Vai al commento



Se poteste eliminare una cosa...


Chinotto

Post raccomandati

6 minuti fa, Modality ha scritto:

La possibilità agli altri paesi di cucinare la Pizza

E la pasta? Spaghetti immersi in un brodo di panna e pollo fatti cucinare per mezz'ora...

O la semplice carbonara, avevo visto un video dove cuocevano la pancetta (sì, la pancetta) insieme alla pasta (con tanto di acqua) e l'uovo lo mettevano solo alla fine, sul piatto, crudo. Questo è peggio. :looksi:

3 minuti fa, Cardamomo ha scritto:

Certo certo, ma parlando in ggenerale senza guardare ai gusti non fanno così tanto schifo dai ahahah

Bho a me non piacciono, è il genere che non è di mio gradimento >.>

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Me stesso. 

Scherzi a parte, eliminerei l'odio. Sì, lo so che il mondo diventerebbe più noioso per alcuni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toru ha scritto:

Me stesso. 

Scherzi a parte, eliminerei l'odio. Sì, lo so che il mondo diventerebbe più noioso per alcuni. 

E Toru vince Miss PM ♥

 

lmao, ho commentato ma non ho detto cosa eliminerei. Sono molto indeciso, ma opterei per il pensiero mitopoietico. Eliminando ciò, l'uomo non avrebbe creato il mito e tanto meno la religione come risposte alle numerosissime domande giunte all'uomo, e di conseguenza la specie si sarebbe occupata di trovare una reale e concreta realtà, in grado appunto di rispondere a tali dubbi. Così facendo, nei secoli futuro l'uomo avrebbe avuto un fuoco di studi decisamente diverso, non cercando di comprendere la realtà con magia e religione ma direttamente con la scienza, che attualmente sarebbe ad un livello decisamente superiore.

Non so se quello che ho detto abbia senso o sia capibile, ma spero di sì. :look: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Toru ha scritto:

Me stesso. 

Scherzi a parte, eliminerei l'odio. Sì, lo so che il mondo diventerebbe più noioso per alcuni. 

Quindi odi l'odio.

Quindi elimineresti ciò che ti ha portato a desiderare di eliminare ciò che vorresti eliminare.

Quindi non elimineresti nulla.

 

:tf: 

4 ore fa, KingDom ha scritto:

E la pasta? Spaghetti immersi in un brodo di panna e pollo fatti cucinare per mezz'ora...

tenor.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zio_Lin ha scritto:

Allora...

- i Ralts;

- gli eevee felici;

- @Chinotto (non voglio eliminarti, tranquillo, ti taggo soltanto);

- Pokémon Millennium;

- Reggio Calabria* (RIUSCIRÒ A CONQUISTARTI PRIMA O POI), Cosenza*, e Catanzaro* perché DEVE ESISTERE SOLO VIBO VALENTIA. Risparmio Crotone per via della scuola di Pitagora, ma anch'essa verrà sottomessa dalla magnifica Vibo Valentia.

- Le Marche* PER COLPA VOSTRA L'UMBRIA NON HA IL MARE. MALEDUCATI.

Per il momento ho finito le idee.

* = per eliminare in questo caso intendo semplicemente conquistare. Reggio Calabria & friends continueranno ad esistere, ma verranno rinominate in "Vibo Valentia - Copia", "Vibo Valentia - Copia (2)" e così via.

Le Marche diventeranno Umbria 2.0.

Non una nazione,un PC xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zio_Lin ha scritto:

Allora...

- i Ralts;

- gli eevee felici;

- @Chinotto (non voglio eliminarti, tranquillo, ti taggo soltanto);

- Pokémon Millennium;

- Reggio Calabria* (RIUSCIRÒ A CONQUISTARTI PRIMA O POI), Cosenza*, e Catanzaro* perché DEVE ESISTERE SOLO VIBO VALENTIA. Risparmio Crotone per via della scuola di Pitagora, ma anch'essa verrà sottomessa dalla magnifica Vibo Valentia.

- Le Marche* PER COLPA VOSTRA L'UMBRIA NON HA IL MARE. MALEDUCATI.

Per il momento ho finito le idee.

* = per eliminare in questo caso intendo semplicemente conquistare. Reggio Calabria & friends continueranno ad esistere, ma verranno rinominate in "Vibo Valentia - Copia", "Vibo Valentia - Copia (2)" e così via.

Le Marche diventeranno Umbria 2.0.

Lino Emblem Echoes - Shadows of Vibo Valentia

Only on Lintendo 3DS

 

Comunque mi sento minacciato dal fatto di essere stato taggato in mezzo alla lista >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
7 ore fa, Toru ha scritto:

Me stesso. 

Scherzi a parte, eliminerei l'odio. Sì, lo so che il mondo diventerebbe più noioso per alcuni. 

Tralasciando che ho scritto mezzo post in corsivo...

2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Quindi odi l'odio.

Quindi elimineresti ciò che ti ha portato a desiderare di eliminare ciò che vorresti eliminare.

Quindi non elimineresti nulla.

 

:tf: 

E così eliminerei anche me stesso, giusto? :tf:

6 ore fa, Oznerol ha scritto:

E Toru vince Miss PM ♥

Ho davvero detto una cosa insensata? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Toru ha scritto:

 

Ho davvero detto una cosa insensata? D:

Ma va, semplicemente sembrava tanto "eliminiamo le guerre", risposte tipiche dei concorsi ahah

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh bella domanda.. vediamo un po se potessi eliminare qualcosa toglierei dalla faccia della terra..

 

Spoiler

La guerra nel mondo e i conflitti 

 

Spoiler

Tutte le malattie che possono attaccare il genere umano 

 

Spoiler

Il surriscaldamento globale 

 

Ultimo ma non meno importante 

 

Spoiler

Barbara D'urso :tf:

 

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Delta_ ha scritto:

-Eliminiamo la fame nel mondo

-Per i bambini(sottovoce)

-PER I BAMBINI

(~cit.)

Stavo pensando: ma se uccidessimo tutti gli africani? In questo modo si risolverebbe il problema della fame nel mondo. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, K.L.Y. ha scritto:

Stavo pensando: ma se uccidessimo tutti gli africani? In questo modo si risolverebbe il problema della fame nel mondo. :attention:

E se mangiassimo gli africani? In questo modo si invertirebbe il problema della fame nel mondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...