Vai al commento



Un bug permette di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza la Tavoletta Sheikah


Crow

Post raccomandati

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@Crow Ma essendo che servono più salvataggi è necessario comprare il DLC, giusto?

 

Obv, non credo che farò 'sto bug, però sembra parecchio figo.

I più salvataggi ci sono anche senza dlc se sono quelli che ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Però bisognerebbe farsi più account.

No. Il gioco ha più slot di salvataggio (che però vengono ridotti a solamente due, se si gioca in modalità Master). Uno per il salvataggio normale, e altri (o l'altro per la Master) per i salvataggi automatici. Dopo aver salvato al Sacrario della Rinascita va caricato uno di quelli automatici, come ho specificato. In base a quanto visto nel video, i salvataggi automatici rimangono anche dopo che inizi una nuova partita, almeno fino a quando non vengono sostituiti da altri salvataggi automatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:

No. Il gioco ha più slot di salvataggio (che però vengono ridotti a solamente due, se si gioca in modalità Master). Uno per il salvataggio normale, e altri (o l'altro per la Master) per i salvataggi automatici. Dopo aver salvato al Sacrario della Rinascita va caricato uno di quelli automatici, come ho specificato. In base a quanto visto nel video, i salvataggi automatici rimangono anche dopo che inizi una nuova partita, almeno fino a quando non vengono sostituiti da altri salvataggi automatici.

Ah, s'intendono quegli slot!

Quindi si dovrebbe salvare solo una volta prima di prendere la Tavoletta Sheikah e poi andare tutto di automatici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...