Vai al commento

Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Aspetta... 18 Luglio? Pokemon X-Y escono fra 3-4 mesi e già  fanno l'anime? o.O

 

Il 18 è solo un episodio in cui viene introdotta la 6^ generazione per poi far andare Ash nella regione di Kalos, non inizia la nuova serie, è sempre BW ;)

 

Comunque:

1) Sì, ormai è lui il protagonista. Solo che bisognerebbe fare in modo di spiegare come mai Pikachu non è mai così forte come dovrebbe essere.

2) Lo spero, è una cosa possibile. Noi dai Giapponesi siamo distanti solo 13 episodi, e con gli Americani stiamo alla pari (anche se ora noi ci fermiamo e loro proseguono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon nell'anime dovrebbero smetterla di ripetere il proprio nome come idioti e iniziare a fare versi come quelli del trailer di b/n 2, quando vedo un pokemon scendere in campo ripetendo il suo stesso nome mi viene da cambiare canale...


già  con questo l'anime sarebbe MOLTO più guardabile ai miei occhi


e poi fatela vincere ad ash una lega, ammesso che vinca quella di kalos ci sono ancora le altre cinque che deve riprovare, sono stufo di vederlo perdere sempre all'ultimo come un fesso...


non chiedo altro... sapendo già  che queste due cose non accadranno mai...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio battaglie violente, un cartone piú violento, con sangue, proprio come i Griffin.

Poi voglio che Spaghetto (cosà­ lo chiamo) sparisca.

Voglio poi che compaiano fin da subito i pokemon di vecchie generazioni, non come in BW che apparivano solo quelli di quinta (che odio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon nell'anime dovrebbero smetterla di ripetere il proprio nome come idioti e iniziare a fare versi come quelli del trailer di b/n 2, non chiedo altro, quando vedo un pokemon scendere in campo ripetendo il suo stesso nome mi viene da cambiare canale...

già  con questo l'anime sarebbe MOLTO più guardabile ai miei occhi

e poi fatela vincere ad ash una lega, ammesso che vinca quella di kalos ci sono ancora le altre cinque che deve riprovare, sono stufo di vederlo perdere sempre all'ultimo come un fesso...

non chiedo altro... sapendo già  che queste due cose non accadranno mai...

Questo non accadrà  mai, hanno detto se non sbaglio che non useranno mai i versi dei giochi. Ormai hanno iniziato così e devono continuare, anche se sarebbe meglio.

 

Non ti basta lanciafiamme? XD

Epic Win LOL.

 

Mie speranze:

1) Ritorno delle gare Pokémon.

2) Animazioni decenti.

3) Buona trama

4) CHE NON RIUTILIZZINO ANIMAZIONI GIà  USATE.

 

Mi voglio esprimere sul 4° punto. Se guardate gli episodi di B/W noterete che moltissime animazioni sono stra usate in un episodio, e questo è stato una delle cose che mi faceva arrabbiare. O utilizzavano la stessa e identica scena per 3-4 volte, o cambiavano lo sfondo. Anche in un episodio recente dove tornano al laboratorio della Prof. Aralia, quando questa tira fuori i 3 starter per far scegliere il Pokémon ad un'allenatrice esordiente, ho notato che hanno utilizzato le stesse animazioni del 1° episodio di B/W. Non è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ci sia una trama. Non la solita *censura* con Ash che vince le medaglie, trova i Pokémon, viene fatta vedere mezza trama del gioco e perde la Lega. No. Ma vabbè, alla fine se sono riusciti a rovinare la saga BW, non vedo perché cambierebbero con X ed Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che nessun altro personaggio avesse la voce di Lucinda perchè ne stanno abusando tantissimo.

É vero, usan le stesse voci, ad esempio quella bimba alla fattoria che aveva Mareep aveva la stessa voce di Vera, nell' episodio N, Anthea aveva la voce di Lucinda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se togliessero la "Scontatezza"

 

Ash-Incontra Personaggio/CapoPalestra-Incontro-Interrotto-TeamRocket-TeamRocket Vola.

 

Guarda, proprio il Team Rocket in B/W lo devi togliere perché non è stato proprio presente LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio ancora spighetto e niente cretinate di ash che dice pikachu usa lanciafiamme(?) e non fulmine oppure con attrazione fra due femmine

Ma neanche per sogno, Spaghetto (lo chiamo cosà­) deve scomparire e non farsi piú vedere, ha rovinato lui BW !!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio ancora spighetto e niente cretinate di ash che dice pikachu usa lanciafiamme(?) e non fulmine oppure con attrazione fra due femmine 

 

Il primo caso è colpa della traduzione italiana, non di chi fa l'anime.

 

Il 2° non è mai accaduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, proprio il Team Rocket in B/W lo devi togliere perché non è stato proprio presente LOL

Mi è capitato di vedere una puntata di recente, riguardo Zorua e il regista pokémon una cosa del genere, e il team rocket faceva il suo lavoro lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo caso è colpa della traduzione italiana, non di chi fa l'anime.

 

Il 2° non è mai accaduto.

 

sì è successo il 2° invece tra pidove e snivy....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, infatti, ma l'hanno fatto appunto perché non può funzionare ed inoltre Ash non sapeva che Pidove era femmina.

sì lo so ma perché hai detto che non è mai successo scusa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...