Jace Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Visto che io l'anno scorso non c'ero, vogliate illuminarmi sul concorso dell'anno scorso please Aveva vinto @Porygon-Z, in finale con @Francy- se non erro.
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Il summer tour non ha una doll esclusiva :((
Ferdy Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 È inutile che fate shitpost e +1, tanto il counter dei messaggi è bloccato, non siamo mica scemi
yohohoho Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque se aspettavo un anno a vincere mi pigliano anch'io la bambola esclusiva, piango malissimo. Dobbiamo ancora avere i nostri fiocchi. @Darki♥
Iperbole Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Pff, quest'anno voglio il remake. Sks Anzi, quest'anno voglio un Miss e Miss PM 2017, così equilibriamo quantomeno. MENOMALE CHE MARCIN C'É.
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: Mega-sceptile e koko e assapori il dolore M sceptile muore anche da ice shard di swinub life orb
Guest Ravenblack Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Comunque credo proprio che la targhetta esclusiva per il vincitore sarà comunque più brutta di quella realizzata da me qualche giorno fa. Anche perché la mia è la rappresentazione della perfezione.
Ferdy Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Saranno fiocchi, sono sempre stati fiocchi negli anni passati del mercatino e-e Ah beh, se lo dici tu allora ti credo
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 57 minuti fa, Teogreninja ha scritto: M sceptile muore anche da ice shard di swinub life orb Pero ti shotta prima
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: È inutile che fate shitpost e +1, tanto il counter dei messaggi è bloccato, non siamo mica scemi Io non ho mai capito a cosa serva il counter dei messaggi lol. Almeno quando ero giovane se commentavi le notizie prendevi 0.01 pp.
LolloFroste48 Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Maa c'è un modo per vedere le candidature dello scorso anno? Sono curioso di rivederle
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Pero ti shotta prima Ice shard ha priority
Darki Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: È inutile che fate shitpost e +1, tanto il counter dei messaggi è bloccato, non siamo mica scemi e a chi interessa D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 57 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Maa c'è un modo per vedere le camditature dello scorso anno? Sono curioso di rivederle Vai nel post dell anno scorso 57 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ice shard ha priority Ah vero, comunque e forte
LolloFroste48 Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Vai nel post dell anno scorso Nelle iniziative ufficiali non c'è :/
Ferdy Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Maa c'è un modo per vedere le candidature dello scorso anno? Sono curioso di rivederle Buona ricerca: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/86-archivio-iniziative/
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 57 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Nelle iniziative ufficiali non c'è :/ Visto?
Ferdy Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: e a chi interessa D: Certo certo, dicono tutti così
Darki Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Buona ricerca: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/86-archivio-iniziative/ non ci sono le candidature, sono la seconda fase, le semifinali e i vincitori. Ho controllato ieri Reep. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Ferdy non ci ha spiegato ancora a cosa serve avere un alto contatore di messaggi, potrebbe essere un complotto per indurci a non commentare mai più, per poi bannare tutti gli utenti con meno di 10000 messaggi, per me è un compl8 bello e buono
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Buona ricerca: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/86-archivio-iniziative/ Questa è malvagità allo stato puro. Lmao
Darki Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Questa è malvagità allo stato puro. Lmao La malvagità vera è includere gli archivi nella caccia alle uova You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 58 minuti fa, Martyny ha scritto: Questa è malvagità allo stato puro. Lmao Questo e solo un assaggio di quello che il nostro ferdy e in grado di fare
Ferdy Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ferdy non ci ha spiegato ancora a cosa serve avere un alto contatore di messaggi, potrebbe essere un complotto per indurci a non commentare mai più, per poi bannare tutti gli utenti con meno di 10000 messaggi, per me è un compl8 bello e buono Non serve a nulla, al massimo ad aumentare le Poké Ball sotto il titolo utente e al titolo utente standard stesso, ma c'è gente che ci tiene quindi RIP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.