UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto RACHIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Per protesta intaso il topic. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: IDIOTA TI AVEVO DETTO DI MANDARE UN MP Spoiler ooooh ma come ca**o ti permetti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler PERCHE' NON POSSO METTERE PIU' DI QUARANTA LAIC AL GIORNOOOOHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: Nascondi contenuto ooooh ma come ca**o ti permetti??? Spoiler Ma perchè non vai a pregare la madonnina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: IO.SONO.IL.PERICOLO. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Oh, dato che Hero se la gestisce male, io me la gioco male... IIIIIIIIIIIT'S... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto PERCHE' NON POSSO METTERE PIU' DI QUARANTA LAIC AL GIORNOOOOHHHH Spoiler Pensa che io me li tengo TUTTI per la sera, xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 7 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: siii, lo sapevo. Benvenuta nel team, Bianca. Nascondi contenuto @Heroma ora ho sia Tympole che Vanillite o solo Vanillite? Entambi @Mordecai il tuo riolu se ne va perchè ha usato la sua mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oh, dato che Hero se la gestisce male, io me la gioco male... IIIIIIIIIIIT'S... Spoiler TIME TO D-D-D-D-DUEL! @Poseidon100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Entambi @Mordecai il tuo riolu se ne va perchè ha usato la sua mossa speciale Mordecai: D: Entra nella grotta, shitposterà dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Che belo lotta tra fratelli Spoiler Mi vengono fuori le pubblicità sulla forma della cacca. Che belo anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Entrate nella grotta e vedete alcuni pokemon come se impossessati recarsi in una piccola zona buia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oh, dato che Hero se la gestisce male, io me la gioco male... IIIIIIIIIIIT'S... Meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Pensa che io me li tengo TUTTI per la sera, xD. Spoiler Io accedo solo alla sera per questo GDR quindi fa un po' i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Segue Mordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Skyler non capisci? HO VINTO. Spoiler Vedetevi brba madò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Entra nella grotta un po' amareggiato poiché non è riuscito a prendere nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @Hero posso dare il mio pokèmon a mia sorella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Si dirige anch'esso dentro la grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Meglio ancora Spoiler Ps:adoro vrains Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 6 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Nascondi contenuto @Hero io non posso partecipare al gdr mi diapiace posso dare il mio pike alla mia sorellina? Spoiler Uh va bene sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Fabula: Ok, Sugar, stammi vicino. Mi metto Sugar sottobraccio manco fosse delle pastarelle incartate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Uh va bene sarebbe? @Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Entrate nella grotta e vedete alcuni pokemon come se impossessati recarsi in una piccola zona buia Mordecai: Oh no, son tornate le Gigaremo Avanza con cautela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.