Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Anime=/=Videogame.

Nell'anime pure Attacco Rapido è una mossa potente.

Ma Locomovolt era anche piú figo da vedere, poi era davvero piú forte, ha battuto Latios, con Energisfera non ha battuto neanche Lucario

Concordo pienamente!! Per una volta che vogliono modificare un po' la solita solfa, voi non siete d'accordo??

Volete ancora che ash partecipi alla lega con uno starter evluto al primo stadio e gli altri due non ancora come a Unima??

Lega di Unima = peggiore di tutta la serie, incomparabile con quella di Sinnoh!!

Quoto, quoto, quoto e stra-quoto, ha fatto schifio la lega ad Unima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che esiste. Ash ha già  il suo starter, Pikachu. Non ha bisogno di altri starter, ne ha già  fin troppi.

Poi seriamente, preferite vedere Ash con Pokémon prevedibilissimi? °_°

Ecco spiegato perchè l'anime è sempre uguale, al minimo cambiamento tutti vogliono tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo per ordine:
-Finalmente Ash (anche se la cosa è molto in forse) non avrà  gli starter della regione. Se proprio ne dovesse avere spero in Chespin visto che in 5 generazioni ha sempre avuto quello d'erba (ma se non lo prende è ancora meglio). Questo mi fa pensare che con la mancanza degli starter e il fatto che dovrebbero esserci le linee evolutive extragenerazionali Ash riavrà  suoi vecchi pokèmon; mi piacerebbe Torkoal per il tipo fuoco. Oppure catturerà  vecchi pokèmon che si evolveranno in pokèmon da sesta generazione (come successo con Gligar che si è evoluto in Gliscor). In più con l'introduzione del tipo folletto volete che non abbia almeno un pokèmon di questo tipo? Marill o Sylveon che siano a me sta bene (anche se devo dire che preferirei che catturasse un Gardevoir). Se ci pensate poi anche l'idea che scambi Clauncher per un Marill non è tanto assurda, visto che evolvendosi dovrebbe diventare acqua/elettro (e si sà , Ash ha giurato eterna fedeltà  al suo pikachu).

-Viaggiare da solo? Ma magari!! Giuro che sia Iris che Spighetto non li ho potuti veramente più sopportare. La prima con il suo insopportabile senso di superiorità  mentre il secondo con la sua idea di intenditore di "quasiasi" cosa :sweat: :sweat:. Se viaggerà  da solo inoltre potrà  concentrarsi meglio sulle proprie strategie di battaglia invece di perdere tempo con altre cose insulse. Con Unima c'erano 20000 rivali ma con tutti ha saputo instaurare un rapporto di amicizia (non c'era quello spirito di competizione nè quel pizzico di orgoglio che gli faceva allenare i suoi pokèmon in maniera sensata) mentre a Sinnoh è bastato Paul, con il suo modo di fare a spronarlo prima per raggiungerlo e poi per superarlo. Non posso pensare al fatto che su 9 pokèmon che ha catturato solo 2 li ha fatti arrivare al loro stadio finale, e poi si stupisce se non vince le leghe..........

Spero che i rumor siano veri e che ci sia o un rivale o un team spietato come pochi, almeno così "forse" riusciremo a vedere una saga decente che raggiunga quella di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare impossibile che Ash catturi un Pokemon di vecchie generazioni, l' unico caso é stato Gligar, che evolvendosi in Gliscor é ufficialmente diventato un Pokemon di 4 gen.

Sono sicuro che non catturerà  mai un Marill, a meno che non facciano un' evoluzione nuova di Maill..... :attention:

NEW MARILL EVOLUTION CONFIRMED!!!!1!!11!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare impossibile che Ash catturi un Pokemon di vecchie generazioni, l' unico caso é stato Gligar, che evolvendosi in Gliscor é ufficialmente diventato un Pokemon di 4 gen.

Sono sicuro che non catturerà  mai un Marill, a meno che non facciano un' evoluzione nuova di Maill..... :attention:

NEW MARILL EVOLUTION CONFIRMED!!!!1!!11!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me basta che Ash la pianta di non fare evolvere i suoi pokemon (che per questo rimangono debolissimi), diventi più maturo (anche se dal primo video che appena esce dall'aereo urla come un deficente temo di no :() Spighetto deve sparire e se torna il TR deve essere sensato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo per ordine:

-Finalmente Ash (anche se la cosa è molto in forse) non avrà  gli starter della regione. Se proprio ne dovesse avere spero in Chespin visto che in 5 generazioni ha sempre avuto quello d'erba (ma se non lo prende è ancora meglio). Questo mi fa pensare che con la mancanza degli starter e il fatto che dovrebbero esserci le linee evolutive extragenerazionali Ash riavrà  suoi vecchi pokèmon; mi piacerebbe Torkoal per il tipo fuoco. Oppure catturerà  vecchi pokèmon che si evolveranno in pokèmon da sesta generazione (come successo con Gligar che si è evoluto in Gliscor). In più con l'introduzione del tipo folletto volete che non abbia almeno un pokèmon di questo tipo? Marill o Sylveon che siano a me sta bene (anche se devo dire che preferirei che catturasse un Gardevoir). Se ci pensate poi anche l'idea che scambi Clauncher per un Marill non è tanto assurda, visto che evolvendosi dovrebbe diventare acqua/elettro (e si sà , Ash ha giurato eterna fedeltà  al suo pikachu).

-Viaggiare da solo? Ma magari!! Giuro che sia Iris che Spighetto non li ho potuti veramente più sopportare. La prima con il suo insopportabile senso di superiorità  mentre il secondo con la sua idea di intenditore di "quasiasi" cosa :sweat: :sweat:. Se viaggerà  da solo inoltre potrà  concentrarsi meglio sulle proprie strategie di battaglia invece di perdere tempo con altre cose insulse. Con Unima c'erano 20000 rivali ma con tutti ha saputo instaurare un rapporto di amicizia (non c'era quello spirito di competizione nè quel pizzico di orgoglio che gli faceva allenare i suoi pokèmon in maniera sensata) mentre a Sinnoh è bastato Paul, con il suo modo di fare a spronarlo prima per raggiungerlo e poi per superarlo. Non posso pensare al fatto che su 9 pokèmon che ha catturato solo 2 li ha fatti arrivare al loro stadio finale, e poi si stupisce se non vince le leghe..........

Spero che i rumor siano veri e che ci sia o un rivale o un team spietato come pochi, almeno così "forse" riusciremo a vedere una saga decente che raggiunga quella di Sinnoh.

Clauncher dovrebbe diventare Acqua Elettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i messaggi quindi se lo ha già  detto qualcuno mi scuso , ma Clauncher=Crostaceo=Corphish= Hoenn Confirmed !1!1!!111!1!1!!11! ; comunque visto che hanno ripreso marill con l'aggiunta del tipo folletto che ne sapete, magari azzumaril diventa tipo folletto mentre ash si prende la evo nuova ottenuta con lo scambio che è Acqua/Lotta  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da solo non mi piace poi voglio che abbia uno starter

 

è la torre eiffel versione pokemon

Si infatti almeno uno come succedeva in Battle Advance che aveva solo treecko/grovyle/sceptile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...