Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

L' altro giorno ero al telefono con Masuda e mi ha detto che Brock avrà  una forma alternativa sarà  distribuito tramite evento su X e Y 1 settimana dopo il Day One.


Comunque nel CARTONE ANIMATO (oddio non ho detto Anime! al rogo) sarà  il 3° schiavo di Ash. 


 


Apparte li scherzi purtroppo non mi sono ancora laureato come indovino. 


 


Sinceramente neanche come comico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è stato già  detto, sta studiando per diventare medico... a meno che la genetica della nuova regione non rientri nel suo piano studi XD


Scherzi a parte... se con la V generazione hanno deciso definitivamente di dare un taglio ai vecchi co-protagonisti, che forse avevano un po' stufato e reso troppo ripetitivo l'anime, in particolare per ciò che concerne le gags, non lo rivedremo nemmeno con la prossima e dovremo dare il benvenuto ad una nuova spalla (che spero non sia decadente come Spighetto, anche se dubito che non ci farà  comunque rimpiangere Brock). Se, invece, il cambiamento è stato percepito negativamente anche dai giapponesi (rilevato magari da sondaggi, indici di gradimento piuttosto che ascolti televisivi, petizioni ecc...) POTREMMO sperare nel ritorno del nostro cascamorto preferito...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , tra l'altro non è che Ash brilli per intelligenza o acume, se poi ci si mettono i saccenti comprimari a metterlo ulteriormente in ombra :asduj1:...  


Bando alle ciance, sono insopportabili ed irritanti, vogliamo personaggio un po' più composti ed umili alla Vera o Lucinda!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente mi piacerebbe, anche perchè da quando non c'è più brock l'anime ha perso molto, ma non credo proprio che succederà . probabilmente ci saranno nuovi compagni, come in ogni serie, anche se sarebbe bello se facessero tornare i vecchi...chissa, in fondo non è ancora detta l'ultima parola, tutto può ancora succedere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be credo che un uscita di scena di ash sia impossibile, ma credo che in fondo sia meglio cosi. in fondo è il protagonista da quando è iniziato l'anime, ormai con il suo pikachu è il suo simbolo. ovvio che spero che cerchino di migliorarlo un po. intendo, magari evitino di farlo perdere nel primo episodio contro un pokemon alle prime armi, cosa che in effetti è stata veramente ridicola. sembra che ogni volta che si cambia regione pikachu(e anche ash) resetti tutto quello che ha imparato in precedenza...spero che almeno questa volta non sia cosi, ma purtroppo dubito, ormai si sa com'è fatto ash...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli sono capaci di rimetterci di nuovo Spighetto pensando che sia simpatico a tutti con le sue valutazioni.

Dubito fortemente in un ritorno di Brock.

giuro che se rimettono spighetto prendo l'aereo vado in giappone da quelli e gli spacco la faccia! non lo sopporto piu ormai con tutte ste valutazioni inutili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quand'è che capirete che non si può fare altrimenti? Così magari vi metterete l'anima in pace...


Finché Ash e Pikachu rimangono (e rimarranno, altrimenti sarebbe come pizza e coca senza la coca), ogni singola generazione vedrà  riproporsi sempre le solite difficoltà , sempre la solita inesperienza, sempre i soliti fail grandi come una casa ma questo, bene o male, non dipende da Ash bensì dalle esigenze di trama; se al suo posto ci mettessimo un signor nessuno, questo partirebbe per il suo viaggio altrettanto tonto, impressionabile ed alle prime armi quanto il suo predecessore in quanto il viaggio è maturazione, è crescita, non si nasce già  imparati ( :P), come si suol dire, scordatevi un protagonista pr0 sempre vincente in stile Goku...


La cosa più antipatica da digerire sta nel fatto che Ash (ma anche Pikachu) è costretto a recitare la parte dell'eterno Peter Pan, ovvero di un personaggio che non evolve mai, che non può mai passare al livello successivo, che si resetta tra una generazione e l'altra: una condizione simile, a lungo andare (anche solo dopo un paio di generazioni), non può che risultare indigesta poiché così lontana dalla realtà , così anormale, così inconcepibile, così lontana dalla natura umana...


Ed è per questo che sono qui: vi ricordo che state guardando un anime, non la vostra vita! Accettate la cosa ed imparerete a guardare gli episodi in televisione senza farvi venire un'ulcera ogni volta che sentirete la voce di Davide Garbolino (che, di suo, non aiuta) XD  :P  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi piacerebbe, ash non lo toglierqnno, non so dove annunciavano della sua avventura a kalos e c'era anche la sua faccia in una immagine vicina ._. Peccato, proprio sta mattina ho pensato come sarebbe stato il cartone senza di lui... Avrebbero potuto cambiare personaggi ogni generazione con protagonisti armonio, bre don, Lucas, Alcide e poi Xavier

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...