Vai al commento

Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

No, ha le gambe più lunghe u.u

Non chiedetemi perché guardavo da quelle parti... LoL

Ma dai non diciamo bestemmie x'D lo sanno tutti che ormai Ash non cambierà  più, anche nei secoli a venire sarà  sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai non diciamo bestemmie x'D lo sanno tutti che ormai Ash non cambierà  più, anche nei secoli a venire sarà  sempre lo stesso.

Lasciamo sperare... :(

Comunque cosa cavolo ci fa a Luminopoli?!

P.S. Nel trailer del film di Genesect Extrarapito Ash viene mostrato in una città  molto tecnologica e con una torre...

P.S.S. La torre di Luminopoli non vi ricorda qualcosa?

Come il film di Zoroark... non c'era mica una torre al centro della città ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi ostinate ad avere sto Hoenn ovunque?


Eddai, il prossimo topic lo voglio con su scritto "Secondo voi passerà  da Kalos"? ma poi passerà  da Hoenn e poi nel topic scopriamo che passerà  da Kanto.. c'è già  sono rimbambito di mio.... :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma basta con i collegamneti con i colori!


la scrittta è verde da sempre e la x e la y sono rosse perché lo sono anche nei loghi dei giochi e anche se fosse ricondurederebbero a rosso,verde e blu e non a zaffiro,rubino e smeraldo.


la verità  è che ash andrà  da kanto a luminopoli e ormai mi sono convinto che non sarà  cresciuto e sarà  sempre uguale anche se magari è diventato più,poi onestamente io non ce lo vedo l'aspetto adolescienziale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, il cappello è lo stesso :o Però non riesco a trovarci qualche collegamento più stretto, in realtà  lui sta già  andando a Kanto in  Decolora Adventure, l' arcipelago Decolora che si trova nel tratto di mare da Unima a Kanto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, avrei preferito che Ash non sia il protagonista. Riguardo alla seconda domanda non saprei... Tanto io non ricevo k2 :(


EDIT: Altre domanda: Certo ne avrà  due come al solito (quello che gli danno e uno che catturerà ). Secondo me catturerà  Froakie in uno stagno xD (vaga impressione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque k2 ha confermato che la serie Decolora Adventure, in Italia la seconda parte di Avventure a Unima finirà  per fine anno,

Quindi mooolto probabilmente purtroppo non le faranno contemporaneamente in Italia e in Giappone... :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio col dire che ci sarà  un secondo episodio con questa simoatica tipa come protagonista, precisamente il n.135.


1. Si, spero solo che sia un po' più cresciuto*, altrimenti no.


2.Si, avverrà , e sono pienamente d'accordo, mi piace molto l' idea di fare andare a pari passo le cose fa paesi. è come un metodo per unirli! *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sereb** ha fatto un tweet dicendo che stasera a Pokémon Smash, oltre alle nuove informazioni che arriveranno dal gioco, ci saranno anche le primissime info riguardanti il nuovo anime.


 


Non so se posso postare la foto oppure è spam, ma per chi ha twitter può controllare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...