Haeta Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Avrei bisogno di un bulbasaur con almeno qualche IV (possibilmente 5) al 31 e possibilmente con la EM gigassorbimento. Purtroppo non ho molto da offrire, comunque chi è interessato ad un charmander 5IV con 4 EM, piu precisamente dragodanza, oltraggio, dragofuria e fuococarica (pokemon non evsato). Fatemi sapere ne ho un bisogno spropositato Però non sarò disponibile fino a giovedì/venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 minuti fa, Haeta ha scritto: Avrei bisogno di un bulbasaur con almeno qualche IV (possibilmente 5) al 31 e possibilmente con la EM gigassorbimento. Purtroppo non ho molto da offrire, comunque chi è interessato ad un charmander 5IV con 4 EM, piu precisamente dragodanza, oltraggio, dragofuria e fuococarica (pokemon non evsato). Fatemi sapere ne ho un bisogno spropositato Però non sarò disponibile fino a giovedì/venerdì. Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ti posso aiutare io Grande! Purtroppo non ho una connessione stabile quindi fino al prossimo weekend non ci sarò. Comunque se va bene mi faccio sentire tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Haeta ha scritto: Grande! Purtroppo non ho una connessione stabile quindi fino al prossimo weekend non ci sarò. Comunque se va bene mi faccio sentire tra qualche giorno Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.