Crow Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il gioco di punta di Nintendo per questo 2017, presenta molti bug, di cui uno nuovo scoperto recentemente. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Crow Ma essendo che servono più salvataggi è necessario comprare il DLC, giusto? Obv, non credo che farò 'sto bug, però sembra parecchio figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: @Crow Ma essendo che servono più salvataggi è necessario comprare il DLC, giusto? Obv, non credo che farò 'sto bug, però sembra parecchio figo. I più salvataggi ci sono anche senza dlc se sono quelli che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Rikymarissa ha scritto: I più salvataggi ci sono anche senza dlc se sono quelli che ho capito Però bisognerebbe farsi più account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Sinceramente preferisco giocare con la tavoletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Però bisognerebbe farsi più account. No. Il gioco ha più slot di salvataggio (che però vengono ridotti a solamente due, se si gioca in modalità Master). Uno per il salvataggio normale, e altri (o l'altro per la Master) per i salvataggi automatici. Dopo aver salvato al Sacrario della Rinascita va caricato uno di quelli automatici, come ho specificato. In base a quanto visto nel video, i salvataggi automatici rimangono anche dopo che inizi una nuova partita, almeno fino a quando non vengono sostituiti da altri salvataggi automatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Crow ha scritto: No. Il gioco ha più slot di salvataggio (che però vengono ridotti a solamente due, se si gioca in modalità Master). Uno per il salvataggio normale, e altri (o l'altro per la Master) per i salvataggi automatici. Dopo aver salvato al Sacrario della Rinascita va caricato uno di quelli automatici, come ho specificato. In base a quanto visto nel video, i salvataggi automatici rimangono anche dopo che inizi una nuova partita, almeno fino a quando non vengono sostituiti da altri salvataggi automatici. Ah, s'intendono quegli slot! Quindi si dovrebbe salvare solo una volta prima di prendere la Tavoletta Sheikah e poi andare tutto di automatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati