Vai al commento

Dopo Pokémon X e Pokémon Y ci sarà  sicuramente Pkémon Z

Gygasword93

Secondo voi ci sarà  Pokémon Z  

84 utenti hanno votato

1. 1.

• SI : uscirà Pokémon Z
    • NO: non uscirà Pokémon Z
    • SEI PAZZO: ma che te fumi XD

Post raccomandati

1 NON FATE COMMENTI DISPREZZANTI :-) GRAZIE.

E ancora moltoooooooo presto per parlare di Pokémon Z, ma io credo proprio che nel 2014 ci sarà , perchè X e Y sono basati sul DNA, il primo Xerneas è basato su un cervo-arcobaleno, il suo elemento e la terra perchè abita in una foresta XD, il secondo Yveltal è basato su una sorta di aquila-chimera (un'uccello XD), il suo elemento è l'aria.

Ne manca 1 quello più importante (quello dove tutto iniziò), questo elemento e l'ACQUA, si li ha avuto orgine la vita, nei mari e oceani.

Secondo me il leggendario di Z sarà  un pokemon marino, sarebbe bello un Pokemon umanoide acquatico.

Dal primo momento in cui ho visto i nomi ho pensato alle grandezze dello spazio: larghezza, lunghezza e profondità , che appunto solo riconducibili alle lettere X, Y e Z.

Ho pensato come te fin da subito che ci sarebbe potuto essere un'ipotetico Pokemon Z proprio per questo, ma la mia tesi mi sembra leggermente più plausibile. ^^ Anche perchè sarebbe il primo gioco in 3D, cioè in 3 dimensioni costituite proprio da profondità , lunghezza e larghezza. ;)

PS. Mi sono permesso di correggere alcuni errori perchè io odio la grammatica scritta in modo errato. <3 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal primo momento in cui ho visto i nomi ho pensato alle grandezze dello spazio: larghezza, lunghezza e profondità , che appunto solo riconducibili alle lettere X, Y e Z.

Ho pensato come te fin da subito che ci sarebbe potuto essere un'ipotetico Pokemon Z proprio per questo, ma la mia tesi mi sembra leggermente più plausibile. ^^ Anche perchè sarebbe il primo gioco in 3D, cioè in 3 dimensioni costituite proprio da profondità , lunghezza e larghezza. ;)

PS. Mi sono permesso di correggere alcuni errori perchè io odio la grammatica scritta in modo errato. <3 lol

lol, non hai corretto il primo "è".

Comunque penso sia troppo presto per parlarne

Link al commento

Mi piace "Sei pazzo, ma che te fumi?", ma penso che sia possibile. L'idea di NB2 a me non è dispiaciuta, non so perchè a molti no. XY2 mi sembra improbabile. Ciò che spero di più è un remake di Rubino e Zaffiro, magari col parco lotta di Hoenn e (utopico) il PWT.

Link al commento

Keep calm, keep calm. Pokémon X e Y non sono usciti e tu pensi già  a possibili sequel? Non che mi dispiaccia Pokémon Z, ma almeno facciamo uscire questi due giochi prima di parlare su possibile sequel/prequel e chi più ne ha più ne metta.

Link al commento

Bisogna aspettare...

Dopo la 5 gen, la Game Freak è diventata imprevedibile.

Prima aspettiamo la rivelazione completa della 6 Gen. , poi pensiamo al resto.

Prima del presunto "Z" io voglio il remake di RSE UwU

Sono in ritardo XD

qnc9rZX.png

Link al commento

Credo di conoscere con largo anticipo le mosse della Game Freak.

Ed ecco la forma del pokemon leggendario per il sequel di X e Y

Zorro%20Horse%20Logo.jpg

HAhahahahahahaahh XD

Comunque credo che uscirà .

Però non aspetterò mai a vederlo uscire so già 

che comprerò X al D1

Spero solo che in Z non si trovino più pokèmon rispetto a X e Y

come fece Platino con Perla e Diamante T_T

Link al commento

"Un tremendi pokèmon sta seminando panico nella regione di *** scrivendo Z sui muri e sui portoni. Tu hai deciso di porre fine a questa situazione. Viaggia nei territori già  visti in X e Y ma totalmente cambiati dal Suo passaggio. Riuscirai a sconfiggere Zorruys? Porterai pace nella regione? Scoprivo nel nuovo gioco, Pokèmon Z!"

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ma il fatto che ci sia stato un sequel per Bianco e Nero è stato solo per porre rimedio agli errori commessi appunto in questi giochi. Spero che quella dei sequel sia una parentesi già  chiusa..tanto per poi non mostrare neanche il drago originale se lo potevano anche risparmiare B2/N2. Con questo non voglio dire che i 2 sequel abbiano fatto schifo. Quindi..tornando in tema..piuttosto che in un sequel spero nella classica terza versione. Il fatto del Pokèmon Z non vuol dire per forza che deve essere a forma di Z..Xerneas è un cervo e non una croce di Sant'Andrea :D Il Pokèmon Z se si segue la leggenda di Yggdrasill potrebbe essere un gigantesco serpente con una gigantesca Z lungo il suo corpo

Link al commento

Ma il fatto che ci sia stato un sequel per Bianco e Nero è stato solo per porre rimedio agli errori commessi appunto in questi giochi. Spero che quella dei sequel sia una parentesi già  chiusa..tanto per poi non mostrare neanche il drago originale se lo potevano anche risparmiare B2/N2. Con questo non voglio dire che i 2 sequel abbiano fatto schifo. Quindi..tornando in tema..piuttosto che in un sequel spero nella classica terza versione. Il fatto del Pokèmon Z non vuol dire per forza che deve essere a forma di Z..Xerneas è un cervo e non una croce di Sant'Andrea :D Il Pokèmon Z se si segue la leggenda di Yggdrasill potrebbe essere un gigantesco serpente con una gigantesca Z lungo il suo corpo

Ma i sequel hanno avuto successo perché erano innovativi, invece la terza versione ci perseguitava da Cristallo. Se vogliono vendere ci dovranno stupire ancora.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...