kingdom 5.465 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Vi do il benvenuto alla mia prima estrazione dove metto in palio la somma di 10 PokèPoints per coloro che non ne hanno abbastanza. Per i nuovi arrivati, i PokèPoints sono la valuta del Forum con il quale è possibile acquistare dolls per decorare il profilo o pokèmon nella sezione scambi, ma passiamo alle Regole: L'estrazione verrà fatta con l'utilizzo di random.org Potranno partecipare solamente gli utenti con meno di 40 PokèPoints, per farlo, dovete commentare una sola volta. E' severamente vietato commentare se avete più di 40 PokèPoints Adesso passiamo ai premi in palio: Terzo posto: 2 PokèPoints Secondo posto: 3 PokèPoints Primo posto: 5 PokèPoints Detto ciò, non limitatevi a scrivere ''partecipo'', infatti, uno di voi avrà la possibilità di vincere 1 PokèPoints; voglio essere crudele, per riuscirci, dovrete scrivere i nomi di due pokèmon tra quelli non presenti nella mia firma, ho infatti dimenticato qualcuno tra i miei preferiti, solo grazie al vostro aiuto potrò scoprire chi, ricompensandovi con il PP. Se due utenti scrivono lo stesso pokèmon, e magari è proprio questo quello che manca all'appello, vincerà l'utente che ha scritto il nome del mostriciattolo tascabile per primo. L'estrazione terminerà il 24 Luglio alle ore 12:00, buona fortuna! Per eventuali domande, usate i Messaggi Privati o un semplice Aggiornamento Di Stato. Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Idekot Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Darkrai e Crobat,cosi Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Jace 3.301 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Boh, proviamo con Darkrai e Lucario. Pic by @Chube Pokémon preferiti: Spoiler Prima generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Seconda generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Terza generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quarta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quinta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Sesta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Settima generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Ottava generazione: (trovarne 10 che mi piacessero è stata un'impresa) 1)2)3)4)5)6)7)8)9)10) Pawndemonio: Team Volava Spoiler Ciao Dartix: Team Sneaddo... Spoiler Non si fotte con la gang... Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! (GDR by @Hero, targhetta by @Chube) Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti! Spoiler Medaglie ottenute: 1 Medaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Iasis 817 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Samurott e Mega Medicham. Ci provo almeno! Set by @Green ✾✣❄✣✾✣❄ ✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾ Targhetta by @Oznerol< Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fabula 1.828 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io partecipo e basta, non voglio rischiare con nomi di pokémon che ti fanno schifo alla mazza. Spoiler GDR di @Mystery Targhetta by @Chube Nome: Fabula Grado: Studentessa Tipo preferito: Folletto Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio) Provenienza: Unima Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale. Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni. Icon by @Kio_ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GreenSerperior 730 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Che figoooo bisogna avere meno do 40 PP allora è il posto giusto per me... Per quanto riguarda i pokemon te ne sparo 2 a caso Spoiler Heracross Spoiler Hawlucha Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ozen 3.979 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 io ci provo ! sono indeciso su ben 4 Pokemon però io scelgo : ninetales alola e sandslash alola -By @LightRay- -Collegio Sandyale- -Pawndemonio- -Ciao Dartrix - by @Porygon-Z Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Flor.of.Abyss 643 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Provo con Absol e il più recente Marshadow! ~×~ TSV X: 2240 ~ TSV αZ: 2782 ~ TSV M: 1653 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati