Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Compiti delle vacanze

Jace

Compiti delle vacanze  

17 utenti hanno votato

1. 1. A che punto sei?

• Li ho finiti
    • Sono a buon punto
    • Sono più o meno a metà
    • Ne ho fatti pochi
    • Ho appena iniziato
    • Devo ancora iniziarli
  2. 2. Quanti compiti a casa ti hanno dato?

3. 3. Ritieni giusto dare dei compiti per le vacanze estive?

Post raccomandati

Inviato

L'estate, inutile dirlo, è il momento preferito dagli studenti. Non si fa niente tutto il giorno, non ci sono professori e compagni con il fiato sul collo, insomma, è un paradiso per noi.

Eppure, quei figli di rispettabile signora che sono i nostri insegnanti, ci assegnano i compiti.

Come li state gestendo? Io, come al solito, mi sono promesso che avrei finito tutto entro l'inizio di luglio, ma ora sono qui a scrivere questa pappardella di roba inutile al posto di sgobbare e mi sono quasi dimenticato come impugnare una penna, lol.

Inviato
On 29 luglio 2017 at 10:02, Jace_Marik ha scritto:

L'estate, inutile dirlo, è il momento preferito dagli studenti. Non si fa niente tutto il giorno, non ci sono professori e compagni con il fiato sul collo, insomma, è un paradiso per noi.

Eppure, quei figli di rispettabile signora che sono i nostri insegnanti, ci assegnano i compiti.

Come li state gestendo? Io, come al solito, mi sono promesso che avrei finito tutto entro l'inizio di luglio, ma ora sono qui a scrivere questa pappardella di roba inutile al posto di sgobbare e mi sono quasi dimenticato come impugnare una penna, lol.

Vedo che ti piacciono molto i tuoi insegnanti...XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom