kingdom Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Vi do il benvenuto alla mia prima estrazione dove metto in palio la somma di 10 PokèPoints per coloro che non ne hanno abbastanza. Per i nuovi arrivati, i PokèPoints sono la valuta del Forum con il quale è possibile acquistare dolls per decorare il profilo o pokèmon nella sezione scambi, ma passiamo alle Regole: L'estrazione verrà fatta con l'utilizzo di random.org Potranno partecipare solamente gli utenti con meno di 40 PokèPoints, per farlo, dovete commentare una sola volta. E' severamente vietato commentare se avete più di 40 PokèPoints Adesso passiamo ai premi in palio: Terzo posto: 2 PokèPoints Secondo posto: 3 PokèPoints Primo posto: 5 PokèPoints Detto ciò, non limitatevi a scrivere ''partecipo'', infatti, uno di voi avrà la possibilità di vincere 1 PokèPoints; voglio essere crudele, per riuscirci, dovrete scrivere i nomi di due pokèmon tra quelli non presenti nella mia firma, ho infatti dimenticato qualcuno tra i miei preferiti, solo grazie al vostro aiuto potrò scoprire chi, ricompensandovi con il PP. Se due utenti scrivono lo stesso pokèmon, e magari è proprio questo quello che manca all'appello, vincerà l'utente che ha scritto il nome del mostriciattolo tascabile per primo. L'estrazione terminerà il 24 Luglio alle ore 12:00, buona fortuna! Per eventuali domande, usate i Messaggi Privati o un semplice Aggiornamento Di Stato. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Boh, proviamo con Darkrai e Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Samurott e Mega Medicham. Ci provo almeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io partecipo e basta, non voglio rischiare con nomi di pokémon che ti fanno schifo alla mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Che figoooo bisogna avere meno do 40 PP allora è il posto giusto per me... Per quanto riguarda i pokemon te ne sparo 2 a caso Spoiler Heracross Spoiler Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 io ci provo ! sono indeciso su ben 4 Pokemon però io scelgo : ninetales alola e sandslash alola By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Provo con Absol e il più recente Marshadow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Partecipo e dico weedle e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Partecipo! Zoroark e MegaAudino, sparo a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 E niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ciao, sono povero. Togekiss e Togetic. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 partecipo e dico Swellow e Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Partecipo Giratina Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Allora il primo pokè è facile: il tuo amato Dunsparcy Dunsparce. Il secondo è ancora più facile: il bellissimo Bruxish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io partecipo ma non ti scrivo nessun pokémon perché sei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Partecipo Io come pokemon preferiti direi... Agumon e DIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Mmh direi Vulpix (magari Alola) e MegaAmpharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Partecipo! Dicendo Pokémon a caso, Snorlax e Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Vaporeon e Pachirisu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Partecipo. Garbodor e Infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ninetales forma Alola e Infernape! In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Possa partecipare proprio sul filo del rasoio . Comunque direi: Roserade & Milotic Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baldassare Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 partecipo. Mew & Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Partecipo @CaShforum Mewtwo e Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Houndoom e Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.