Vai al commento



Shiny karp!


Bask3r

Post raccomandati

On 30/7/2017 at 01:04, Gmar00 ha scritto:

Preso ieri il mio terzo magikarp shiny su oltre 1500 presi e 2700 visti 

Aggiornamento :catturata la quarta carpa shiny sempre nello stesso punto vicino casa :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato il primo qualche settimana fa a 142 pl (70% di iv) dopo circa 650 carpe viste. Ma considera che più della metà sono state catturate ancora quando quello shiny non era rilasciato. L'ho evoluto ed era quasi al 2400 di pl, ho dato due potenziamenti per farcelo arrivare e adesso lo lascio così com'è che tanto è solo da collezione... XD

Ma la quantità di carpe catturate fino ad ora non è molto significativo... bisognerebbe fare una stima di carpe prese dall'evento d'acqua fino ad ora per vedere ogni quanto, più o meno, c'è la probabilità che si riesca a trovarne uno... Magari certa gente dice di avere trovato il primo shiny dopo 1600 e passa carpe e prima dell'evento d'acqua aveva già cinque gyarados

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, scream21 ha scritto:

Ad agosto ho trovato parecchi Unknow a Milano tanto che ho pensato ad un evento!

Ne ho trovati più di 15! Mi sembra molto strano, è successo solo a me?

C'era un evento! Si trovavano 5 lettere ( E,U,R,O,P ) e il kanghaskan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno solo...... maledizione..... su circa 1000!!!!! 52 PL 23% IV!!!!! sfiga totale!!!!!!! però chissene.... ho gia' 3 gyrados al 100% IV..... del biscione rosso al 100 non mi interessa!!!!!

Faro' evolvere la carpa solo per sfizio appena avro' piu' caramelle......

Però in compenso ho trovato pika pika shiny!!!!!!

e non me ne ero neanche accorto anche perché è molto simile al normale, solo un po piu' "scuro"......

Me ne sono accorto quando nel pokedex ho controllato e mi dava anche lo shiny!!!!! cmq per non esaltarmi tanto me l'hanno dato al 102 PL con 45% IV........ blah.... anche quello solo per collezione...... lo mettero' assieme a quelli con il cappello!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, jimmynotfound ha scritto:

ma è normale che anche avendo solo un magikarp shiny, sul pokedex me lo segni sia maschio che femmina? 

 

Sì confermo, questa cosa funziona anche per Gyarados e tutta la famiglia Pikachu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, DedeLord ha scritto:

0 shiny su circa 600 magicarp! Sob!

 

Una domanda, ma nel pokedex gli shiny hanno un pisto tutto loro?

no nel pokedex gli shiny non hanno un posto tutto loro ma puoi scambiare gli sprite del pokemon da non cromatico a cromatico (se almeno hai visto il pokemon o catturato) basta guardare le sue forme e selezionare il pokemon cromatico e uscire . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine dopo parecchio quest'estate ho trovato la mia prima carpa shiny.. Un 158 PL (con IV bassi) ma che verrà comunque portato a Gyarados rosso al primo fortunuovo

 

La cosa strana è che il giorno dopo ne ho trovata un'altra da 48 PL, quasi come se dopo che ne ho trovata una il gioco la trovasse delfazionata

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta posizionarsi fronte mare dalle parti di Malibu o San Francisco per trovarne...

Se provaste almeno una volta il fly vi rendereste conto che Niantic nei confronti degli utenti Italiani si comporta in modo penoso, simile al razzismo.

Quello che trovate a Milano o a Roma in un giorno lo potete catturare in 10 minuti in qualsiasi grande città nel mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

basta posizionarsi fronte mare dalle parti di Malibu o San Francisco per trovarne...

Se provaste almeno una volta il fly vi rendereste conto che Niantic nei confronti degli utenti Italiani si comporta in modo penoso, simile al razzismo.

Quello che trovate a Milano o a Roma in un giorno lo potete catturare in 10 minuti in qualsiasi grande città nel mondo

Io non capisco perchè chi usa fly gps debba portare gli altri a farlo.

