Kait Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 -1. Tipo di lavoro: -2. Dimensioni: -3. Soggetto/Immagini da utilizzare: -4. Altre note varie: -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ci provo C:Ecco quello che è uscito Shinichi KudoArthur PendragonSpero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ho solo l'icon e non capisco se e' da grande o da piccolo che la vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ho solo l'icon e non capisco se e' da grande o da piccolo che la vuoi... Nice necropost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Salve, se qualcuno è disponibile e ha voglia, questa è la mia richiesta grafica Tipo di Lavoro: set icon + sign (in alternativa, mi basta anche qualche icon);Dimensioni: non ho preferenze, basta che rientrino nei limiti stabiliti da questa community;Soggetto/Immagini da Utilizzare: il soggetto è Kaizuka Inaho di Aldnoah.Zero, non faccio distinzioni tra fanart o robe prese dai disegni originali.Altre note varie: se ci sta meglio qualche scritta, ci può anche stare. In caso serva qualche stock, sono disponibile a passarne. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ci provo Ecco qui! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ti ho fatto due icon, se non ti piacciono posso farne altre senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Grazie ad entrambi Ti ho fatto due icon, se non ti piacciono posso farne altre senza problemi. Mi piacciono già queste, ma se ne vuoi fare altre falle pure, così le ruoto di tanto in tanto owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.