Vai al commento


Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

Rayen: Adriano?! Oh *censura*, siii!!! Devi sapere che per me sei l'unico campione di Hoenn, Rocco non conta nulla. E visto che sei di quella regione... non è che riesci a darmi un Mudkip?

Chi fa coppia con me? Sono stra-pronta a vincere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Fabula: ho il senso manuale di un morto, se la cosa ti rassicura:)

Mordecai: Allora si va di completo elegante con occhiali da sole, che proprio "business men levatevi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino (tornando a parlare normalmente): Come non detto, @Fabula. Pazienza, sarà divertente vestire del ghiaccio e un bruco con ormoni sottosviluppati.

Fabula: il mio pokémon ha una forma corrispondente a un ammasso di palle, il tuo una salsiccia, direi che siamo a posto coi doppi sensi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Chube, che poi sarebbe @Oznerol Where are You? Ci serve il tuo sapere Grafico Ç_Ç. 

 

DRATINI: Tini Tini 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teo: Signori capipalestra dalla dubbia simpatia e dall'elevato ego, potreste abbinarmi a qualcuno o sarei costretto a prendere la  mannaia che nascondo nel cassetto e fare un vestito per purrloin con le vostre interiora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Fabula: il mio pokémon ha una forma corrispondente a un ammasso di palle, il tuo una salsiccia, direi che siamo a posto coi doppi sensi!

Mordecai: Per Sugaaar... Per Sugar... Mmhmhhhhmhhh... Non... Aspe'... Hai presente Principessa dello Spazio Bitorzolo quando si veste bene?

Ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: fagli un calzino. :look:

Charizard: Ma effettivamente, è una bella idea :D.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

@Peridot Essendo il mio Slimy III piuttosto viscido(ed essendo un maschio u.u) escluderei le cose fatte di raso fiocchi e così via... Stavo pensando ad un elmo piuttosto originale... Tu per il tuo Snorunt?

Potremmo costruire un'armatura per il tuo slimy in ghiaccio ovviamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...