Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Wombo combo, si disegna in due si cuciscono vestiti in due allora! Fabula: Ok, meglio andare a procurarci il materiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Se hero se ne va, rip automoderazione, prendo la mannaie e ammazzo adriano e artemisio Spoiler Toccami Adriano e ti Falcecannono in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: a dire il vero... A discapito del nome... È un maschio. Però nessuno è tenuto a saperlo dato che esteticamente non si può notare, e di certo Flora non se la prende se si ritrova qualche fiore addosso... Dunque perché no? Peppino: Perfetto, tanto siamo nel 2017 quindi dubito che qualcuno se la prenda per qualche fiorellino, considerando che i giudici sono Artemisio e Adriano, poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: @Peridot Purtroppo il Grande Arciduca della Somma connessione internet ha deciso di non farmi piu partecipare a questo GDR per stasera... Ma mi fido ciecamente di te e ti affido il mio Slimy! Slimy fa' quello che ti dice Peridot ok? Goomy sorride e fa scivolare il suo fantastico e modesto padrone sulla sua bava e.e NOOOOOOOOOOOO Non ti preoccupare ci penserò io al tuo Slimy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 11 minuti fa, Esprit ha scritto: Nascondi contenuto Di preciso cosa dobbiamo fare? Descrivere l'outfit? Rayen: forza muoviamoci. Se vinciamo ti passo il numero di fabula e una sua cosa mooolto intima Giovanni: molto interessante. Comunque tu avevi qualcosa di particolare in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Ragazzi,che è accaduto fin'ora?Sono tornato tardi oggi D: E' anarchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 si mette al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Teo: Messer @Shigu visto che vestire klink credo sia la cosa più difficile al mondo dopo ascoltare sportswear interrottamente per un'ora, proporrei di andare a mettere il bastone tra le ruote ai nostri compagni, io potrei fare il lavoro sporco, e lei potrebbe provare a trovare qualche vestito per purrloin Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Ragazzi,che è accaduto fin'ora?Sono tornato tardi oggi D: E' anarchia? Trova un compagno e fa un vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Trova un compagno e fa un vestito Spoiler No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Chi è da solo? magari così si fa comunella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Rayen: ok @Frabyte mettiamoci all'opera. Io vengo da kalos quindi me ne intendo di moda. Per vincere dobbiamo combinare l'arte e i colori di Artemisio con la raffinatezza ed eccentricità di Adriano. Ho preso acquerelli, una tuba, papillon, nastri di seta e della stoffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Chi è da solo? magari così si fa comunella Spoiler COMUNELLAH,SI FA COMUNELLAH!SONO PRESENTEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Teo: Messer @Shigu visto che vestire klink credo sia la cosa più difficile al mondo dopo ascoltare sportswear interrottamente per un'ora, proporrei di andare a mettere il bastone tra le ruote ai nostri compagni, io potrei fare il lavoro sporco, e lei potrebbe provare a trovare qualche vestito per purrloin Nascondi contenuto Concordo. Btw, proporrei di parlare dei vestiti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ma dobbiamo vestire i nostri? Tu che chi avevi già che mi sono dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Vai @Andre1811 , creiamo qualcosa per Kurai e Finny.... mi sa che potremmo ottenere PD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler @KillerFrost WTF do we really have to do? lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ma dobbiamo vestire i nostri? Tu che chi avevi già che mi sono dimenticato. Spoiler Ha un tympole ma presto lo cambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Maronn fate i pischelli dark e avete già vinto. /Vulpix, crea un abito di ghiaccio come fa Elsa (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Dragopika22Dragopika22 plz fa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Vai @Andre1811 , creiamo qualcosa per Kurai e Finny.... mi sa che potremmo ottenere PD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Ha un tympole ma presto lo cambierà presto o tradi ce la faremo noi insoddisfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Concordo. Btw, proporrei di parlare dei vestiti in privato Vestiti ? ohohohoho Chi ha bisogno di vestiti quando si hanno una mannaia, gli artigli di purrloin e falcecannone ? Se nessuno avrà vestiti, noi vinceremo anche con un solo tovagliolo MUAHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Perfetto, tanto siamo nel 2017 quindi dubito che qualcuno se la prenda per qualche fiorellino, considerando che i giudici sono Artemisio e Adriano, poi... Pikasumi: n-non fa una piega. Come i nostri abiti quando saranno assolutamente perfetti! (ノ ´ ▽ ` )ノ Spoiler Di oggi l'ho già detto, ma lo ripeto: sopprimetemi, e in fretta. È per il vostro bene. Pikasumi: dunque vada per un abito abbastanza femminile e petaloso per Flora e un calzino per Pixie? A-Abbiamo la v-vittoria in pugno...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Maronn fate i pischelli dark e avete già vinto. /Vulpix, crea un abito di ghiaccio come fa Elsa (?) Bandana, occhiali trap, codeine, gucci GGez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.