Redattore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Articolo scritto da Glaceonman95 Categoria di appartenenza: AnimeSalve a tutti, mi presento, sono Glaceonman95, il mio vero nome è Michele e sono uno staffer in prova qui su PM. Ho 16 anni, e sono appassionato di Pokémon da sempre, il miei primi giochi Pokémon però sono stati Oro/Argento. Ho deciso di candidarmi a scrittore di news sull'Anime e Film perchè in fondo la mia passione per i Pokémon è cominciata guardando le prime serie Pokémon (le più belle).Ma ora passiamo alla mia piccola e prima news.Oggi Domenica 20 Novembre 2011 su Disney XD, è stato trasmesso un nuovo episodio della serie Pokémon Nero e Bianco, il BW36, dal titolo italiano "Archeops nel mondo moderno!".In questo episodio appariranno per la prima volta Archen e il suo stato evolutivo Archeops, i nostri amici si troveranno in un paese esclusivo dell'anime, proprio vicino alla città di Sciroccopoli. Nell'episodio faranno la loro apparizione anche la professoressa Aralia e Zania Questo è tutto, ciao e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyLitwick Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Sarebbe bello se scrivessi il riassunto dell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 beh, se non altro è stato annunciato che è stato trasmesso un nuovo episodio in ita (che a me fa anche molto piacere sta cosa), cosa di cui non capita quasi mai, solo quando escono quelle nuove in jappone viene annunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Sarebbe bello se scrivessi il riassunto dell'episodio Avevo pensato di farlo, ma ho pensato che già sia stato postato quando gli altri dello staff hanno postato l'episodio quando è andato in onda in Giappone, ecco perchè poi ho deciso di non scriverlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 tra poco ci sara la battaglia don Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Evviva, ma me lo sono perso. Uffa non ci sono mai quando dovrei esserci. Benvenuto Glaceonman95 e buona fortuna E' stata aggiunta una reazione da -Red- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Beh,insomma alcuni di voi nuovi sono un pò inesperti XD' vedendo le modifiche che fà MANUEL ai diversi messaggi ovviamente non tu glaceonman95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 cacchio me lo sono perso >_< :pikachu_but: :scraftylz: :jolteonplz: :pikaplz: :togeticplz:nooooooooooooo!!!! E' stata aggiunta una reazione da -Red- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Avevo pensato di farlo, ma ho pensato che già sia stato postato quando gli altri dello staff hanno postato l'episodio quando è andato in onda in Giappone, ecco perchè poi ho deciso di non scriverlo...Ma per esempio io non me lo ricordavo e vorrei saperloComunque, me lo sono perso :-( E' stata aggiunta una reazione da -Red- 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest POKE-ILARY Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Questo episodio mi è piaciuto abbastanza ; e in tanto si è scoperto che forse Iris ha un Pidove perkè dice :"Allora Archen è come un bis bis bis bis antenato del mio Pidove!" :jolteonplz: Però non batterà mai la gran cavolata che ha detto Spighetto nell'episodio "Iris ed Excadrill contro l'annientadraghi":che Drillbur era un Excadrill prima dell'evoluzione... XD :togeticplz: :pikachu_but: Semmai Excadrill era un Drillbur prima dell'evoluzione!!! :scraftylz: :pikaplz: >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 :pikachu_but: E' stata aggiunta una reazione da -Red- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 dahahaahahaha ! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 VERAMENTE IRIS A UN PIDOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest supergiratina98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Un altro errore era nel terzo scontro tra diapo ed ashquando snivy era esausto ed ash lo stava rimettendo nella pokèball ha detto bravo snivy,ti sei battuto con onore!ma non era una femmina!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 iris non a un pidove ce la solo ash e diapo che si evoluto in tranquill....oggi anno fatto verdere su K2 il BW36 e BW37... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ora l'hanno fatto su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 bell' episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati