Vai al commento

Aggiornamento 0.69 problema

Onix98

Post raccomandati

Ho letto che con l'aggiornamento si poteva baccare a distanza e anche quando la motivazione è full, così ho pensato di baccare un po' la mia Blissey per avere più polvere di stelle (che ultimamente scarseggia molto) però mi appaiono messaggi di errore quando provo a dare le bacche a Blissey.

PS in questo modo gli over 3000 hanno ripreso utilità nella difesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ho letto che con l'aggiornamento si poteva baccare a distanza e anche quando la motivazione è full, così ho pensato di baccare un po' la mia Blissey per avere più polvere di stelle (che ultimamente scarseggia molto) però mi appaiono messaggi di errore quando provo a dare le bacche a Blissey.

PS in questo modo gli over 3000 hanno ripreso utilità nella difesa?

Mhm...con max 20 bacche al giorno però i 3000 rimangono sempre più deboli.

Link al commento

Quindi ora si possono dare le bacche a distanza?

Non ho capito però bene quella successiva, ossia perché devo dare altre bacche se la motivazione è piena?

Di seguito le modifiche che arrivano con la nuova versione. Che per ora non vedo ancora tra gli aggiornamenti.

• Aggiunta di icone alla schermata delle informazioni Pokémon per indicare come è stato catturato il Pokémon.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di girare il Disco Foto in una palestra dopo aver completato un Raid.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di inviare bacche ai Pokémon che difendono le palestre attraverso lo schermo di informazioni Pokémon quando non si trovano nelle vicinanze.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di dare bacche ai Pokémon che difendono le palestre se il loro indicatore di motivazione è pieno.
  • Migliorata la funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection.
  • Risolto il problema in cui gli Allenatori non avevano la possibilità di completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa.
  • Risolto il problema per cui i Pokémon non venivano restituiti correttamente al proprio Allenatore dopo aver difeso una palestra.
  • Varie correzioni di bug.
Link al commento

30 minuti fa, Alice ha scritto:

La storia delle bacche a distanza è un ottima cosa solo per chi ha pokemon che non durano molto in palestra, da me le 8 ore le passano sempre quindi da me è inutile baccare i pokemon comunque :).

da me durano giorni o settimane ma baccare serve perche possono darti caramelle del pokemon che rifornisci....io sto mettendo dentro dratini e larvitar in tutte e nella palestra sotto casa un Dragonite over 3000 per rimpizzarlo di bacche appena scende

Link al commento

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

da me durano giorni o settimane ma baccare serve perche possono darti caramelle del pokemon che rifornisci....io sto mettendo dentro dratini e larvitar in tutte e nella palestra sotto casa un Dragonite over 3000 per rimpizzarlo di bacche appena scende

Quante caramelle hai ricevuto fin'ora?

Il Max di bacche é 20? Per pkmn o al giorno?

Link al commento

41 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Quante caramelle hai ricevuto fin'ora?

Il Max di bacche é 20? Per pkmn o al giorno?

In tutto non so.....penso un 5 di quelli che mi interessano..Al giorno no di certo 20 totali...oggi ne ho date almeno 40.....consecutive allo stesso max 10

Link al commento

Per chi non avesse ancora aggiornato questa è la schermata di caricamento bacche a distanza. Direttamente dalla scheda Pokémon. Ho provato. E' una figata ti teletrasporta direttamente alla palestra e gli puoi dare le bacche.

Screenshot_20170719-214907.png

In compenso hanno risolto il bug della medaglia di permanenza nella palestra. Ora mostra la quota. È rimasto però il bug per la medaglia delle bacche.

Screenshot_20170719-215937.png

Link al commento

13 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Non ho capito però bene quella successiva, ossia perché devo dare altre bacche se la motivazione è piena?

Baccando si ottengono 20 polvere di stella e, con una piccola probabilità, anche una caramella relativa al pokemon. Ho spammato le bacche su Larvitar dopo averlo lasciato e mi sono capitate 2 caramelle Larvitar consecutive; certamente è stato un evento fortunato però aumentano comunque le probabilità di ottenere caramelle del pokemon desiderato (utile per il pokedex e per i potenziamenti dei livelli alti).

