Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Beh... Ogni volta che fanno una nuova serie migliorano la grafica... e mi sembra anche abbastanza naturale!! 

 

 

Beh, sksate  ma  mi sembra ovvio che la grafica vada a migliorare, tutto avanza e tutto cresce e tutto migliora... non so come andare avanti con questa rixposta?

 

Boh, a me sembrava che le prime 4 generazioni avessero tutte la stessa grafica..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra fighissima questa nuova serie! Molto più dettagliata, più piacevole agli occhi come colori e Ash sembra più grande e maturo! **

Purtroppo non lo sarà  mia, me disp.

 

Comunque la grafica è naturale che sia migliore , più si va avanti e più migliora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piace questa grafica, pfff più maturo uno che si mette a urlare appena scende dall' aereo ? comunque il venditore di cappelli di ash per me è milionario  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni prima puntata di ogni nuova serie animata il mio pensiero è: "oooh, finalmente Ash è cresciuto, mi sembra sia più maturo  :laugh:. Ma si sa...le prime impressioni spesso e volentieri si rivelano essere sbagliate :laugh:  questa volta ad esempio ho pensato che l'entusiasmo di Ash fosse molto simile a quello di Rufy di One Piece (su ciò pensate quello che volete, tanto è solo una prima impressione :laugh: ).


La grafica non mi sembra migliorata più di tanto ma potrei sbagliarmi, in fondo quello che abbiamo visto è solo uno spezzone di pochi secondi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che più si va avanti e più le grafiche degli anime aumentano di qualità ... non solo per i Pokèmon, parlo in generale.. 


Comunque Ash si sembra più cresciuto fisicamente, mi sembra sia più alto o sbaglio? Ma se l'intelligenza è quella.. no comment ahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo dimentichi attacco rapido ed energisfera (stupida mossa che ha sostituito il magnifico locomovolt!!)  :cry:

Locomovolt era un mito, con potenza 120, Energisfera invece non ha potenza precisa.

Hanno commesso un grosso errore!!!

Ma scherzi? Tutti gli starter? Assolutamente no. Scontato e prevedibile. ._.

Per una volta che fanno qualcosa di diverso volete le cose prevedibili. Per forza che continuano a fare le stesse cose.

Stessa cosa vale per il compagno.

Se cattura tutti gli sterter non gli farà  evolvere tutti.

Deve prendere solo Fennekin o nessuno senò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scherzi? Tutti gli starter? Assolutamente no. Scontato e prevedibile. ._.

Per una volta che fanno qualcosa di diverso volete le cose prevedibili. Per forza che continuano a fare le stesse cose.

Stessa cosa vale per il compagno.

 

Concordo pienamente!! Per una volta che vogliono modificare un po' la solita solfa, voi non siete d'accordo??

Volete ancora che ash partecipi alla lega con uno starter evluto al primo stadio e gli altri due non ancora come a Unima??

Lega di Unima = peggiore di tutta la serie, incomparabile con quella di Sinnoh!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...