Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto aaaaah,Non sEI Un aBrA sHiNy!!!1!1111!1! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto Che mi sono perso? Ci siamo diretti ad una parte perchè sono stati rubati dei Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler sto ancora uccidendomi da quando gli è successo :/ 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto Che mi sono perso? Spoiler @Dragopika22 è diventato un Abra shiny e ora sa usare Teletrasporto per non farsi catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi potremmo provare a fare passare il mio Creepy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi Mordecai:... In che senso? No, stavolta seriamente: in che senso "non riusciamo ad accedervi"? Che é, crollata la grotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi Quali ostacoli vi ostacolano con la loro presenza ostacolante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi Rayen: nessun problema, signore. Se il nome della Grotta è la chiave per accedervi, qui tra noi c'è una ragazza che puó fare al caso nostro...vero @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi Peppino: E se facessimo usare Azione a tutti i nostri Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @Mordecai aveva previsto tutto Oh beh.. allora incamminiamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Che problema affliggono la grotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Giovanni: Esato, come mai non si riesce ad entrare? Ci possiamo avvicinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi Fabula: Come mai questo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Quali ostacoli vi ostacolano con la loro presenza ostacolante? Alberelli alti 30 cm Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Come mai questo nome? Spoiler Perla ha scoperto di Greg e Rose lì dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: nessun problema, signore. Se il nome della Grotta è la chiave per accedervi, qui tra noi c'è una ragazza che puó fare al caso nostro...vero @Fabula Fabula:......credo di capire cos'hai in mente...o forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Come mai questo nome? Mordecai: Probabilmente la grotta non é riuscita a comprare una Pietrastante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi It's time for far saltare in aria l'entrata. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Probabilmente la grotta non é riuscita a comprare una Pietrastante... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula:......credo di capire cos'hai in mente...o forse no. Rayen: la sincerità è la chiave di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: It's time for far saltare in aria l'entrata. Spoiler "Andiamo al bar" esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Vi sono dei massi che impediscono l'entrata e i nostri pokemon sono stati attratti dalla grotta, potete comunque arrivarci a piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: Arrivati la un poliziotto vi dice:Uh siete gli studenti dell'accademia, ci volevo partecipare pure io in giovine età!Dovete sapere che gli smarrimenti avvengono nella Grotta Cuorespezzato, ma non riusciamo ad accedervi Una domands? Con i punti di quali supermercato siete stati assunti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Zephyr, usa FALCECANNONE per liberare l'entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Oppure potremmo congelare l'entrata per poi scaldarla, e lo sbalzo termico dovrebbe provocarne la rottura! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.