Vai al commento



Cerco materiale Pokemon...


Absol93

Post raccomandati

Ciao a tutti Pokèamici!

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e scrivo dalla provincia di Torino.

Quando ero più piccola, ero un’accanita lettrice della rivista Pokemon World(poi divenuta Pokemon Mania) e ora ho un nipote di 6 anni che, come la zia, è ultra appassionato di Pokemon e vorrebbe sapere tutto ciò che può per finire i giochi, collezionare carte, seguire i suoi beniamini ecc. … A questo proposito mi chiedevo se poteste aiutarmi: sto cercando, disperatamente, tutti i numeri di Pokemon World e Pokemon Mania che riesco per finire la collezione, oltre che i film di Pokemon finora usciti e un Game Boy Advance di prima generazione, quindi non l’SP ma quello simile ad un joistick, di un qualunque colore purché non trasparente.

Se poteste aiutarmi, regalandomi i vostri vecchi numeri della rivista o vendendomi i film che avete o il Game Boy, ve ne sarei veramente grata e sono sicura che mio nipote sarebbe non solo al settimo, ma anche all’ottavo cielo.

Nel caso in cui vogliate contattarmi, vi prego di farlo tramite messaggio privato(MP) e vi fornirò: la mia mail, l’indirizzo di posta concreto e la lista completa di ciò che mi manca…

Grazie ancora per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...