Link al commento

Fatto l'aggiornamento ma solo nella palestra più vicina riesco a entrarci, le altre clicco sul pulsante VAI ALLA ma non succede nulla, nemmeno mi indica in quale palestra si trova il pokemon. Da dove mi trovo non vedo nessuna palestra intorno ma credo che spostandomi di 100 m in quella direzione di riuscire a vederla. La seconda per distanza, che si trova a circa 1 km in linea d'aria già non posso entrarci. Peccato che anche nell'unica in cui riesca a vedere non posso dare bacche perché mi da errore e quando torno indietro sulla mappa con l'avatar non possa cliccare da nessuna parte e sia costretto a riavviare l'app. Ma un paio di test prima di rilasciare gli aggiornamenti li fa la Niantic???!!! Poi in quali palestre potrei baccare con questo metodo? Solo se sono a meno di 200 metri??? Proprio comodo allora, tanto vale che ci vado sotto almeno giro il disco e raccolgo qualcosa. Se invece è tutto un bug ripeto: fai due test prima di fare mega annunci. Ormai penso che la Niantic abbia messo da parte abbastanza soldi per comprare una decina di cellulari diversi e vedere prima se funziona su tutti. 

Link al commento

Non si riesce a dare le bacche a distanza.... le palestre che riesci a vedere nel radar te le fa vedere e entrarci dentro. Ma bacche zero!!! Dice palestra troppo lontana!!! Mentre le altre non te le mostra neanche....

Diciamo che non è cambiato nulla rispetto a prima!!!!

Link al commento

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Fatto l'aggiornamento ma solo nella palestra più vicina riesco a entrarci, le altre clicco sul pulsante VAI ALLA ma non succede nulla, nemmeno mi indica in quale palestra si trova il pokemon. Da dove mi trovo non vedo nessuna palestra intorno ma credo che spostandomi di 100 m in quella direzione di riuscire a vederla. La seconda per distanza, che si trova a circa 1 km in linea d'aria già non posso entrarci. Peccato che anche nell'unica in cui riesca a vedere non posso dare bacche perché mi da errore e quando torno indietro sulla mappa con l'avatar non possa cliccare da nessuna parte e sia costretto a riavviare l'app. Ma un paio di test prima di rilasciare gli aggiornamenti li fa la Niantic???!!! Poi in quali palestre potrei baccare con questo metodo? Solo se sono a meno di 200 metri??? Proprio comodo allora, tanto vale che ci vado sotto almeno giro il disco e raccolgo qualcosa. Se invece è tutto un bug ripeto: fai due test prima di fare mega annunci. Ormai penso che la Niantic abbia messo da parte abbastanza soldi per comprare una decina di cellulari diversi e vedere prima se funziona su tutti. 

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Si e vero dice "questa palestra e troppo lontana" hhahahah e c amu fattu ccussi hahaahah

1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

Non si riesce a dare le bacche a distanza.... le palestre che riesci a vedere nel radar te le fa vedere e entrarci dentro. Ma bacche zero!!! Dice palestra troppo lontana!!! Mentre le altre non te le mostra neanche....

Diciamo che non è cambiato nulla rispetto a prima!!!!

Link al commento

Problema delle bacche a parte ho notato un aumento impressionante dell consumo sul mio Iphone 6S con il nuovo aggiornamento. Guardando la percentuale di consumo dell'Iphone in alto a destra la cattura di 1 singolo Pokemon richiede 1%, l'entrare in una palestra e rifornire di bacche il 2%, far girare un pokestop 1%. Per non parlare di quanto consuma camminando ! In pratica, senza fare altro, un 1% a minuto...

:(

Link al commento

2 minuti fa, Massimo5903 ha scritto:

Problema delle bacche a parte ho notato un aumento impressionante dell consumo sul mio Iphone 6S con il nuovo aggiornamento. Guardando la percentuale di consumo dell'Iphone in alto a destra la cattura di 1 singolo Pokemon richiede 1%, l'entrare in una palestra e rifornire di bacche il 2%, far girare un pokestop 1%. Per non parlare di quanto consuma camminando ! In pratica, senza fare altro, un 1% a minuto...

