Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Ash è pregato di farsi una cultura sia sui pokémon e sulle regioni che visiterà  in futuro, inoltre si desidera che l' individuo in questione cambi il proprio aspetto fisico ma in particolare che cresca la massa grigia che si ritrova sotto ogni benedetto cappello.

Grazie ^^.

Comunque credo che Spighetto e Iris non rimarranno, spero in qualche ritorno *^*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio che Ash rimanga. Proprio stamattina vedevo la puntata in cui abbandona Charizard (che ricordi..) e quindi io penso che una serie senza Ash non sia una serie di Pokémon, perché lui è il protagonista, fine :\

Il fatto che l'annuncio di Pokémon X e Y inizi con un Pikachu che parla, cosa vi fa pensare?

Di vecchi personaggi non ne ritornano, magari visto che la serie di BW è finita subito.. potrebbero fare come hanno fatto con le isole Orange, e cioè Iris rimane per migliorarsi come maestra Drago e lei, Ash e un altro tizio viaggeranno per la nuova regione, mentre Spighetto tornerà  a fare il capopalestra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio che Ash rimanga. Proprio stamattina vedevo la puntata in cui abbandona Charizard (che ricordi..) e quindi io penso che una serie senza Ash non sia una serie di Pokémon, perché lui è il protagonista, fine :\

Stamattina, vedendolo, ho pensato la stessa cosa à§Aà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la penso come Hikary,almeno per quanto mi riguarda Iris e Spighetto non mi sono piaciuti un gran chè come personaggi,alla fine della serie penso che lei torni al suo villaggio per migliorarsi e Spighetto ritorni alla sua città ,per quanto riguarda Ash mi piacerebbe vedere una ricongiunzione con vecchi compagni di viaggio ma non so quanto la cosa sia possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se per una volta fossero 4 in viaggio invece che tre: Ash+brok+Lucinda+Vera

Io la penso come Hikary,almeno per quanto mi riguarda Iris e Spighetto non mi sono piaciuti un gran chè come personaggi,alla fine della serie penso che lei torni al suo villaggio per migliorarsi e Spighetto ritorni alla sua città ,per quanto riguarda Ash mi piacerebbe vedere una ricongiunzione con vecchi compagni di viaggio ma non so quanto la cosa sia possibile.

Hai ragione in pieno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non se ne andrà  e farà  sempre di più il n00b U.U

Voglio vedere il compleanno di Aaaaaaash! *^*

Impossibile Sapphire, Ash non compie mai gli anni, ha 10 anni da 15/16 anni, beh ora che ci penso un Ash di 26 barbuto per giunta non mi piacerebbe tanto nella serie ma forse sarà  meno n00b...mh.... Se lo fanno che ha 26 anni almeno voglio che si porti dei rasoi :looksi:

Poi credo che Spighetto lascerà  la serie, non centra un cavolo con la sesta gen a parere mio, Iris verrà  sostituita quindi idem, ma almeno questa volta voglio che il compagno di ash sia il protagonista di X e Y sarebbe più figo vederlo, tipo come hanno fatto con la serie di ruby e sapphire e emerald che c'era vera,personaggio che si poteva scegliere nei giochi, cosa ne pensate di queste mie ipotesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non se ne andrà  e farà  sempre di più il n00b U.U Impossibile Sapphire, Ash non compie mai gli anni, ha 10 anni da 15/16 anni, beh ora che ci penso un Ash di 26 barbuto per giunta non mi piacerebbe tanto nella serie ma forse sarà  meno n00b...mh.... Se lo fanno che ha 26 anni almeno voglio che si porti dei rasoi :looksi:

Poi credo che Spighetto lascerà  la serie, non centra un cavolo con la sesta gen a parere mio, Iris verrà  sostituita quindi idem, ma almeno questa volta voglio che il compagno di ash sia il protagonista di X e Y sarebbe più figo vederlo, tipo come hanno fatto con la serie di ruby e sapphire e emerald che c'era vera,personaggio che si poteva scegliere nei giochi, cosa ne pensate di queste mie ipotesi?

Errore, Ash ha compiuto gli anni una volta. Nello short prima del terzo film, ovvero quello dei pichu per intenderci, viene festeggiato l'anniversario dell'incontro di Ash e Pikachu, e ricordiamo che si sono conosciuti il giorno del decimo compleanno. Quindi, essendo l'anniversario corrispondente al compleanno, Ash ha 11 anni!

Comunque per quanto riguarda la nuova serie, beh. Io non pretendo che tolgano Ash, ma che alzino un po' il livello qualitativo del tutto, questo sì. Come compagni di viaggio mi piacerebbe vedere uno dei 2 pg giocabili, anche se son quasi sicuro che sarebbe la ragazza, e magari Tracey. Dopotutto è l'assistente del prof. Oak e non sarebbe neanche insensato se andasse in qualche altra regione per ricerca, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash rimarrà  sicuramente. Per me poi tornerà  Brock, che può essere considerato come un must della serie animata, e si aggiungerà  una nuova compagna, magari la protagonista femminile di X e Y.

Si, la pr0tagonista femminile mi ispira proprio! Magari che condivida (per una volta..) l'obbiettivo con Ash ^^

(Saremmo anche stufi di titoli inutili come coordinatori/intenditori etc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che i nuovi episodi della serie regolare pokèmon sono in 3D, spero in una nuova serie animata in computer grafica!(magari su sky 3D, che NON ho potrebbero farlo in 3D!!! :love_emote: :love_emote: :love_emote: )

Si, la protagonista femminile mi ispira proprio! Magari che condivida (per una volta..) l'obbiettivo con Ash ^^

(Saremmo anche stufi di titoli inutili come coordinatori/intenditori etc.)

Quoto quello che ho sottolineato e grassettato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime non è come il videogame, l'anime è nato per raccontare la storia di Ash che viaggia nel mondo dei pokémon e lo scopre via via che batte le palestre.

Per me Ash rimane, però mi piacerebbe che la storia si sviluppasse cioè che si arrivasse ad una conclusione. Magari facendo passare degli anni e facendolo diventare veramente un maestro Pokémon.

Riguardo gli altri personaggi, non mi dispiacerebbe un ritorno **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...