Affa Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Salve, io sono felicissimo perché manca sempre meno al ritorno della nostra Barbara piena di esclusive (ESCLUSIVA CANALE 5) e che ama noi e le donne (VIVA LE DONNE). Voi siete felici che ritorna? Questa discussione è stata scritta COL CUOREEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ma Cos........hahahahahahahahaha xD XD si si aspetto con ansia anch io il suo ritorno in tv cosi almeno mi passo il tempo quando fuori piove c e temporale e non posso uscire almeno 4 risate me le faccio .....ma anche no ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Cos....voglio dire....cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Oh sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Penso che la carne debba essere al sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.