Vai al commento


Shiny karp!


Bask3r

Post raccomandati

Pochi giorni fà ho trovato il mio secondo Magikarp Shiny e mi stavo chiedendo... botta di culo o forse non è così raro come pensavo??? a questo punto mi sà che unown è moooolto più raro.... voi come siete messi ne avete trovati di shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bask3r ha scritto:

Pochi giorni fà ho trovato il mio secondo Magikarp Shiny e mi stavo chiedendo... botta di culo o forse non è così raro come pensavo??? a questo punto mi sà che unown è moooolto più raro.... voi come siete messi ne avete trovati di shiny?

E no, è una botta di culo: Io ho i Magikarps che mi sbucano ogni ora, e ne catturati più di 1700 (qualcosina in meno dall'evento acquatico), e ne ho trovati solo 2  (il primo a giugno e mi stavo disperando pensando che si trovasse solo fuori dagli spawn casalinghi...il secondo 2-3 settimane fa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

E no, è una botta di culo: Io ho i Magikarps che mi sbucano ogni ora, e ne catturati più di 1700 (qualcosina in meno dall'evento acquatico), e ne ho trovati solo 2  (il primo a giugno e mi stavo disperando pensando che si trovasse solo fuori dagli spawn casalinghi...il secondo 2-3 settimane fa)

bhè ne ho presi di meno, io 2 su 666 non ne vedo moltissimi di magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora a zero shiny. Ma trovare Unown è un altro campionato rispetto a trovare un Magikarp shiny. Qui nel forum non mi sembrano pochissimi ad averlo. Unown invece penso si possano contare sulle dita di una mano, senza 2 dita per giunta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bask3r ha scritto:

intendo legit....:confused:

ma tu non eri quello che ha "catturato" tutte e 26 le forme di unown?

Si si ovviamente sono io ahhaha e ovviamente non sono legit questo si sapeva... pero forse le 3 karpe shiny sono l unica cosa legit del mio pokedex perche non e possibile in nessun modo rintracciarle perche sono personali da allenatore ad allenatore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto a oltre 1200 carpe catturate, me ne escono a nastro in casa ma ancora nulla :(:( ho trovato persino Marill 100% e Chinchou 100% nel giro di un mese a casa mia ma Magikarp oro nulla :(


PS ma quante sono le probabilità di trovare la carpa dorata???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Si si ovviamente sono io ahhaha e ovviamente non sono legit questo si sapeva... pero forse le 3 karpe shiny sono l unica cosa legit del mio pokedex perche non e possibile in nessun modo rintracciarle perche sono personali da allenatore ad allenatore...

Non direi proprio...legit è legit!!!:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, DedeLord ha scritto:

Non direi proprio...legit è legit!!!:asduj1:

E infatti ripeto che sono stati trovati tutte e 3 sul lungomare del centro di brindisi... quindi si sono legit legit hahahahah lo sapete che non ho mai avuto problemi nel dirvi che ho fatto tutti gli imbrogli possibili e immaginabili hahahaha quindi se vi sto dicendo cosi sulla karpe fidatevi che e vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...