Vai al commento


squadra Perla


Post raccomandati

salve, 

volevo creare una squadra di avventura su Perla che fosse abbastanz aoriginale(insomma, senza Garchomp e pokemon abusati). Quella che ho in mente è la seguente:

Torterra

Floatzel

Toxicroak

Glaceon

Altaria

Mismagius/Drifblim

 

è una squadra basata su gusti personali. Se mi dite qualche altro pokemon "originale" che andrebbe bene per risolvere eventuali debolezze, è ben gradito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, credo che la tua squadra vada benissimo! Il typing è molto variegato e i Pokémon sono tutto sommato originali :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ciao, credo che la tua squadra vada benissimo! Il typing è molto variegato e i Pokémon sono tutto sommato originali :) 

Ok grazie mille! Ci ho pensato proprio in pochi secondi, eventualmente vedo se trovo altri pokemon interessanti. Carnivine non lo metterei perche ho gia Torterra, Altaria l'ho scelto per fargli usare volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è un team basato sui propri gusti, dovrebbe andare più che bene per l'avventura. Unica cosa, hai un pokemon che utilizza mosse fuoco? Mi sembra che altaria possa apprendere lanciafiamme. Non ha lo stab ma è meglio di niente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, norve ha scritto:

Visto che è un team basato sui propri gusti, dovrebbe andare più che bene per l'avventura. Unica cosa, hai un pokemon che utilizza mosse fuoco? Mi sembra che altaria possa apprendere lanciafiamme. Non ha lo stab ma è meglio di niente.

Uhm mi sa di no... sinceramente non mi vengono in mente pokemon fuoco simpatici da utilizzare hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè purtroppo su diamante e perla ci sono solo rapidash e infernape. Houndoom, magmortar e eevee/flareon sono stati solo con platino. Comunque ho controllato e altaria può imparare lanciafiamme tramite MT. Una mossa fuoco è utilissima contro pokemon erba, acciaio e ghiaccio, valuta seriamente la possibilità di insegnargliela. Avrai la vita più facile nelle palestre di Nevepoli e Canalipoli. Non avrà lo stab ma va bene lo stesso.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Perchè purtroppo su diamante e perla ci sono solo rapidash e infernape. Houndoom, magmortar e eevee/flareon sono stati solo con platino. Comunque ho controllato e altaria può imparare lanciafiamme tramite MT. Una mossa fuoco è utilissima contro pokemon erba, acciaio e ghiaccio, valuta seriamente la possibilità di insegnargliela. Avrai la vita più facile nelle palestre di Nevepoli e Canalipoli. Non avrà lo stab ma va bene lo stesso.

Grazie mille del consiglio! Gliela insegnerò sicuramenre, mi darà una grande mano.  E a questo punto al posto di Drifblim mi converrebbe mettere Mismagius no? Dato che ho gia Altaria volantw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Turtle ha scritto:

Grazie mille del consiglio! Gliela insegnerò sicuramenre, mi darà una grande mano.  E a questo punto al posto di Drifblim mi converrebbe mettere Mismagius no? Dato che ho gia Altaria volantw

Rotom no? Così potresti cambiargli il tipo e renderlo anche fuoco all'occorrenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Rotom no? Così potresti cambiargli il tipo e renderlo anche fuoco all'occorrenza 

Rotom su perla è trovabile solo dopo la lega,e le forme alternative non esistono nel codice del gioco D: (sono state aggiunte solo da platino in poi )

8 ore fa, Turtle ha scritto:

salve, 

volevo creare una squadra di avventura su Perla che fosse abbastanz aoriginale(insomma, senza Garchomp e pokemon abusati). Quella che ho in mente è la seguente:

Torterra

Floatzel

Toxicroak

Glaceon

Altaria

Mismagius/Drifblim

 

è una squadra basata su gusti personali. Se mi dite qualche altro pokemon "originale" che andrebbe bene per risolvere eventuali debolezze, è ben gradito.

Si vanno tutti bene, come consigliato da norve metterei lanciafiamme ad altaria, e Mismagius/Toxicroak onestamente lo sostituirei con un tipo elettro tipo Luxray ;)

Fra mismagius e Drifblim sceglierei mismagius ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Turtle ha scritto:

Grazie mille del consiglio! Gliela insegnerò sicuramenre, mi darà una grande mano.  E a questo punto al posto di Drifblim mi converrebbe mettere Mismagius no? Dato che ho gia Altaria volantw

Mismagius è meglio perchè hai già torterra e altaria deboli a ghiaccio. E poi io preferisco mismagius, è più carino. Tanto volo può impararlo altaria tranquillamente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Rotom su perla è trovabile solo dopo la lega,e le forme alternative non esistono nel codice del gioco D: (sono state aggiunte solo da platino in poi )

Si vanno tutti bene, come consigliato da norve metterei lanciafiamme ad altaria, e Mismagius/Toxicroak onestamente lo sostituirei con un tipo elettro tipo Luxray ;)

Fra mismagius e Drifblim sceglierei mismagius ;)

luxray non vorrei usarlo perche tutti lo usano quando giocano alla quarta gen :p sto pensando magari di mettere Bastiodon o Magnezone al posto di uno dei due XD ma sinceramente non saprei. Comunque contro il Garchomp di Camilla mi fa comodo Altaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Turtle ha scritto:

luxray non vorrei usarlo perche tutti lo usano quando giocano alla quarta gen :p sto pensando magari di mettere Bastiodon o Magnezone al posto di uno dei due XD ma sinceramente non saprei. Comunque contro il Garchomp di Camilla mi fa comodo Altaria

Eh ma Magnezone non è trovabile prima della lega :oopsie:

Sisi Altaria tienilo pure ;)

Però manca un tipo Elettro :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Eh ma Magnezone non è trovabile prima della lega :oopsie:

Sisi Altaria tienilo pure ;)

Però manca un tipo Elettro :x

ho notato che tendo a non mettere mai nelle mie squadre gli elettro XD ma non lo faccio volontariamente hahah vedendo nel pokedex, ce ne sono pochissimi. Magari Pachirisu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Turtle ha scritto:

ho notato che tendo a non mettere mai nelle mie squadre gli elettro XD ma non lo faccio volontariamente hahah vedendo nel pokedex, ce ne sono pochissimi. Magari Pachirisu!

Eh si il dex di perla/diamante ha pochissimi tipi elettro e fuoco D: vabbè puoi sempre farne a meno,al limite metti una elettro coverage a un tuo pokemon (Mismagius dovrebbe imparare fulmine se non erro )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2020 at 14:35, Turtle ha scritto:

salve, 

volevo creare una squadra di avventura su Perla che fosse abbastanz aoriginale(insomma, senza Garchomp e pokemon abusati). Quella che ho in mente è la seguente:

Torterra

Floatzel

Toxicroak

Glaceon

Altaria

Mismagius/Drifblim

 

è una squadra basata su gusti personali. Se mi dite qualche altro pokemon "originale" che andrebbe bene per risolvere eventuali debolezze, è ben gradito.

per me che mettere Floatzel , metterei quel pokè elettro / acqua di 3 gen ( di rubino per farti capire) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso che al posto di Mismagius vorrei spiritomb! Il problema è ottenerlo ora, dato che devo parlare con una persona nei sotterranei. Sapete se c'e qualche altro modo per averlo? 

Se no, io avrei un ds e un 3ds: potrei mettere Perla nel ds, e nel 3ds andare nelle impostazioni e fargli eggere il software del ds(mi ricordo che c'e sta ozpione). È possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...