Vai al commento

Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: a dire il vero... A discapito del nome... È un maschio. 

Però nessuno è tenuto a saperlo dato che esteticamente non si può notare, e di certo Flora non se la prende se si ritrova qualche fiore addosso... Dunque perché no? :secret:

Peppino: Perfetto, tanto siamo nel 2017 quindi dubito che qualcuno se la prenda per qualche fiorellino, considerando che i giudici sono Artemisio e Adriano, poi... :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Delta_ ha scritto:

@Peridot Purtroppo il Grande Arciduca della Somma connessione internet ha deciso di non farmi piu partecipare a questo GDR per stasera... Ma mi fido ciecamente di te e ti affido il mio Slimy!

Slimy fa' quello che ti dice Peridot ok?

Goomy sorride e fa scivolare il suo fantastico e modesto padrone sulla sua bava e.e

NOOOOOOOOOOOO 

Non ti preoccupare ci penserò io al tuo Slimy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Esprit ha scritto:
  Nascondi contenuto

Di preciso cosa dobbiamo fare? Descrivere l'outfit?

Rayen: forza muoviamoci. Se vinciamo ti passo il numero di fabula e una sua cosa mooolto intima ;)

Giovanni: molto interessante. Comunque tu avevi qualcosa di particolare in mente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teo: Messer @Shigu visto che vestire klink credo sia la cosa più difficile al mondo dopo ascoltare sportswear interrottamente per un'ora, proporrei di andare a mettere il bastone tra le ruote ai nostri compagni, io potrei fare il lavoro sporco, e lei potrebbe provare a trovare qualche vestito per purrloin

Spoiler

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayen: ok @Frabyte mettiamoci all'opera. Io vengo da kalos quindi me ne intendo di moda. Per vincere dobbiamo combinare l'arte e i colori di Artemisio con la raffinatezza ed eccentricità di Adriano. Ho preso acquerelli, una tuba, papillon, nastri di seta e della stoffa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Teo: Messer @Shigu visto che vestire klink credo sia la cosa più difficile al mondo dopo ascoltare sportswear interrottamente per un'ora, proporrei di andare a mettere il bastone tra le ruote ai nostri compagni, io potrei fare il lavoro sporco, e lei potrebbe provare a trovare qualche vestito per purrloin

  Nascondi contenuto

:moonmoon:

 

Concordo. Btw, proporrei di parlare dei vestiti in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Concordo. Btw, proporrei di parlare dei vestiti in privato

Vestiti ? ohohohoho Chi ha bisogno di vestiti quando si hanno una mannaia, gli artigli di purrloin e falcecannone ? Se nessuno avrà vestiti, noi vinceremo anche  con un solo tovagliolo MUAHAHAHHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Perfetto, tanto siamo nel 2017 quindi dubito che qualcuno se la prenda per qualche fiorellino, considerando che i giudici sono Artemisio e Adriano, poi... :moonmoon:

Pikasumi: n-non fa una piega. Come i nostri abiti quando saranno assolutamente perfetti! (ノ ´ ▽ ` )ノ

Spoiler

Di oggi l'ho già detto, ma lo ripeto: sopprimetemi, e in fretta. È per il vostro bene.

Pikasumi: dunque vada per un abito abbastanza femminile e petaloso per Flora e un calzino per Pixie? A-Abbiamo la v-vittoria in pugno...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...