DDR_17 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 10 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma ci sono scritti solo i vincitori Se ci sono i vincitori significa che non c'è più possibilità che qualcun altro vinca! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 E comunque non capisco come hanno fatto ad averlo i vincitori visto che non è stato ancora distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: E comunque non capisco come hanno fatto ad averlo i vincitori visto che non è stato ancora distribuito In realtà è disponibile da circa un mese... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ufficialmente ! Quindi sarà un hack 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: In realtà è disponibile da circa un mese... E come ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Ufficialmente ! Quindi sarà un hack E come ? Evento giapponese Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 No sarà un evento futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: No sarà un evento futuro Ok. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Chissà come hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Chissà come hanno fatto Hai presente Harry Potter? Una di loro è una maga ma sshhh non dirlo in giro Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 29 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma ci sono scritti solo i vincitori 14 minuti fa, Berghella ha scritto: No sarà un evento futuro Informati meglio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ragazzi, io NON ho internet sul 3ds, @RoseRed puoi dare la mia vincita a @GreenSerperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Informati tu meglio vai su internet e vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Informati tu meglio vai su internet e vedrai Ok, si ciao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Ragazzi, io NON ho internet sul 3ds, @RoseRed puoi dare la mia vincita a @GreenSerperior? @Fabula la domanda sorge spontanea...perché hai partecipato? Decidero' io poi cosa fare con i marshadow non distribuiti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Non ho partecipato, sono stata taggata e ho successivamente scritto che non avevo il wi fi sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Fabula la domanda sorge spontanea...perché hai partecipato? Decidero' io poi cosa fare con i marshadow non distribuiti... Ne dai uno a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 16 minuti fa, Berghella ha scritto: Informati tu meglio vai su internet e vedrai Scusa,ma nel link fornito da @RoseRed é scritto che é un evento giapponese,non c'é nessun misunderstanding dato che in Giappone é disponibile da un mese,lo dico perché sicuramente se guardi i mercatini lo vedi che é effettivamente disponibile.Se poi vuoi averne uno vai nel topic sole e luna e richiedilo,qualcuno che ti accontenta ci sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Ne dai uno a me ? Ma se non è stato ancora distribuito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Scusa,ma nel link fornito da @RoseRed é scritto che é un evento giapponese,non c'é nessun misunderstanding dato che in Giappone é disponibile da un mese,lo dico perché sicuramente se guardi i mercatini lo vedi che é effettivamente disponibile.Se poi vuoi averne uno vai nel topic sole e luna e richiedilo,qualcuno che ti accontenta ci sarà. Ma noi siamo in Italia 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma se non è stato ancora distribuito... Allora stai imbrogliando le persone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 @Porygon-Z può intervenire un moderatore e far finire questo OT? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma noi siamo in Italia Allora stai imbrogliando le persone ? Ho capito che siamo in Italia,ma qualcuno ha il 3ds giapponese e ottiene gli eventi giapponesi,non esiste nessun imbroglio,qui come nei forum che si rispettino c'é il ban per pokemon cheat o quant altro,e puoi stare tranquillo che qui nessuno rifila pokemon fake o altro.Comunque è un topic vincitori,credo che anche la pazienza di RoseRed che deve distribuire i premi e sentirsi accusata da gente sconosciuta abbia un limite.Potrebbero intervenire i mod,chiedo cortesemente di non proseguire oltre,grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Vorrei finirla anch ' io se per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ragazzi, evitiamo di andare off-topic. RoseRed ha aperto l'iniziativa per farvi avere Marshadow e non è carino accusarla in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Per questo ho voluto smetterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.