Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 No, ha le gambe più lunghe u.u Non chiedetemi perché guardavo da quelle parti... LoL Ma dai non diciamo bestemmie x'D lo sanno tutti che ormai Ash non cambierà più, anche nei secoli a venire sarà sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma dai non diciamo bestemmie x'D lo sanno tutti che ormai Ash non cambierà più, anche nei secoli a venire sarà sempre lo stesso. Lasciamo sperare... Comunque cosa cavolo ci fa a Luminopoli?! P.S. Nel trailer del film di Genesect Extrarapito Ash viene mostrato in una città molto tecnologica e con una torre... P.S.S. La torre di Luminopoli non vi ricorda qualcosa? Come il film di Zoroark... non c'era mica una torre al centro della città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dico il contrario perchè è gia stato annunciato che partirà da luminopoli Non vedo un motivo valido per tornare ad Hoenn. Fa Kanto-Luminopoli e poi torna a Kanto direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non credo passi da Hoenn, passerà come sempre da Biancavilla anyway Sono le solite speculazioni campate in aria per....dei colori, sempre colori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E che centra Hoen tutto questo ? probabilmente prima di andare a kalos passerà a casa sua a Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 che c'entra hoenn?! ormai si trovano collegamenti a tutto LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma perché vi ostinate ad avere sto Hoenn ovunque?Eddai, il prossimo topic lo voglio con su scritto "Secondo voi passerà da Kalos"? ma poi passerà da Hoenn e poi nel topic scopriamo che passerà da Kanto.. c'è già sono rimbambito di mio.... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 al massimo kanto e non hoenn ma comunque mi sembra altamente improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Hoen confirmed!!!!!1111oneoneone!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 non credo che per andare a Luminopoli Ash possa passare per qualche altra regione se non per Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma basta con i collegamneti con i colori!la scrittta è verde da sempre e la x e la y sono rosse perché lo sono anche nei loghi dei giochi e anche se fosse ricondurederebbero a rosso,verde e blu e non a zaffiro,rubino e smeraldo.la verità è che ash andrà da kanto a luminopoli e ormai mi sono convinto che non sarà cresciuto e sarà sempre uguale anche se magari è diventato più,poi onestamente io non ce lo vedo l'aspetto adolescienziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E' vero, il cappello è lo stesso :o Però non riesco a trovarci qualche collegamento più stretto, in realtà lui sta già andando a Kanto in Decolora Adventure, l' arcipelago Decolora che si trova nel tratto di mare da Unima a Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyon Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E io che speravo di non rivedere più Ash nella prossima serie! Spero almeno che il cappello stile Rosso lo faccia maturare un pò (e non solo fisicamente).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Potrebbe esserci un collegamento del tipo: Xerneas = blu, Yveltal = rosso e Leggendario Z(?) = verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Potrebbe esserci un collegamento del tipo: Xerneas = blu, Yveltal = rosso e Leggendario Z(?) = verde il leggendario z potrebbe essere giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ash che allena un Panchan non sarebbe una cattiva idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ash che allena un Panchan non sarebbe una cattiva idea Ash che allena un Panchan non sarebbe una cattiva idea Magari fosse davvero cosi nell'anime di x e y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 No, avrei preferito che Ash non sia il protagonista. Riguardo alla seconda domanda non saprei... Tanto io non ricevo k2 EDIT: Altre domanda: Certo ne avrà due come al solito (quello che gli danno e uno che catturerà ). Secondo me catturerà Froakie in uno stagno xD (vaga impressione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io spero facciano come ad Hoenn, uno per uno...E che non ci siano sempre gli stessi Spighetto e Iris ad accompagnarlo...Magari un ritorno di Brock o Misty, insieme ad Alexia ovviamente ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io spero facciano come ad Hoenn, uno per uno...E che non ci siano sempre gli stessi Spighetto e Iris ad accompagnarlo...Magari un ritorno di Brock o Misty, insieme ad Alexia ovviamente ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Comunque k2 ha confermato che la serie Decolora Adventure, in Italia la seconda parte di Avventure a Unima finirà per fine anno,Quindi mooolto probabilmente purtroppo non le faranno contemporaneamente in Italia e in Giappone... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io sto ancora aspettando di scoprire chi è il Padre di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Inizio col dire che ci sarà un secondo episodio con questa simoatica tipa come protagonista, precisamente il n.135.1. Si, spero solo che sia un po' più cresciuto*, altrimenti no.2.Si, avverrà , e sono pienamente d'accordo, mi piace molto l' idea di fare andare a pari passo le cose fa paesi. è come un metodo per unirli! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sereb** ha fatto un tweet dicendo che stasera a Pokémon Smash, oltre alle nuove informazioni che arriveranno dal gioco, ci saranno anche le primissime info riguardanti il nuovo anime. Non so se posso postare la foto oppure è spam, ma per chi ha twitter può controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bho, non è che a me importi molto. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.