Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Per me dovrebbero mantenere comunque Ash e Pikachu ma dovrebberò "far crescere" un po' Ash, voglio dire che con tutti gli anni che è in circolazione fa un po' impressione vederlo ancora nei panni di un 12enne. Ci vorrebbe una figura un po' più grandina!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo pienamente con tutti i commenti precedenti, comunque per il fatto dei Livelli vengono citati diverse volte nell'episodio della prima serie (di cui non ricordo nè il nome nè il numero, comunque mi pare tra il 10 e il 12) dove c'è quella scuola "prestigiosa", c'è quel ragazzo che viene considerato il più debole, e viene quasi costretto da altri studenti a ripetere le mosse che impara Pidgey e a che livello dopo, una ragazza parla del Pikachu di Ash e, mi sembra, dice una cosa tipo "Sarà  appena livello 27", e poi un'altra frase che potrebbe far capire il perchè del "reset" di Pikachu:


 


"I Pikachu se non si evolvono tendono a diventare più deboli"


 


 


Poi, Pikachu ha perso diverse volte, giusto? Curiosando su Pokémon Central Wiki ho letto una cosa:


 


Se un Pokémon viene sconfitto in battaglia perderà  dei Punti Esperienza, ma non drasticamente al punto di scendere di livello.


 


Come già  detto il concetto di Livello di Gioco e Anime è leggermente diverso, che Pikachu scenda di livello? Che la negazione dell'evoluzione lo indebolisca?


 


Queste sono solo ipotesi.


 


Comunque, tornado al Tema Principale del Topic, non riuscirei ad immaginare una Serie Pokémon senza Ash. Insomma, ci sarebbe un distacco da tutte le altre. E' successo più volte che un vecchio personaggio torni in serie successive, direttamente o in Flashback, (un esempio delle serie di 5a Generazione; DIRETTAMENTE: Lucinda / Flashback (di Ash): Brock). In più, nè noi nè "chi crea l'Anime" (eh, non sono informato sull'organizzazione, scusate il termine "nabboso" di prima asd) siamo abituati ad un cambiamento di protagonista, a differenza di altre serie come Yu-Gi-Oh. Comunque, le situazioni non sono paragonabili: Yu-Gi-Oh ha sempre cambiato protagonista, Pokémon no /// Yu-Gi-Oh può avere diversi temi di una serie, mentre non vedo (almeno io, poi bho) quale possa essere la trama dei Pokémon escludendo quella di un ragazzo che vuole diventare Maestro Pokémon (ovviamente senza usare le trame di Pokémon Ranger o Mystery Dungeon ).


 


Bhè, ovviamente tutto quello che ho scritto è quello che penso io, se avete delle correzioni sono ben accettate xD.


 


-grassiniilban190


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se avessero voluto "rivoluzionare" l'anime avrebbero tagliato Ash a partire da BW e gli avrebbero fatto concludere in maniera ancora più decente la Lega di Sinnoh (in cui si è comportato ottimamente :D), quindi dubito che lo tolgano proprio ora, soprattutto pensando a Sylveon e a Mewtwo Risvegliato, entrambi nati alla base di Pokemon della Prima Generazione :D


Inoltre il ritorno a Kanto, IMHO, nasconde qualcosa di più rispetto a tutti gli altri ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potrebbero lasciar evolvere anche Pikachu! Cavolo è na vita che è in quella forma! Poi una cosa che non capisco, perché una volta arrivati alla lega i pokémon degli altri sono tutti e voluti e quelli di Ash sono al primo o al secondo stadio?? La trovo una cosa insopportabile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potrebbero lasciar evolvere anche Pikachu! Cavolo è na vita che è in quella forma! Poi una cosa che non capisco, perché una volta arrivati alla lega i pokémon degli altri sono tutti e voluti e quelli di Ash sono al primo o al secondo stadio?? La trovo una cosa insopportabile!

Quoto, queste sono tutte le cose che odio dell'anime xD

 

Per quanto riguarda il tema del topic, io penso che Ash ci sarà . Francamente, ci spero pure! Solo che anche io lo vorrei un po' più maturo e coi Pokémon evoluti, per il resto è perfetto così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, queste sono tutte le cose che odio dell'anime XD

 

Per quanto riguarda il tema del topic, io penso che Ash ci sarà . Francamente, ci spero pure! Solo che anche io lo vorrei un po' più maturo e coi Pokémon evoluti, per il resto è perfetto così :)

Anche perché mi sembra ridicolo far vedere come pokemon di primo stadio riescano a battere pokemon evoluti e stra evoluti! Nella "realtà " non è che funziona proprio così, anche perché Ash poi li allena parecchio mi pare quindi un'evoluzione sti pokemon se la meritano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non lo levano ma penso che lo facciano maturare :D 


Sarebbe bello che ash viaggerebbe per tutte le vecchie regioni e vincerebbe tutte le leghe e spero che in questa ci sia il fatto di sfidare il campione e i superquattro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me dovrebbero mantenere comunque Ash e Pikachu ma dovrebberò "far crescere" un po' Ash, voglio dire che con tutti gli anni che è in circolazione fa un po' impressione vederlo ancora nei panni di un 12enne. Ci vorrebbe una figura un po' più grandina!

Buggiardo decenne  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io (per quanto lo odi) spero che ash resti.

Tanto non avrebbe senso inserire un nuovo protagonista per farlo poi diventare stupido come il predecessore....

Inoltre ormai ash è un simbolo dell'anime.

Tuttavia se facessero la versione animata del manga tornerei finalmente a seguire l'anime :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sì. Brock è uno dei personaggi più amati dell'anime e una delle principali cause per cui Pokémon Bianco e Nero, Destini Rivali ed Avventure Ad Unima hanno avuto meno successo tra i fan. Quindi sì, credo tornerà  in grande stile e viaggerà  per la regione insieme ad Ash e Serena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno può sapere come sarà  strutturato l'anime.



Secondo me sì. Brock è uno dei personaggi più amati dell'anime e una delle principali cause per cui Pokémon Bianco e Nero, Destini Rivali ed Avventure Ad Unima hanno avuto meno successo tra i fan. Quindi sì, credo tornerà  in grande stile e viaggerà  per la regione insieme ad Ash e Serena.



 


Ma lui studia per diventare medico, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...