Ariolu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: E' una domanda a cui non riuscirei a dare una risposta, se non pensandoci giorni e giorni. Sarebbe una bella sfida tra inquinamento, terrorismo e tutti i problemi che affliggono la Terra attualmente. Quindi, nel dubbio dico il capitolo 16.5 di Sword Art Online. Anche te a conoscenza del 16.5? Bravoh. Comunque... penso l'intolleranza (non alimentare ahaha llolololo xdxd) in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 i filler u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Blazengard ha scritto: Mi rendo conto di star provando a fare l'intelligentona filosofica perché alla fine io sono in perfetta salute. Se fossi paraplegica e non potessi fare quasi nulla sicuramente desidererei la fine delle malattie immediatamente. Però, non so, sapere che c'è gente che combatte e che il suo lavoro si basa su quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Mi rendo conto di star provando a fare l'intelligentona filosofica perché alla fine io sono in perfetta salute. Se fossi paraplegica e non potessi fare quasi nulla sicuramente desidererei la fine delle malattie immediatamente. Però, non so, sapere che c'è gente che combatte e che il suo lavoro si basa su quello... A me piace il progresso tecnologico in tutti i campi, quindi anche nella medicina Quindi sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: i filler u.u Significherebbe eliminare dal continuum il meraviglioso episodio del Togepi psicopatico da Pokémon DP. Quindi mi oppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Anche in altre risposte più filosofiche del mondo posso non essere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: A me piace il progresso tecnologico in tutti i campi, quindi anche nella medicina Quindi sono d'accordo con te E a proposito di questo, il 27 mi vado a vaccinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: E a proposito di questo, il 27 mi vado a vaccinare Non sei ancora vaccinato ??? A me quando avevo 5 anni E poi per cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: E a proposito di questo, il 27 mi vado a vaccinare Attento, ho sentito dire che nei vaccini ci mettono le scie chimiche degli aerei allo scopo di trasformarci tutti in gatti bonsai per favorire le lobby del gioco d'azzardo. Ecco, le fake news sono un'altra cosa che varrebbe la pena eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ecco, le fake news sono un'altra cosa che varrebbe la pena eliminare Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Eliminerei i risvoltini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Guardatelo, fa schifo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Guardatelo, fa schifo. Apri contenuto nascosto Ognuno ha i suoi gusti...ma questo sarebbe come bestemmiare in sto forum Attento ai flame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Non sei ancora vaccinato ??? A me quando avevo 5 anni Vaccinata. No, diciamo che sono dei vaccini non obbligatori quindi al tempo i miei non me li avevano fatti fare. 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Attento, ho sentito dire che nei vaccini ci mettono le scie chimiche degli aerei allo scopo di trasformarci tutti in gatti bonsai per favorire le lobby del gioco d'azzardo. Ecco, le fake news sono un'altra cosa che varrebbe la pena eliminare Io ero SICURA che sarebbe venuto fuori un commento del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Vaccinata. No, diciamo che sono dei vaccini non obbligatori quindi al tempo i miei non me li avevano fatti fare. Ma almeno hai fatto i vaccini per proteggerti dalle malattie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: i filler u.u RIP NARUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Vaccinata. No, diciamo che sono dei vaccini non obbligatori quindi al tempo i miei non me li avevano fatti fare. Io ero SICURA che sarebbe venuto fuori un commento del genere. Eeeeeeh, sono prevedibile, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ma almeno hai fatto i vaccini per proteggerti dalle malattie... Beh è ovvioaltrimenti sarei il risultato di un preservativo bucato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 11 minuti fa, Zero. ha scritto: RIP NARUTO soprattutto quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 12 minuti fa, Fabula ha scritto: Beh è ovvioaltrimenti sarei il risultato di un preservativo bucato. Ma sicuramente sei stata vaccinata, quello che intendi sarà per il papilloma. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Ma sicuramente sei stata vaccinata, quello che intendi sarà per il papilloma. Ma sì so di aver fatto i vaccini importanti. Comunque devo farne due, uno per il tetano e l'altro non mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Eliminerei Ghali, Low Low, Mostro, Fedez, Sfera, e tutti gli altri rappers nominati e ascoltati dai miei compagni dai gusti musicali discutibilissimi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ma sì so di aver fatto i vaccini importanti. Comunque devo farne due, uno per il tetano e l'altro non mi ricordo. Quello che dicevo, "esclusivo" per voi ragazze, prima del primo coito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Io eliminerei l'universo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ora che ci penso, eliminare la lega nord non sarebbe poi così grave per il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.