Vai al commento

Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)

Hero

Post raccomandati

Inviato

Peppino (tornando a parlare normalmente): Come non detto, @Fabula. Pazienza, sarà divertente vestire del ghiaccio e un bruco con ormoni sottosviluppati.

Inviato

Rayen: Adriano?! Oh *censura*, siii!!! Devi sapere che per me sei l'unico campione di Hoenn, Rocco non conta nulla. E visto che sei di quella regione... non è che riesci a darmi un Mudkip?

Chi fa coppia con me? Sono stra-pronta a vincere!

Inviato
  On 15/07/2017 at 19:09, Fabula ha scritto:

Fabula: ho il senso manuale di un morto, se la cosa ti rassicura:)

Espandi  

Mordecai: Allora si va di completo elegante con occhiali da sole, che proprio "business men levatevi"

Inviato
  On 15/07/2017 at 19:10, Jace_Marik ha scritto:

Peppino (tornando a parlare normalmente): Come non detto, @Fabula. Pazienza, sarà divertente vestire del ghiaccio e un bruco con ormoni sottosviluppati.

Espandi  

Fabula: il mio pokémon ha una forma corrispondente a un ammasso di palle, il tuo una salsiccia, direi che siamo a posto coi doppi sensi!

Inviato

Chube, che poi sarebbe @Oznerol Where are You? Ci serve il tuo sapere Grafico Ç_Ç. 

DRATINI: Tini Tini 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

COSACOMEDOVEQUANDOCèADRIANOILCAMPIONEQUELLOBELLOFAMMILACITAZIONEALLAFRASEBELLADELMANTELLODETTSNLMANGAETIBACIO

Inviato
  On 15/07/2017 at 19:11, Mordecai ha scritto:

Mordecai: Allora si va di completo elegante con occhiali da sole, che proprio "business men levatevi"

Espandi  

Fabula: potrebbe andare bene per il tuo Fraud, ma Sugar.....

Inviato

@Peridot Essendo il mio Slimy III piuttosto viscido(ed essendo un maschio u.u) escluderei le cose fatte di raso fiocchi e così via... Stavo pensando ad un elmo piuttosto originale... Tu per il tuo Snorunt?

Inviato

Teo: Signori capipalestra dalla dubbia simpatia e dall'elevato ego, potreste abbinarmi a qualcuno o sarei costretto a prendere la  mannaia che nascondo nel cassetto e fare un vestito per purrloin con le vostre interiora?

Inviato
  On 15/07/2017 at 19:11, Fabula ha scritto:

Fabula: il mio pokémon ha una forma corrispondente a un ammasso di palle, il tuo una salsiccia, direi che siamo a posto coi doppi sensi!

Espandi  

Mordecai: Per Sugaaar... Per Sugar... Mmhmhhhhmhhh... Non... Aspe'... Hai presente Principessa dello Spazio Bitorzolo quando si veste bene?

Ecco

Inviato

Finito.

Apri contenuto nascosto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 15/07/2017 at 19:12, Delta_ ha scritto:

@Peridot Essendo il mio Slimy III piuttosto viscido(ed essendo un maschio u.u) escluderei le cose fatte di raso fiocchi e così via... Stavo pensando ad un elmo piuttosto originale... Tu per il tuo Snorunt?

Espandi  

Potremmo costruire un'armatura per il tuo slimy in ghiaccio ovviamente 

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Rayen: forza muoviamoci. Se vinciamo ti passo il numero di fabula e una sua cosa mooolto intima ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...