:(

sempre piu' difficile... adesso hai a disposizione solo un'ora di batteria per Pokemon palestre e raid...... ahahah

e pensare che all'inizio ci lamentavamo che la batteria durava solo 4 o 5 ore!!!!! ahahaha

Link al commento

Ok avranno disabilitato le bacche a distanza ma possibile che butti fuori una versione così buggata annunciando varie cose nuove per poi accorgerti che hai fatto una *censura* e metti una pezza disabilitando? 

Stamattina comunque ho fatto alcuni test. A 200/300 metri già non si possono dare le bacche, sono troppo lontano. Sono riuscito a darle ad una ma ero a 75 metri in linea d'aria. Se metteranno un limite alla distanza e il limite sarà appunto di 100 metri torno a chiedermi...ma la Niantic ha i tarli nel cervello? Faccio altri 100 metri e giro il disco, per lo meno raccolgo qualcosa...

Link al commento

11 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ok avranno disabilitato le bacche a distanza ma possibile che butti fuori una versione così buggata annunciando varie cose nuove per poi accorgerti che hai fatto una *censura* e metti una pezza disabilitando? 

Stamattina comunque ho fatto alcuni test. A 200/300 metri già non si possono dare le bacche, sono troppo lontano. Sono riuscito a darle ad una ma ero a 75 metri in linea d'aria. Se metteranno un limite alla distanza e il limite sarà appunto di 100 metri torno a chiedermi...ma la Niantic ha i tarli nel cervello? Faccio altri 100 metri e giro il disco, per lo meno raccolgo qualcosa...

Posso dirti che ieri ho dato bacche a pokemon che sono in palestre distanti tra i 5 e i 10 km!

Link al commento

3 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Posso dirti che ieri ho dato bacche a pokemon che sono in palestre distanti tra i 5 e i 10 km!

Io e i miei amici del gruppo ci proviamo a baccare da casa ma al posto di dare la bacca esce un messaggio con scritto  "questa palestra è troppo lontana"

Per non parlare del fatto che quando faccio la valutazione in game mi esce l'avatar di candela invece che quello di sparky (sono team giallo).

Link al commento

5 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Per non parlare del fatto che quando faccio la valutazione in game mi esce l'avatar di candela invece che quello di sparky (sono team giallo).

Ahahahaha bel bug questo! Immagino la prima volta "E questa chi c***o è?!?!?"

12 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ah ok allora stavano disabilitando probabilmente perché mettere un limite non aveva proprio senso. Vedremo quando riattiveranno la funzione...

Però spero anche abbiano in mente cosa succederà quando scende la motivazione a zero perché se mi stanno attaccando un Blissey, lo portano quasi a zero,mi arriva una notifica e io da casa rifilo una bella bacca d'oro potrò sentire un bestemmione urlato anche a 10 km di distanza.

Link al commento

2 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ah ok allora stavano disabilitando probabilmente perché mettere un limite non aveva proprio senso. Vedremo quando riattiveranno la funzione...

Però spero anche abbiano in mente cosa succederà quando scende la motivazione a zero perché se mi stanno attaccando un Blissey, lo portano quasi a zero,mi arriva una notifica e io da casa rifilo una bella bacca d'oro potrò sentire un bestemmione urlato anche a 10 km di distanza.

Proprio per questo mi darebbe fastidio questo aggironamento, da me ci sono due giocatori che spammano blissey e snorlax ovunque e se si trovano sul posto spammano bacche :( e quindi sarebbe un incubo se iniziassero a farlo ogni 5 minuti impedendo ai giocatori di altre squadre di prendere le palestre. E poi con questo ci saranno di nuovo i giocatori di paesi esterni che intaseranno le palestre visto che si può baccare da casa. Quindi ci sarebbe di nuovo il problema dei giocatori che visitano una volta la palestra per lasciare il pokemon e poi non la visitano più :(

Link al commento

18 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ahahahaha bel bug questo! Immagino la prima volta "E questa chi c***o è?!?!?"

ahahahahahah sarebbe fantastico 

Link al commento

di tutte le modifiche introdotte, per me questa e' la peggiore.

bug a parte (attenzione ai pokemon che baccate: gli viene tolta la stellina dei preferiti)

passare dalle palestre per mantenerle era un ottimo modo per limitare il divario tra giocatori che vivono in posti sperduti e cittadini di 10 livelli piu' alti che gli bloccano le palestre.

Spero non riescano a risolvere il problema, e non riabilitino piu' la feature ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...