Guest santino-Black and White Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 io da quanto avevo 3 anni XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 io nn mi ricordo precisamente ma da quando ero piccolo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Da quando avevo 6 anni, quando ho ricevuto Pokémon Rosso da un mio zio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Nemmeno io, ma ho visto la 1a puntata in tv, quindi da quando li trasmettono in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Da quando avevo 6 anni con pokémon giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 da quando avevo 6 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 non mi ricordo LOL. però ho ancora pokèmon versione rossa inserita nel gameboy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Bé, il mio interesse verso i Pokémon nacque a l'età di 9 anni. 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Mi ricordo di aver visto le pubblicità della prima serie anime di Pokémon, mi sono incuriosito e ho visto la prima puntata, mi è piaciuta e ho visto la seconda, poi la terza e così via, finché ho visto tutta la serie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 dal primo mese in cui è stato messo in vendita pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ormai sono quasi 12 anni che conosco il mondo dei Pokémon, ovvero da quando hanno cominciato a trasmettere l'anime in tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Da poco dopo l' uscita di Zaffiro, e da lì non mi sono staccato più °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Da 11-12 anni, quando vidi per la prima volta l'anime nella sua prima TV, che risaliva al Gennaio 2000! Avevo 5 anni, poi a Natale 2000 mi regalarono Pokémon Giallo. Pensate che ho ancora Pokémon Rosso, Blu e Giallo italiani originali!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Avevo 10 anni la prima volta che vidi i Pokémon. Ed era la prima messa in onda italiana nel 2000. Come mi sento vecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 tutti dicono che i pkmn sono dal 2000, io invece ricordo 1998, quando io avevo 8 anni; a l'inizio, ricordo che nn mi attiravano, tanto che nn vidi manco la prima puntata, ma poi le hanno ri-trasmesse dalla prima, mi è piaciuta così tanto, che da allora i pkmn sono la mia passione più grande... W i Pokémon!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Anche io da quando avevo 6 anni... mio padre entrò in casa e mi regalò un GameBoy Color viola con allegato Pokémon Versione Argento ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Dal 1999, avevo sette anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Nemmeno io, ma ho visto la 1a puntata in tv, quindi da quando li trasmettono in Italia.Idem..la prima puntata...mi innamorai...e feci lo scipero della fame finchè non mi compravano un game boy advance con zaffiro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 tutti dicono che i pkmn sono dal 2000, io invece ricordo 1998, quando io avevo 8 anni; a l'inizio, ricordo che nn mi attiravano, tanto che nn vidi manco la prima puntata, ma poi le hanno ri-trasmesse dalla prima, mi è piaciuta così tanto, che da allora i pkmn sono la mia passione più grande... W i Pokémon!!! °_°' XD :mew_jump:E forse lo vedevi in Giappone! XDL'anime Pokémon è stato trasmesso per la prima volta il 7 gennaio 2000. Ricordo che guardai il primo episodio mentre giocavo a casa di un mio amico con i regali della befana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io ricordo che quando avevo 4 anni andammo io e mia madre in un negozio. Comprai la videocassetta dei Pokemon con dentro i primi 4 episodi (ancora non li conoscevo). E da allora mi appassionai, quindi mi comprai Pokemon Argento. Per fortuna che il GameBoy lo aveva già mio fratello altrimenti non so quanti capricci avrei dovuto fare °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Io da ben 9 anni e mezzo, infatti Rubino l' ho ricevuto insieme al GameBoy Advance SP per il mio 4° compleanno, e ho subito cominciato a comprare le carte del GCC. Invece l'anime ho cominciato a seguirlo solo da Pokemon Advanced Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Da quando avevo 5 anni cominciai a giocare a Pkmn Blu di mio fratello, quindi saranno quasi 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Da quando avevo all'in circa 6 anni (lontano 1999), quando presi Pokémon Rosso (e più avanti anche Blu) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Da quasi 5 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.