Jell-Hat Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao a tutti. Ho iniziato a giocare da circa un mese nella mia città (albenga, in provincia di savona) e nei dintorni. In questo tempo ho raccolto quasi tutti i pokemon escludendo o regionali, i leggendari e altri 3 o 4 rari. Sfortunatamente non trovo compagni di squadra o giocatori di squadre avversarie per sconfiggere i raid di livello 3+, infatti gioco quasi sempre da solo e riesco a malapena a prendere quelli da 2 o -. Sembra che dalle mie parti bot e fake gps siano molto apprezzati.... -_-' Se qualcuno gioca in zona mi faccia un fischio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto sul foro! puoi cercare gli utenti che giocano a Pokemon Go nella sezione dedicata ad essa Spoiler Stima per avere il cattivo di Space Ace come Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto! Purtroppo non sono in zona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.