Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Resuscito il topic per dire la mia, finalmente. Vincono Martyny e Peter, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 On 1/8/2017 at 17:47, Jace_Marik ha scritto: Scommetto 0.01 PP su @MarcinGreed come Mr. PM e @Combo come Miss PM. Datemi i soldi. Dicevi? Sei noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Scommetto la mia eterosessualità su Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Scommetto la mia eterosessualità su Kio Ma cos ora perde Scommetto 10PP e 20 reni su PeaetherPan e Maratinay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Troppo facile fare scommesse ora che i risultati sono chiari In realtà le Miss potrebbero stupirci ancora, ma per i Mister non c'è nulla da fare ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma cos ora perde Scommetto 10PP e 20 reni su PeaetherPan e Maratinay Dove li hai trovati 18 reni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: Dicevi? Sei noob. A quanto pare le ho canate entrambe HAHAHAHAHA Sì, forse sono un nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 14 minuti fa, Fabula ha scritto: Dove li hai trovati 18 reni? Pizzaiolo di giorno, adescatore di bambini di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Pizzaiolo di giorno, adescatore di bambini di notte Non ho fatto in tempo a dire: -Non lo voglio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 12 minuti fa, Fabula ha scritto: Non ho fatto in tempo a dire: -Non lo voglio sapere. Non per niente è "Killer". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 16 minuti fa, Martyny ha scritto: Non per niente è "Killer". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.