Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Compiti delle vacanze

Jace

Compiti delle vacanze  

17 utenti hanno votato

1. 1. A che punto sei?

• Li ho finiti
    • Sono a buon punto
    • Sono più o meno a metà
    • Ne ho fatti pochi
    • Ho appena iniziato
    • Devo ancora iniziarli
  2. 2. Quanti compiti a casa ti hanno dato?

3. 3. Ritieni giusto dare dei compiti per le vacanze estive?

Post raccomandati

Inviato

L'estate, inutile dirlo, è il momento preferito dagli studenti. Non si fa niente tutto il giorno, non ci sono professori e compagni con il fiato sul collo, insomma, è un paradiso per noi.

Eppure, quei figli di rispettabile signora che sono i nostri insegnanti, ci assegnano i compiti.

Come li state gestendo? Io, come al solito, mi sono promesso che avrei finito tutto entro l'inizio di luglio, ma ora sono qui a scrivere questa pappardella di roba inutile al posto di sgobbare e mi sono quasi dimenticato come impugnare una penna, lol.

Inviato
On 29 luglio 2017 at 10:02, Jace_Marik ha scritto:

L'estate, inutile dirlo, è il momento preferito dagli studenti. Non si fa niente tutto il giorno, non ci sono professori e compagni con il fiato sul collo, insomma, è un paradiso per noi.

Eppure, quei figli di rispettabile signora che sono i nostri insegnanti, ci assegnano i compiti.

Come li state gestendo? Io, come al solito, mi sono promesso che avrei finito tutto entro l'inizio di luglio, ma ora sono qui a scrivere questa pappardella di roba inutile al posto di sgobbare e mi sono quasi dimenticato come impugnare una penna, lol.

Vedo che ti piacciono molto i tuoi insegnanti...XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Vedo che ti piacciono molto i tuoi insegnanti...XP

Il mio cuore è pazzo di loro <3

Inviato

Non faccio compiti delle vacanze dalle medie 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ne ho abbastanza ma ma le sto prendendo molto comoda.

Non ritengo giusto dare compiti per le vacanze, già la scuola italiana funziona bene quanto un cesso in cucina, se poi mi mettete i compiti d'estate no. Ma tipo no.

Ho tre libri da leggere e di cui fare la schedatura e sono a metà del primo. Per il libro delle vacanze d'Inglese (l'unico per fortuna) ho finito il primo terzo e poi devo fare anche due riassunti di Epica che non ho toccato.

Tanto alla fine chi me lo fa fare? Mi sono rotto le scatole di questo stress estivo.

Inviato

La scuola funziona male, perciò mi pare giusto non dare compiti delle vacanze per mantenere in allenamento quel poco che imparo.

Poi però ci lamentiamo che in giro ci sono gli ignoranti, mi raccomando.

Inviato

Oggi ho provato a iniziarli, ho deciso di iniziare con matematica, ho visto gli esercizi ed erano troppi. Saranno stati una cinquantina o più.

I compiti delle vacanze possono aspettare. :moonmoon:

Inviato
On 29/7/2017 at 10:02, Jace_Marik ha scritto:

:quote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...