Vai al commento

Da quanto tempo conoscete i Pokémon?

Guest santino-Black and White

Post raccomandati

Guest santino-Black and White
Inviato

io da quanto avevo 3 anni XD XD :cool:

Inviato

Mi ricordo di aver visto le pubblicità  della prima serie anime di Pokémon, mi sono incuriosito e ho visto la prima puntata, mi è piaciuta e ho visto la seconda, poi la terza e così via, finché ho visto tutta la serie u.u

Inviato

Da 11-12 anni, quando vidi per la prima volta l'anime nella sua prima TV, che risaliva al Gennaio 2000! Avevo 5 anni, poi a Natale 2000 mi regalarono Pokémon Giallo. Pensate che ho ancora Pokémon Rosso, Blu e Giallo italiani originali!!! *_*

Inviato

tutti dicono che i pkmn sono dal 2000, io invece ricordo 1998, quando io avevo 8 anni; a l'inizio, ricordo che nn mi attiravano, tanto che nn vidi manco la prima puntata, ma poi le hanno ri-trasmesse dalla prima, mi è piaciuta così tanto, che da allora i pkmn sono la mia passione più grande... W i Pokémon!!! :D XD :magikarp_jump:

Inviato

Anche io da quando avevo 6 anni... mio padre entrò in casa e mi regalò un GameBoy Color viola con allegato Pokémon Versione Argento ♥

Inviato

Nemmeno io, ma ho visto la 1a puntata in tv, quindi da quando li trasmettono in Italia.

Idem..la prima puntata...mi innamorai...e feci lo scipero della fame finchè non mi compravano un game boy advance con zaffiro *_*

Inviato

tutti dicono che i pkmn sono dal 2000, io invece ricordo 1998, quando io avevo 8 anni; a l'inizio, ricordo che nn mi attiravano, tanto che nn vidi manco la prima puntata, ma poi le hanno ri-trasmesse dalla prima, mi è piaciuta così tanto, che da allora i pkmn sono la mia passione più grande... W i Pokémon!!! °_°' XD :mew_jump:

E forse lo vedevi in Giappone! XD

L'anime Pokémon è stato trasmesso per la prima volta il 7 gennaio 2000. Ricordo che guardai il primo episodio mentre giocavo a casa di un mio amico con i regali della befana! :)

Inviato

Io ricordo che quando avevo 4 anni andammo io e mia madre in un negozio. Comprai la videocassetta dei Pokemon con dentro i primi 4 episodi (ancora non li conoscevo). E da allora mi appassionai, quindi mi comprai Pokemon Argento. Per fortuna che il GameBoy lo aveva già  mio fratello altrimenti non so quanti capricci avrei dovuto fare °_°'

Inviato

Io da ben 9 anni e mezzo, infatti Rubino l' ho ricevuto insieme al GameBoy Advance SP per il mio 4° compleanno, e ho subito cominciato a comprare le carte del GCC. Invece l'anime ho cominciato a seguirlo solo da Pokemon Advanced :love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...