Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Stop come li facciamo i vestiti? Iniziamo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Che mi son perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Che twist Quindi, idee? Fabula: ho il senso manuale di un morto, se la cosa ti rassicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Mi stia lontanto, criminale Spoiler In effetti con un furto al primo episodio "Criminale" è abbastanza appropriato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Peppino (tornando a parlare normalmente): Come non detto, @Fabula. Pazienza, sarà divertente vestire del ghiaccio e un bruco con ormoni sottosviluppati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Rayen: Adriano?! Oh *censura*, siii!!! Devi sapere che per me sei l'unico campione di Hoenn, Rocco non conta nulla. E visto che sei di quella regione... non è che riesci a darmi un Mudkip? Chi fa coppia con me? Sono stra-pronta a vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: ho il senso manuale di un morto, se la cosa ti rassicura Mordecai: Allora si va di completo elegante con occhiali da sole, che proprio "business men levatevi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino (tornando a parlare normalmente): Come non detto, @Fabula. Pazienza, sarà divertente vestire del ghiaccio e un bruco con ormoni sottosviluppati. Fabula: il mio pokémon ha una forma corrispondente a un ammasso di palle, il tuo una salsiccia, direi che siamo a posto coi doppi sensi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Chube, che poi sarebbe @Oznerol Where are You? Ci serve il tuo sapere Grafico Ç_Ç. DRATINI: Tini Tini Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 COSACOMEDOVEQUANDOCèADRIANOILCAMPIONEQUELLOBELLOFAMMILACITAZIONEALLAFRASEBELLADELMANTELLODETTSNLMANGAETIBACIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Allora si va di completo elegante con occhiali da sole, che proprio "business men levatevi" Fabula: potrebbe andare bene per il tuo Fraud, ma Sugar..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Delta_ iniziamo con un manichino vai,Snowi costruisci un manichino Snowi è confusa non di che forma farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Peridot Essendo il mio Slimy III piuttosto viscido(ed essendo un maschio u.u) escluderei le cose fatte di raso fiocchi e così via... Stavo pensando ad un elmo piuttosto originale... Tu per il tuo Snorunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Io ho un totodile, tu? Spoiler Ok dragopika che cosa hai in mente come stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Teo: Signori capipalestra dalla dubbia simpatia e dall'elevato ego, potreste abbinarmi a qualcuno o sarei costretto a prendere la mannaia che nascondo nel cassetto e fare un vestito per purrloin con le vostre interiora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Peppino: Piuttosto, @Pikasumi, hai qualche idea per come vestire Pixie e Flora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: il mio pokémon ha una forma corrispondente a un ammasso di palle, il tuo una salsiccia, direi che siamo a posto coi doppi sensi! Mordecai: Per Sugaaar... Per Sugar... Mmhmhhhhmhhh... Non... Aspe'... Hai presente Principessa dello Spazio Bitorzolo quando si veste bene? Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Finito. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: fagli un calzino. Charizard: Ma effettivamente, è una bella idea :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Teo con Shigu. I materiali li trovate sparsi per le aule della scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: @Peridot Essendo il mio Slimy III piuttosto viscido(ed essendo un maschio u.u) escluderei le cose fatte di raso fiocchi e così via... Stavo pensando ad un elmo piuttosto originale... Tu per il tuo Snorunt? Potremmo costruire un'armatura per il tuo slimy in ghiaccio ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Finito. Nascondi contenuto Spoiler Genio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Scusatemi è difficoltoso scrivere da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Di preciso cosa dobbiamo fare? Descrivere l'outfit? Rayen: forza muoviamoci. Se vinciamo ti passo il numero di fabula e una sua cosa mooolto intima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Se c'è da vestire qualcosa/uno, vestitelo da Power Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.