Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker ha scritto: Non posso cogliere la citazione purtroppo :/ . Btw spero che apprezzerai ahahahah Ahaha adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Edit: ADESSO L'HO CAPITA Spoiler E comunque quel meme che avevo fatto vedere coinvolgeva DDR_17 e RoseRed (Angenoir ai tempi) E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Tratto da una storia vera @ThiccQwilfish E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, BloodyRed, Mana e 4 altri 1 6 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Tratto da una storia vera @ThiccQwilfish Ahahahaha (Grazie per il meme <3) Modificato 27 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 23 minuti fa, Mana ha scritto: Edit: ADESSO L'HO CAPITA Apri contenuto nascosto E comunque quel meme che avevo fatto vedere coinvolgeva DDR_17 e RoseRed (Angenoir ai tempi) Dato che mi avevi detto essere stato uno dei primi utenti sul forum ad avere il Premium xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Visto che ormai sono diventata un membro FoNdAmEnTaLe di questa commmunity (obv che lo sono ) lo fareste un meme anche su di me? Spoiler Se lo fate di pessimo gusto sappiate che vi distruggo Attenti a quello che fate che io vi tengo d'occhio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @PierSylveon E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette, Kreideprinz, Looker e 1 altro 4 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: @PierSylveon Hahahaha me in a nutshell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Non sapevo che la doll di Velia fosse così tanto meme, era da un bel pezzo che non entravo in questa discussione. Beh è stata una bella esperienza. @Looker cercherò di completare il disegno solo perché mi fai un sacco pena E' stata aggiunta una reazione da Looker, AA-AA e Dibo42 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 è bellissimo passare ogni tanto e leggere i meme sugli utenti, soprattutto perchè sono certo di non essere memabile (sono sicuro al 300% che nessuno sia in grado di fare un meme su di me) E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Non sapevo che la doll di Velia fosse così tanto meme, era da un bel pezzo che non entravo in questa discussione. Beh è stata una bella esperienza. @Looker cercherò di completare il disegno solo perché mi fai un sacco pena Beh da una settimana si mema su questo e poco altro, sul topic dell'anniversario è pieno ahahah Quando lo hai finito taggami che metto tutto in firma, anche se preferirei... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 10 ore fa, Dibo42 ha scritto: Tratto da una storia vera @ThiccQwilfish sto morendo sia dalle risate sia dalla tristezza... lo volevo io rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Quando prendi la doll giornaliera ad 1PP ma non lo riguadagni rispondendo alle discussioni: STONKS Spoiler vi prego fateci il meme Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 14 ore fa, Dibo42 ha scritto: @PierSylveon Allora era davvero louisanne XD Ma tu lo fai su lei e non su me ...sono offesa XD no vabbe nella mia vita mancano solo i meme tanto XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Joker98 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 6 ore fa, Ilperico ha scritto: è bellissimo passare ogni tanto e leggere i meme sugli utenti, soprattutto perchè sono certo di non essere memabile (sono sicuro al 300% che nessuno sia in grado di fare un meme su di me) Praticamente stai implorando che qualcuno te ne dedichi uno... E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Avesonn, Dibo42 e 1 altro 2 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Praticamente stai implorando che qualcuno te ne dedichi uno... Come sempre eh E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, RoseRed e Avesonn 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Praticamente stai implorando che qualcuno te ne dedichi uno... Ma perché escono sempre meme sulla stessa gente u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 6 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Come sempre eh Non sarò "delicatissima", ma almeno sono diretta... E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Praticamente stai implorando che qualcuno te ne dedichi uno... N-no, ti sbagli... (Azz... Ma com'è che la psicologia inversa non funziona mai?) E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: N-no, ti sbagli... (Azz... Ma com'è che la psicologia inversa non funziona mai?) Se sapessi fare meme te ne farei uno solo per la determinazione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 15 ore fa, Dibo42 ha scritto: @PierSylveon STO MORENDO AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette, LuckyTia, Dibo42 e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Ho assistito a questa poesia pochi minuti fa. Grazie @Looker e @adelredmaster per queste emozioni.. E' stata aggiunta una reazione da Looker, LouisanneCorvette, BloodyRed e 4 altri 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ho assistito a questa poesia pochi minuti fa. Grazie @Looker e @adelredmaster per queste emozioni.. Non ci credo AHAHAHAHHA E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Non ci credo AHAHAHAHHA Cavoli gli hai risposto S E R I S S I M O. "Sto refreshando adesso." mi hai ucciso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati