Vai al commento



Più utile Lugia o Articuno?


Chaozj

Chi più "forte" tra Lugia ed Articuno??  

13 utenti hanno votato

  1. 1. A tre giorni dal rilascio dei primi leggendari, vi chiedo quale secondo voi sia non solo il più forte tra i due, ma soprattutto il più utile in battaglia. Cosa ne pensate? Molto gradite le argomentazioni :)



Post raccomandati

8 ore fa, Chaozj ha scritto:

A tre giorni dal rilascio dei primi leggendari, vi chiedo quale secondo voi sia non solo il più forte tra i due, ma soprattutto il più utile  in battaglia. Cosa ne pensate?

Molto gradite le argomentazioni :)

Direi lugia.... pokemon con difesa altissima... ottime statistiche... utilissimo per mew mew2 e celebi... 

Articuno è il leggendario con le statistiche peggiori.... poco attacco e stamina rispetto agli altri uccelli... vs altri leggendari è inutile, forse è utile vs celebi solo perché è psico erba....

Poi è molto bello e fa molta scena, però la Niantic gli ha messo le statistiche peggiori di tutti e sinceramente non capisco il motivo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Lama1995 ha scritto:

E utile articuno contro lugia essendo ghiaccio 

 

ho 59 caramelle rare e sono indeciso se usarle su di loro o su pk normali

 

Beh, su pk normali direi di no!! I leggendari non credo spawneranno mai e dai raid si ottengono solo al livello 20, quindi siamo praticamente "costretti" a conservarle per loro se li vogliamo potenziare!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaozj ha scritto:

 

Beh, su pk normali direi di no!! I leggendari non credo spawneranno mai e dai raid si ottengono solo al livello 20, quindi siamo praticamente "costretti" a conservarle per loro se li vogliamo potenziare!!!

Ne ho 72 adesso e che sono tentato di usarle su altri pk cmq nn roba scarsa ma tipo tyranitar ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2017 at 14:07, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Il problema è che è forte una volta maxato, al 2100 il mio non è molto forte ed è un 91%, voi usereste caramelle rare per loro?

 

io sinceramente sto dubitando più del l'utilità di lugia che di articuno! Articuno non è un granché come leggendario, ma è certamente superiore agli altri pk ghiaccio esistenti, quindi utilissimo in loro vece! 

Lugia invece, a parte per abbattere machamp non so a cosa servirà esattamente....

Anche contro Mew forse saranno più efficaci i buio anche perché avranno un costo di potenziamento (soprattutto in polvere) molto minore rispetto al potenziare un livello 20!!!!

5 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Ne ho 72 adesso e che sono tentato di usarle su altri pk cmq nn roba scarsa ma tipo tyranitar ecc

 

Usa il tiranno come buddy e piano piano accumula caramelle (come faccio io da parecchio con dragonite), perché i leggendari invece danno una caramella ogni 20 km!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaozj ha scritto:

 

io sinceramente sto dubitando più del l'utilità di lugia che di articuno! Articuno non è un granché come leggendario, ma è certamente superiore agli altri pk ghiaccio esistenti, quindi utilissimo in loro vece! 

Lugia invece, a parte per abbattere machamp non so a cosa servirà esattamente....

Anche contro Mew forse saranno più efficaci i buio anche perché avranno un costo di potenziamento (soprattutto in polvere) molto minore rispetto al potenziare un livello 20!!!!

 

Usa il tiranno come buddy e piano piano accumula caramelle (come faccio io da parecchio con dragonite), perché i leggendari invece danno una caramella ogni 20 km!!!

Comcordo con te che articuno sia piu utile nonostante i piu bassi pl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno  dei due...

Articuno vale la pena poténziarlo solo se si ha la fortuna di poter fare 383848 raid prima del 31.... perché dopo nel caso non fosse piu reperibile in alcuna maniera la si prende un po nel didietro.

Il tutto poi per avere un sostituto di un lapras... che meh... 

Per carità... si ha il best pokemon ghiaccio... ma essere il best pokemon ghiaccio attualmente significa essere il best giocatore del tuo circolo di bocce del paese. Non so se mi sono inteso.

 

Lugia sarebbe un top per il tipo psico, ma oltre a fare lo stesso ragionamento, considerando il mio modo di giocare, preferisco picchiare duro e in meno tempo con pokemon con più attacco come espeon o alakzam... che si per carità son più deboli a livello di cp ... ma almeno posso poténziarli senza nessun problema in futuro.

Sopratutto considerando che per sto gioco io soldi non ne spendo... per cui si va avanti a colpi di un raid al giorno massimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma preferisco utilizzarle per i covauova...

 

Senza contare che sarebbe una pacchia riceverà 50 poke monete al giorno ...

Peccato che te le sconfiggono tutti insieme ( per cui pure che abbia 10 pokemon generalmente in un giorno me li seccano tutti insieme... magari dopo una settimana che stavano la) e farmi il giro del paese ogni giorno francamente mi sta annoiando.

 

Anche perché... i leggendari li colleziono e basta e tutti i pokemon utili dei raid ce li ho già... per cui non é una mia priorità il raid.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...