Blazengard Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao ragazzi, avevo una domanda. Qual'é l'ultimo che vedreste quando la vostra vita raggiungerà il termine ? Io evito di dirlo perché ho una paura estrema di non mantenere la promessa e spero di non saperlo mai. A voi le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 "Il funerale è servito" https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_funerale_è_servito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Un film sul Fantasma dell'Opera possibilmente che sia un po' più moderno di quello del 1925. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Mi rivedrei volentieri insterstellar o up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, Situsumi ha scritto: Mi rivedrei volentieri insterstellar o up. Film Pokémon Senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Sharknado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Rivedrei la Città incantata, mio film preferito in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Avendo visto pochi film, voglio prima continuare a vivere per vederne altri e farmi un'idea più precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Harry Potter: I doni della Morte. Anzi tutti i capitoli. Sicuramente. Anche se non ho visto tanti film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Sharknado Yotobi is very triggered right now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Scary Movie 1, 2, 3 e 4. Assolutamente i miei film preferiti, in particolar modo gli ultimi due. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 23 minuti fa, Fabula ha scritto: Yotobi is very triggered right now Quel video è pura arte. Btw, tornando seri: credo che guarderei In Time, uno dei miei film preferiti che mi è sempre rimasto impresso sin dalla prima volta che l'ho guardato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Il labirinto del fauno ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Avrei deciso di rivelarvelo l'ultimo film : Shrek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Star wars... non importa quale, sono tutti fantastici(a parte il 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Non è un film, ma chissenefrega: Spoiler Ovviamente anche le stagioni successive. Se si conta anche il tempo che passa tra una stagione e l'altra siamo a cavallo: divento immortale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 49 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Non è un film, ma chissenefrega: Nascondi contenuto Ovviamente anche le stagioni successive. Se si conta anche il tempo che passa tra una stagione e l'altra siamo a cavallo: divento immortale. MA CHE BELLOHHH !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 prima di morire vorrei assolutamente rivedermi uno tra Come un tuono, V per vendetta ed Educazione siberiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Io mi rivedrei Nightmare before christmas, film d'animazione della mia infanzia. Oppure il re leone, il primo film che ho visto in assoluto. Insomma vorrei finire come ho iniziato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.