Vai al commento



Nintendo 3DS - Scambio Codici Amico [Discussione Ufficiale]


Visitatore

Post raccomandati

Beh... Io sono del Lazio, sto in Provincia di Frosinone e il mio codice è nella descrizione... Comunque... Ho sentito da qualche intervista che poi a Mario Kart 7 con i codici amico scambiati, potremo anche fare cose esclusive ma non ha detto cosa... Beh... Sicuramente lo scopriremo quando uscirà e spero sia qualcosa di grande!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Io sono del Lazio, sto in Provincia di Frosinone e il mio codice è nella descrizione... Comunque... Ho sentito da qualche intervista che poi a Mario Kart 7 con i codici amico scambiati, potremo anche fare cose esclusive ma non ha detto cosa... Beh... Sicuramente lo scopriremo quando uscirà e spero sia qualcosa di grande!

aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così tanti per Mario Kart 7?! Me lo dovrei comprare anche io visto che devo avere qualcosa da fare quando non ci sarò ad inizio 2012. Comuque per chi mi volesse aggiungere. Io aggiungo solo chi lo conosco un po', se poi facciamo qualche gara a MK7 (quando lo comprerò), allora aggiungo anche altri XD

NICKNAME: Giuseppe

CODICE AMICO: 0860-3228-6650

REGIONE: Lombardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto aggiungendo chi supera i 150 messaggi. Inoltre aggiungo qualcuno che non li supera, ma che mi sembra promettere che raggiungerà  il traguardo XD

Io sono Giuseppe, non ho il nick TGiuseppe94 o TG94. Lo faccio per una questione di privacy della mia seconda identità : non voglio che i miei amici sappiano qualcosa >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena posso vi aggiungo tutti (cmq vi mando un MP!). :magikarp_jump:

Nickname: Max

Codice Amico: 1676-3666-0236

Regione: Lombardia

Per adesso ho questi giochi che hanno la modalità  online:

Super Street Fighter IV: 3D Edition, Dead or Alive: Dimensions, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Tetris e Mario Kart 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...