Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Oppure non hanno un'idea per inserirlo. In fondo porygon in quell'episodio appare in un mondo virtuale se ben ricordo, ed era pure gigantesco :s


Mi sembra più sensata come teoria rispetto al fatto dell'epilessia. E oltretutto difficilmente pokemon di generazioni precedenti appaiono in quelle successive, quindi scordateveli porygon 2 e z :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash nabbo, Ash idiota, Ash deve crescere mentalmente, ecc... Ma plz! Voglio vedere AngryBirds o Maxerdany correre in bicicletta con un Pikachu mezzo morto in braccio, sotto pioggia, fulmini e tuoni e attaccato da uno stormo di Sperow! Poi vediamo la vostra proezza, poi vediamo, Ash è un umano, come noi, né fisicamente, né mentalmente riesce a superare certe situazioni! Poi è normale, alla lega su 40 persone mica deve vincere peR forza lui, scusate raga, ma quando ci vò ci vò (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio vedere AngryBirds o Maxerdany correre in bicicletta con un Pikachu mezzo morto in braccio, sotto pioggia, fulmini e tuoni e attaccato da uno stormo di Sperow! 

Questo non accade in B/N,che sono le saghe più brutte,bensì in quelle iniziali(osannate da tutti,ma in verità  uguali a quelle citate prima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure non hanno un'idea per inserirlo. In fondo porygon in quell'episodio appare in un mondo virtuale se ben ricordo, ed era pure gigantesco :s

Mi sembra più sensata come teoria rispetto al fatto dell'epilessia. E oltretutto difficilmente pokemon di generazioni precedenti appaiono in quelle successive, quindi scordateveli porygon 2 e z :s

Io continuo a crederci!!!

Non possono lasciare fuori solo loro!!!

Ma Jirachi é di 3 gen e ha DEBUTTATO nella 5 gen, non é vero che appaiono difficilmente!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a crederci!!!

Non possono lasciare fuori solo loro!!!

Ma Jirachi é di 3 gen e ha DEBUTTATO nella 5 gen, non é vero che appaiono difficilmente!!

ehm.. veramente no ò.ò jirachi è apparso nel film a lui dedicato ed era di 3a gen. (nella 5a gen quando dovrebbe essere apparso scusa? non ho seguito la serie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash nabbo, Ash idiota, Ash deve crescere mentalmente, ecc... Ma plz! Voglio vedere AngryBirds o Maxerdany correre in bicicletta con un Pikachu mezzo morto in braccio, sotto pioggia, fulmini e tuoni e attaccato da uno stormo di Sperow! Poi vediamo la vostra proezza, poi vediamo, Ash è un umano, come noi, né fisicamente, né mentalmente riesce a superare certe situazioni! Poi è normale, alla lega su 40 persone mica deve vincere peR forza lui, scusate raga, ma quando ci vò ci vò (?)

Dici a me?

Ma peró dico solo che BW é schifosa, le altre fino a Sinnoh fantastiche.

Togli il mio nome

ehm.. veramente no ò.ò jirachi è apparso nel film a lui dedicato ed era di 3a gen. (nella 5a gen quando dovrebbe essere apparso scusa? non ho seguito la serie)

In Decolora Adventure in un episodio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non accade in B/N,che sono le saghe più brutte,bensì in quelle iniziali(osannate da tutti,ma in verità  uguali a quelle citate prima).

per me sono migliori B/N che le prime, tsk e poi ancora non capisco perché Spighetto sta antipatico a tutti... Un'intenditore di cos'altro deve parlare se non di valutazioni?! xd

Dici a me?

Ma peró dico solo che BW é schifosa, le altre fino a Sinnoh fantastiche.

Togli il mio nomeIn Decolora Adventure in un episodio

Ma te sei solo un esempio preso a caso LOL, non ce l'ho né con te né con Maxerdany, anzi, profondo rispetto!

Un'altra cosa Angrybirds99, non si dice "ma però" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sono migliori B/N che le prime, tsk e poi ancora non capisco perché Spighetto sta antipatico a tutti... Un'intenditore di cos'altro deve parlare se non di valutazioni?! xd

Su Spighetto sono d'accordo,e in parte anche nelle prime serie.Comunque a me piacciono quelle di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Decolora Adventure in un episodio

ah o:

comunque come ti ho già  detto appare precedentemente nel film, quindi questa è una leggera eccezione, ecco tutto. E ora torniamo in topic, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che mi possa immedesimare in Ash per quanto possano migliorare (SE lo fanno, ma ne dubito), io mi potrei immedesimare in lui solo se:


*Libera tutti i Pokémon e inizia a catturare solo Spettri e a fregarsene di tutti (cosa IMPOSSIBILE)


OPPURE anche se meno immedesimante per me (sottolineo PER ME)


*Faccia evolvere i suoi dannati Pokémon TUTTI!!!! (Pikachu incluso anche se è praticamente impossibile, anche se sarebbe un bel colpo di scena)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah o:

comunque come ti ho già  detto appare precedentemente nel film, quindi questa è una leggera eccezione, ecco tutto. E ora torniamo in topic, grazie ;)

Appaiono quasi sempre negli ultimi tempi [/ot]

Per rimanere in topic comunque mi piacerebbe la comparsa di Porygon2 e di Porygon Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma se ash torna vuol dire che non ha vinto la lega di unima...allora quando caspita la vince la lega???

io voglio vedere ash che vince la legaaaaaa

ah bhe se non la vince io nn ci faccii un dramma,non credo la vincera mai...

Una mia idea sarebbe che incontra sua padre o il combattimento contro Rosso

che bello se fosse vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei:


Ash con Chespin, più maturo e meno "o prso la lega x frtuna k o l'amOre x i  my pokemon xdxdl!!!11!!!11"


Shana con Fennekin, con il carattere tipo Vera o Misty e non nabbo come Lucinda e che partecipa alle gare.


Tierno con Froakie che alleva i pokemon insegnandogli a ballare e che cucina bene.


Trovato senza Pokemon, ma intelligente tipo Max.


Pikachu senza il solito Alzheimer, il quale non gli fa ricordare di aver battuto le peggio bestie nel suo passato e che, puntualmente, lo fa perdere con il solito starter/uccello/roditore schiappa di turno. 


Rivale serio che non ha pietà  di niente e nessuno e che odia il mondo. (Tipo Silver o Paul)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...