Vai al commento


Da quanto tempo conoscete i Pokémon?


Guest santino-Black and White

Post raccomandati

tutti dicono che i pkmn sono dal 2000, io invece ricordo 1998, quando io avevo 8 anni; a l'inizio, ricordo che nn mi attiravano, tanto che nn vidi manco la prima puntata, ma poi le hanno ri-trasmesse dalla prima, mi è piaciuta così tanto, che da allora i pkmn sono la mia passione più grande... W i Pokémon!!! :D XD :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno io, ma ho visto la 1a puntata in tv, quindi da quando li trasmettono in Italia.

Idem..la prima puntata...mi innamorai...e feci lo scipero della fame finchè non mi compravano un game boy advance con zaffiro *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti dicono che i pkmn sono dal 2000, io invece ricordo 1998, quando io avevo 8 anni; a l'inizio, ricordo che nn mi attiravano, tanto che nn vidi manco la prima puntata, ma poi le hanno ri-trasmesse dalla prima, mi è piaciuta così tanto, che da allora i pkmn sono la mia passione più grande... W i Pokémon!!! °_°' XD :mew_jump:

E forse lo vedevi in Giappone! XD

L'anime Pokémon è stato trasmesso per la prima volta il 7 gennaio 2000. Ricordo che guardai il primo episodio mentre giocavo a casa di un mio amico con i regali della befana! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo che quando avevo 4 anni andammo io e mia madre in un negozio. Comprai la videocassetta dei Pokemon con dentro i primi 4 episodi (ancora non li conoscevo). E da allora mi appassionai, quindi mi comprai Pokemon Argento. Per fortuna che il GameBoy lo aveva già  mio fratello altrimenti non so quanti capricci avrei dovuto fare °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da ben 9 anni e mezzo, infatti Rubino l' ho ricevuto insieme al GameBoy Advance SP per il mio 4° compleanno, e ho subito cominciato a comprare le carte del GCC. Invece l'anime ho cominciato a seguirlo solo da Pokemon Advanced :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...