Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Dubito che mi possa immedesimare in Ash per quanto possano migliorare (SE lo fanno, ma ne dubito), io mi potrei immedesimare in lui solo se:*Libera tutti i Pokémon e inizia a catturare solo Spettri e a fregarsene di tutti (cosa IMPOSSIBILE)OPPURE anche se meno immedesimante per me (sottolineo PER ME)*Faccia evolvere i suoi dannati Pokémon TUTTI!!!! (Pikachu incluso anche se è praticamente impossibile, anche se sarebbe un bel colpo di scena)
Manuel Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Aggiornamento discussione: Parliamo qui di tutti i dettagli, le idee, i rumors e le novità sulla nuova serie Pokémon XY!
Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Aggiornamento discussione: Parliamo qui di tutti i dettagli, le idee, i rumors e le novità sulla nuova serie Pokémon XY! Una mia idea sarebbe che incontra sua padre o il combattimento contro Rosso
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Aggiornamento discussione: Parliamo qui di tutti i dettagli, le idee, i rumors e le novità sulla nuova serie Pokémon XY! OK ^_^
Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 ah o:comunque come ti ho già detto appare precedentemente nel film, quindi questa è una leggera eccezione, ecco tutto. E ora torniamo in topic, grazie Appaiono quasi sempre negli ultimi tempi [/ot]Per rimanere in topic comunque mi piacerebbe la comparsa di Porygon2 e di Porygon Z
Manuel Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Per tutti i Rumors su questa nuova serie, usiamo questa discussione ragazzi!
Aryuuka Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 scusate ma se ash torna vuol dire che non ha vinto la lega di unima...allora quando caspita la vince la lega???io voglio vedere ash che vince la legaaaaaaah bhe se non la vince io nn ci faccii un dramma,non credo la vincera mai...Una mia idea sarebbe che incontra sua padre o il combattimento contro Rossoche bello se fosse vero
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Secondo me ci sarà come al solito ash+una ragazza che gli farà girare tutte le boutique(visto che Kalos=Francia)+un nuovo ragazzo.Il rivale sarà ovviamente il rivale del videogioco
Infeblaze Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Vorrei:Ash con Chespin, più maturo e meno "o prso la lega x frtuna k o l'amOre x i my pokemon xdxdl!!!11!!!11"Shana con Fennekin, con il carattere tipo Vera o Misty e non nabbo come Lucinda e che partecipa alle gare.Tierno con Froakie che alleva i pokemon insegnandogli a ballare e che cucina bene.Trovato senza Pokemon, ma intelligente tipo Max.Pikachu senza il solito Alzheimer, il quale non gli fa ricordare di aver battuto le peggio bestie nel suo passato e che, puntualmente, lo fa perdere con il solito starter/uccello/roditore schiappa di turno. Rivale serio che non ha pietà di niente e nessuno e che odia il mondo. (Tipo Silver o Paul)
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Raga, Manuel dice che dobbiamo parlare di rumor non di desideri, quindi avverto che state andando OT :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.