Alexina Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Buon Tardo pomeriggio! Ed è arrivato il momento di svelare i Vincitori del Bellissimo Marshadow! Ecco a voi i vincitori in ordine di Estrazione: @Jace_Marikconsegnato @Frabyteconsegnato @PokeTrainerconsegnato @Phoenixconsegnato @Jangmo-DiO consegnato Visto la vasta partecipazione ho estratto altri 2 fortunati: @Fantallenatoreconsegnato @Shu I vincitori hanno 48 ore di tempo per contattarmi e per decidere il giorno e ora di ritiro del pokemon! Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 uandaful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Che botta di deretano! YOOPPEE. Sono felicio. Se vuoi sono disponibile anche ora, tempo di accendere il 3DS, mettere il codice amico e et voilà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 contenta x voi bravi ^_^ anche io l'ho vinto poco fa su insta marshadow siiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Che botta di deretano! YOOPPEE. Sono felicio. Se vuoi sono disponibile anche ora, tempo di accendere il 3DS, mettere il codice amico e et voilà. una 20ina di minuti e sarò disponibile, sto controllando delle cose poi ci sono Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: una 20ina di minuti e sarò disponibile, sto controllando delle cose poi ci sono Ok intanto aggiungo il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Kikkanavy ha scritto: contenta x voi bravi ^_^ anche io l'ho vinto poco fa su insta marshadow siiiiiiii Mi fa piacere Kikka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ok intanto aggiungo il tuo codice amico nome in game? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Alexina ha scritto: nome in game? Riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Wooooow All'ultimo Incredibile aahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi fa piacere Kikka grazie sn stra felice soprattutto perche non ha nome giappu che io ooodio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 46 minuti fa, Alexina ha scritto: Buon Tardo pomeriggio! Ed è arrivato il momento di svelare i Vincitori del Bellissimo Marshadow! Ecco a voi i vincitori in ordine di Estrazione: @Jace_Marikconsegnato @Frabyte @PokeTrainerconsegnato @Phoenix @Jangmo-DiO (penso che hai cambiato Nick) Visto la vasta partecipazione ho estratto altri 2 fortunati: @Fantallenatore @Shu I vincitori hanno 48 ore di tempo per contattarmi e per decidere il giorno e ora di ritiro del pokemon! Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima! Che hax signori.... Ci saresti questa sera per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Che hax signori.... Ci saresti questa sera per lo scambio? si dovrei comunque se preferite l'mp scrivetemi pure Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 C'è un problema non compare il mio nome.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: C'è un problema non compare il mio nome.. Nascondi contenuto RIP @GreenSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @Fantallenatore veloce prima che scada sono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: @Fantallenatore veloce prima che scada sono felice per te Grazie, ma sarei più felice se rispondessi anche ai miei pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Grazie, ma sarei più felice se rispondessi anche ai miei pm Quali scusa? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 7 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Quali scusa? Ahahah Lo sai bene fetentone Anzi riappo un pm al quale non mi hai mai risposto!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ommioddio,fantastico !Grazie mille per quest'opportunità,ti contatto subito per pm! (p.s. Si,sono Nikkenzzz,ho cambiato nickname poco fa :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 46 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Lo sai bene fetentone Anzi riappo un pm al quale non mi hai mai risposto!. Ahahah risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Sono già online e ti ho già registrato. Ci potresti essere adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sono già online e ti ho già registrato. Ci potresti essere adesso? il tempo di registrarti @Frabyte io nn ti vedo in plaza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.