Inizialmente chi lo usava se lo teneva per se, mentre adesso è un continuo leggere sui vari gruppi di utenti che si vantano e invogliano gli altri a barare... 

Preferisco avere un magikarp oro preso andando in bici piuttosto che 100 presi a San Francisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Io non capisco perchè chi usa fly gps debba portare gli altri a farlo.

Inizialmente chi lo usava se lo teneva per se, mentre adesso è un continuo leggere sui vari gruppi di utenti che si vantano e invogliano gli altri a barare... 

Preferisco avere un magikarp oro preso andando in bici piuttosto che 100 presi a San Francisco

Capisco il tuo discorso e ti dirò di più, l'ho sempre condiviso tant'è che per più di un anno non ho mai ceduto al lato oscuro.

Quello che purtroppo mi ha fatto cambiare idea è stato un viaggio fatto in luglio in quel di miami... ho scoperto che la Niantic ci prende veramente per il c...

Pensa, esistono un sacco di specie di Pokemon oltre a pidgey e rattata, in più è possibile catturarli tranquillamente facendo una passeggiata serale per andare a bere qualcosa con gli amici.

Ecco, questa differenza di trattamento nei nostri confronti mi ha portato a provare altre strade.

Detta così potresti pensare che la differenza tra noi e gli utenti di altri posti non sia così netta, invece è più di quello che immagini.

 

Adesso, Padre_G ha scritto:

Capisco il tuo discorso e ti dirò di più, l'ho sempre condiviso tant'è che per più di un anno non ho mai ceduto al lato oscuro.

Quello che purtroppo mi ha fatto cambiare idea è stato un viaggio fatto in luglio in quel di miami... ho scoperto che la Niantic ci prende veramente per il c...

Pensa, esistono un sacco di specie di Pokemon oltre a pidgey e rattata, in più è possibile catturarli tranquillamente facendo una passeggiata serale per andare a bere qualcosa con gli amici.

Ecco, questa differenza di trattamento nei nostri confronti mi ha portato a provare altre strade.

Detta così potresti pensare che la differenza tra noi e gli utenti di altri posti non sia così netta, invece è più di quello che immagini.

 

Ah, io il paragone l'ho fatto con Milano che comunque è già privilegiata rispetto ad altre città... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Capisco il tuo discorso e ti dirò di più, l'ho sempre condiviso tant'è che per più di un anno non ho mai ceduto al lato oscuro.

Quello che purtroppo mi ha fatto cambiare idea è stato un viaggio fatto in luglio in quel di miami... ho scoperto che la Niantic ci prende veramente per il c...

Pensa, esistono un sacco di specie di Pokemon oltre a pidgey e rattata, in più è possibile catturarli tranquillamente facendo una passeggiata serale per andare a bere qualcosa con gli amici.

Ecco, questa differenza di trattamento nei nostri confronti mi ha portato a provare altre strade.

Detta così potresti pensare che la differenza tra noi e gli utenti di altri posti non sia così netta, invece è più di quello che immagini.

 

Ah, io il paragone l'ho fatto con Milano che comunque è già privilegiata rispetto ad altre città... 

Mi dispiace, ma contino a pensare che questo non basti per iniziare a barare in un giochino...

Io non volo, eppure giocando dal day 1 sono livello 38 e ho tutti i pokemon prendibili in Italia..

Certo, magari in America invece che avere 3 tiranni al 3400 ne avrei 15 al 3500, ma non penso che questo cambierebbe di molto il mio livello

Ah, non abito a Milano, ma ad Oleggio (NO) un paese di 13000 abitanti! E tutti i ragazzi con i quali gioco, sono anche loro dal 35 in su!

Posso, forse, capire coloro che abitano in posti talmente isolati che devono fare 20 km per trovare un pokestop e un' altra persona che gioca, ma non chi li usa perchè sotto casa trovano solo pidgey e non snorlax...

P.S. non è un attacco A TE, ma al "mondo" dei cheater che ormai si vantano di esserlo e che vogliono dimostrare che il loro modo di giocare è quello corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Padre_G ha scritto:

Capisco il tuo discorso e ti dirò di più, l'ho sempre condiviso tant'è che per più di un anno non ho mai ceduto al lato oscuro.

Quello che purtroppo mi ha fatto cambiare idea è stato un viaggio fatto in luglio in quel di miami... ho scoperto che la Niantic ci prende veramente per il c...

Pensa, esistono un sacco di specie di Pokemon oltre a pidgey e rattata, in più è possibile catturarli tranquillamente facendo una passeggiata serale per andare a bere qualcosa con gli amici.

Ecco, questa differenza di trattamento nei nostri confronti mi ha portato a provare altre strade.

Detta così potresti pensare che la differenza tra noi e gli utenti di altri posti non sia così netta, invece è più di quello che immagini.

 

Ah, io il paragone l'ho fatto con Milano che comunque è già privilegiata rispetto ad altre città... 

poverino ti sei fatto un viaggio a Miami e hai visto che la niantic ci prende per il c....la vita è ingiusta fattene una ragione, ma questa non è una scusante!

Basta andare a fare una passeggiata e vedrai che trovi altro oltre a pidgey e rattata....Pokemon Go è un gioco in realtà virtuale che per andare avanti richiede un minimo di impegno nello spostarsi e coordinarsi con gli altri, io abito fuori Roma e nel mio quartiere ci sono 2 pokestop e 1 palestra se voglio giocare mi sposto.

Cercare giustificazioni per barare è inutile, se non ti piace giocare in italia cambia paese o più semplicemente cambia gioco o perlomeno non ammorbarci con le tue storie strappalacrime e OFF TOPIC.... spero per voi che vi bannino tutti così non avrete più stì problemi....

P.S. non è un attacco a te ma a tutti voi che usate fake gps :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Bask3r ha scritto:

poverino ti sei fatto un viaggio a Miami e hai visto che la niantic ci prende per il c....la vita è ingiusta fattene una ragione, ma questa non è una scusante!

Basta andare a fare una passeggiata e vedrai che trovi altro oltre a pidgey e rattata....Pokemon Go è un gioco in realtà virtuale che per andare avanti richiede un minimo di impegno nello spostarsi e coordinarsi con gli altri, io abito fuori Roma e nel mio quartiere ci sono 2 pokestop e 1 palestra se voglio giocare mi sposto.

Cercare giustificazioni per barare è inutile, se non ti piace giocare in italia cambia paese o più semplicemente cambia gioco o perlomeno non ammorbarci con le tue storie strappalacrime e OFF TOPIC.... spero per voi che vi bannino tutti così non avrete più stì problemi....

P.S. non è un attacco a te ma a tutti voi che usate fake gps :asduj1:

Peccato che non bannano mai! e voi continuerete a lamentarvi del fatto che vi rubiamo tutte le palestre in 10 minuti... così è la vita.

PS nessun attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2017 at 09:10, scream21 ha scritto:

Ad agosto ho trovato parecchi Unknow a Milano tanto che ho pensato ad un evento!

Ne ho trovati più di 15! Mi sembra molto strano, è successo solo a me?

Trovati anch'io a Milano, 4.. E R P a saperlo ne catturavo altri e magari completavo la parole :XD:

 

0 karpe shiny su circa 450 presi :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2017 at 12:22, Padre_G ha scritto:

Capisco il tuo discorso e ti dirò di più, l'ho sempre condiviso tant'è che per più di un anno non ho mai ceduto al lato oscuro.

Quello che purtroppo mi ha fatto cambiare idea è stato un viaggio fatto in luglio in quel di miami... ho scoperto che la Niantic ci prende veramente per il c...

Pensa, esistono un sacco di specie di Pokemon oltre a pidgey e rattata, in più è possibile catturarli tranquillamente facendo una passeggiata serale per andare a bere qualcosa con gli amici.

Ecco, questa differenza di trattamento nei nostri confronti mi ha portato a provare altre strade.

Detta così potresti pensare che la differenza tra noi e gli utenti di altri posti non sia così netta, invece è più di quello che immagini.

 

Ah, io il paragone l'ho fatto con Milano che comunque è già privilegiata rispetto ad altre città... 

Basta andare a Riccione, non serve San Francisco ..., fidati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...