salve, io sono Teo e questo è il mio purrloin, vorreste giocare a tresette?
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Adriano e Artemisio non ci credo!!!! Che felicità!!!!!!
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Charizard: È un piacere incontrarti di persona Adriano, ho sentito molto parlare di te. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Kibur_Evah: Sbaglio o siete dei capi palestra? Comunque piacere
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Buongiornissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Inviato 15 luglio, 2017 Artemisio&Adriano: Grazie a tutti, benvenuti nella prova di collaborazione! Vi metteremo in coppie e dovrete creare tutti e due un abito per i vostri pokemon, alla fine chi vincerà avrà un premio
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Peppino: A-rte-MISIO? Urlo come una fangirl di Justin Bieber
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Artemisio&Adriano: Grazie a tutti, benvenuti nella prova di collaborazione! Vi metteremo in coppie e dovrete creare tutti e due un abito per i vostri pokemon, alla fine chi vincerà avrà un premio Fabula: Certamente! (uhm, Sugar può sparare zucchero filato, con chi lo potrei accoppiare?)
TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Artemisio&Adriano: Grazie a tutti, benvenuti nella prova di collaborazione! Vi metteremo in coppie e dovrete creare tutti e due un abito per i vostri pokemon, alla fine chi vincerà avrà un premio Dei vestiti per i nostri Pokèmon? Yee
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Pikasumi: A-Adriano? Proprio il famoso (e molto poco virile) Capopalestra di C-Ceneride? Che emozione incontrare un mio così illustre *inserire termine che indica l'appartenenza ad una stessa regione*! Flora è freddo come al solito.
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Artemisio&Adriano: Grazie a tutti, benvenuti nella prova di collaborazione! Vi metteremo in coppie e dovrete creare tutti e due un abito per i vostri pokemon, alla fine chi vincerà avrà un premio Mordecai: Il premio sono soldi? No dico, TANTI soldi?
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio&Adriano: Grazie a tutti, benvenuti nella prova di collaborazione! Vi metteremo in coppie e dovrete creare tutti e due un abito per i vostri pokemon, alla fine chi vincerà avrà un premio Spoiler MONEY
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: A-rte-MISIO? Urlo come una fangirl di Justin Bieber Fabula: prima che tu ti converta all'altra sponda, Peppi, dobbiamo pensare con chi stare in squadra.
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Charizard: lo sapevo che dovevo farlo quel corso di sarto low cost Spoiler No seriamente; sono curioso di vedere come faremo lol XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Delta_ Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: inserire termine che indica l'appartenenza ad una stessa regione*! Hoenniano non suona bene vero?
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Artemisio&Adriano: Grazie a tutti, benvenuti nella prova di collaborazione! Vi metteremo in coppie e dovrete creare tutti e due un abito per i vostri pokemon, alla fine chi vincerà avrà un premio Teo: Il premio è un bisharp con 666/777 somma di statistiche ? Altrimenti il vestito lo faccio in coppia con purrloin
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Ho il telefono al 11% rip Spoiler Dratini usa tuononda sul cell di Hero Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: prima che tu ti converta all'altra sponda, Peppi, dobbiamo pensare con chi stare in squadra. Peppino (con voce virile, sussurrando): Hehehe, chi lo conosce questo Artemisio... Piuttosto, donzelletta, che ne dici fare squadra?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.