Mr_Meaningless Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Cerco una trentina di mostriciattoli che non ho voglia di cercare nei vecchi titoli, anche perché mi è scaduto l'abbonamento alla banca e penso mi verrà più veloce cercarli qui. Qualcuno mi aiuta? Non ho granché da offrire, pokemon comuni. A parte per quei tre leggendari, ovvio. Spoiler nidorina geodude graveler steelix hitmontop combusken mawile plusle cacturne budew roserade lopunny gallade dusknoir darkrai musharna sawk seismitoad leavanny durant meloetta aromatisse slurpuff clawitzer avalugg hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto: Cerco una trentina di mostriciattoli che non ho voglia di cercare nei vecchi titoli, anche perché mi è scaduto l'abbonamento alla banca e penso mi verrà più veloce cercarli qui. Qualcuno mi aiuta? Non ho granché da offrire, pokemon comuni. A parte per quei tre leggendari, ovvio. Nascondi contenuto nidorina geodude graveler steelix hitmontop combusken mawile plusle cacturne budew roserade lopunny gallade dusknoir darkrai musharna sawk seismitoad leavanny durant meloetta aromatisse slurpuff clawitzer avalugg hoopa La lista è l'elenco di quelli che ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ci saresti la prossima settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 sì, dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 io ho alcuni di quei pokemon li vuoj ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 volentieri. quando ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 6 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: up In questi giorni ci sono, ma per cosa ti servono se il dex nazionale non esiste in sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 per averli e trasferirli poi in ultrasole/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 6 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: per averli e trasferirli poi in ultrasole/luna sempre se lo metteranno anche lì. allora ti passo tutti i non leggendari. ma é un po' lungo. Ci saresti venerdì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 venerdì a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Mr_Meaningless ha scritto: venerdì a che ora? Probabilmente mattino o verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 dovrei farcela. a venerdì allora : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 lista aggiornata Spoiler geodude graveler hitmontop cacturne lopunny gallade dusknoir darkrai musharna sawk seismitoad leavanny durant meloetta aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 3 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: lista aggiornata Nascondi contenuto geodude graveler hitmontop cacturne lopunny gallade dusknoir darkrai musharna sawk seismitoad leavanny durant meloetta aromatisse Mi spiace, ho avuto dei problemi con il breeding, rimando al 18 se non hai ancora riosolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 lista aggiornata geodude graveler hitmontop cacturne dusknoir musharna seismitoad aromatisse slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.