Vai al commento

Un bug permette di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza la Tavoletta Sheikah

Post raccomandati

Inviato
Un bug permette di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza la Tavoletta Sheikah
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il gioco di punta di Nintendo per questo 2017, presenta molti bug, di cui uno nuovo scoperto recentemente.
Leggi la notizia
Inviato

@Crow Ma essendo che servono più salvataggi è necessario comprare il DLC, giusto?

Obv, non credo che farò 'sto bug, però sembra parecchio figo.

Inviato
6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@Crow Ma essendo che servono più salvataggi è necessario comprare il DLC, giusto?

Obv, non credo che farò 'sto bug, però sembra parecchio figo.

I più salvataggi ci sono anche senza dlc se sono quelli che ho capito

Inviato
Adesso, Rikymarissa ha scritto:

I più salvataggi ci sono anche senza dlc se sono quelli che ho capito

Però bisognerebbe farsi più account.

Inviato
23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Però bisognerebbe farsi più account.

No. Il gioco ha più slot di salvataggio (che però vengono ridotti a solamente due, se si gioca in modalità Master). Uno per il salvataggio normale, e altri (o l'altro per la Master) per i salvataggi automatici. Dopo aver salvato al Sacrario della Rinascita va caricato uno di quelli automatici, come ho specificato. In base a quanto visto nel video, i salvataggi automatici rimangono anche dopo che inizi una nuova partita, almeno fino a quando non vengono sostituiti da altri salvataggi automatici.

Inviato
Adesso, Crow ha scritto:

No. Il gioco ha più slot di salvataggio (che però vengono ridotti a solamente due, se si gioca in modalità Master). Uno per il salvataggio normale, e altri (o l'altro per la Master) per i salvataggi automatici. Dopo aver salvato al Sacrario della Rinascita va caricato uno di quelli automatici, come ho specificato. In base a quanto visto nel video, i salvataggi automatici rimangono anche dopo che inizi una nuova partita, almeno fino a quando non vengono sostituiti da altri salvataggi automatici.

Ah, s'intendono quegli slot!

Quindi si dovrebbe salvare solo una volta prima di prendere la Tavoletta Sheikah e poi andare tutto di automatici?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...