Vai al commento

[Estrazione PP] Avete più di 40PP? Questo posto non fa per voi.

kingdom

Post raccomandati

Inviato

Partecipo:)

E dico, Rockruff e Gengar

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Partecipo molto volentieri, Grazie per voler condividere le tue ricchezze.:P

Io dico HippowdonRapidash.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Decidueye e Marshadow

Inviato
  On 16/07/2017 at 21:11, KingDom ha scritto:

Vi do il benvenuto alla mia prima estrazione dove metto in palio la somma di 10 PokèPoints per coloro che non ne hanno abbastanza. Per i nuovi arrivati, i PokèPoints sono la valuta del Forum con il quale è possibile acquistare dolls per decorare il profilo o pokèmon nella sezione scambi, ma passiamo alle Regole:

:pokeball: L'estrazione verrà fatta con l'utilizzo di random.org

:pokeball: Potranno partecipare solamente gli utenti con meno di 40 PokèPoints, per farlo, dovete commentare una sola volta.

:pokeball: E' severamente vietato commentare se avete più di 40 PokèPoints

Adesso passiamo ai premi in palio:

Terzo posto: 2 PokèPoints

Secondo posto: 3 PokèPoints

Primo posto: 5 PokèPoints

Detto ciò, non limitatevi a scrivere ''partecipo'', infatti, uno di voi avrà la possibilità di vincere 1 PokèPoints; voglio essere crudele, per riuscirci, dovrete scrivere i nomi di due pokèmon tra quelli non presenti nella mia firma, ho infatti dimenticato qualcuno tra i miei preferiti, solo grazie al vostro aiuto potrò scoprire chi, ricompensandovi con il PP. Se due utenti scrivono lo stesso pokèmon, e magari è proprio questo quello che manca all'appello, vincerà l'utente che ha scritto il nome del mostriciattolo tascabile per primo. L'estrazione terminerà il 24 Luglio alle ore 12:00, buona fortuna!

Per eventuali domande, usate i Messaggi Privati o un semplice Aggiornamento Di Stato.

Espandi  

Partecipo

Inviato

Particpo owo, non vedo la firma da mobile, sparo due nomi sperando tu non abbia una firma con 700poke ^^

Alolan Muk, Milotic

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...